domenica 21 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2425 - La disperazione di Sebastian! [Germania, 31 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: La disperazione di Sebastian [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2425. Sebastian (Kai Albrecht) è tentato di ricorrere al furto pur di salvare la vita al figlio ma Luisa (Magdalena Steinlein), pur comprendendo la sua disperazione, gli fa capire che non sarebbe la scelta più giusta. Sebastian decide così di chiedere un prestito in banca, anche se la cifra non sarà mai sufficiente a pagare le cure del piccolo Paul. 

Isabelle (Ina Meling) è delusa da Sebastian e vuole lasciare il Furstenhof. Intanto, André (Joachim Latsch) si prepara a dare vita ad un Museo che raccolga la parte del Tesoro di Hartmann ottenuto dal Comune. A tal proposito, André pensa di acquistare uno dei terreni di Friedrich (Dietrich Adam), senza rivelargli che gli serve per questioni politiche ma fingendo di volerlo utilizzare per il birrificio. 

Werner (Dirk Galuba) è deluso dalla scelta di Charlotte (Mona Seefried) di non accompagnarlo ai Caraibi, dove si trova Poppy (Birte Wentzek). Natascha (Melanie Wiegmann), decisa a prendersi una pausa dal suo percorso di naturopata, pensa di accompagnarlo. Pur di aiutare Nils (Florian Stadler) a trovare un nuovo amore, Tina (Christin Balogh) crea un profilo a suo nome su un sito di incontri. Nils non la prende bene..

5 commenti:

  1. la disperazione di sebastian non è nulla confronto alla nostra

    RispondiElimina
  2. Se proprio dovevano, questo figlio secondo me dovevano proporlo molto prima, tra gli ostacoli iniziali.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)