lunedì 29 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Isabelle manipola Luisa e..


La vicenda di Isabelle (Ina Meling), moglie di Sebastian (Kai Albrecht) terrà banco a lungo nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore nel corso delle quali la tensione si farà alta.

Come ci dicono le Anticipazioni, a dare una mano a Isabelle sarà suo figlio Paul che chiederà a suoi genitori di organizzare una cena dove possano conoscersi meglio, proprio come una famiglia. 

Isabelle accetterà ma chiederà anche a Beatrice (Isabella Hubner) di darle un anticipo perché Paul possa iniziare a curarsi. Nemmeno a dirlo, la risposta sarà negativa.

Isabelle sarà costretta a rincarare la dose, chiedendo a Luisa (Magdalena Steinlein) di dare modo a Sebastian e Paul di conoscersi meglio, facendosi da parte dando loro l'occasione di essere una famiglia.

Impressionata dalle parole della donna, Luisa chiederà a Sebastian di non portare avanti le pratiche per il divorzio, almeno per ora. E' l'inizio di una nuova crisi tra i due?

13 commenti:

  1. Neanche in questo frangente riesco a comprendere e condividere il comportamento di Luisa.

    RispondiElimina
  2. La richiesta del bambino mi sembra più che legittima, ma trovo assurdo il comportamento di Luisa ( va bene che non è la prima volta), ma che si lasci impressionare così dalle parole di Isabelle, mi sembra del tutto fuori luogo, come la richiesta fatta a Sebastian di bloccare le pratiche del divorzio e non riesco a capire perchè non dia un aiuto economico alla persona che dice di amare per quanto riguarda le cure del bambino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero la protagonista più influenzabile della storia di Tempesta d'Amore. Non ha un minimo di spina dorsale. Mah, sempre più annoiata da questo genere di donna..

      Elimina
    2. Si sono d'accordo neanche io tollero questo genere di donna. Essere influenzabili e farsi manipolare va bene, ma non in toto e in modo così poco credibile no. Giò

      Elimina
    3. Non riesco a capire se gli autori abbiano intenzione di farla passare per quella che "ti amo troppo per essere di ostacolo a te, tua moglie e tuo figlio". In ogni caso mi sembra inutilebe rende lei ancora meno credibile e inetta. Che la finissero il prima possibile!
      Chiara

      Elimina
    4. Non può aiutarlo perché il suo patrimonio è andato a farsi friggere... Poi perché deve bloccare le pratiche del divorzio? Mah tanto prima o poi dovranno divorziare e il bambino ci rimeterebbe lo stesso e poi quando è che inizierà lei ad avviare le pratiche del divorzio con David? Mah

      Elimina
  3. Lei si impressiona per un motivo simile? Cosa è, vede Paul come un ostacolo tra lei e Sebastian? Mi sembra naturale che il rapporto tra Sebastian e il bambino venga analizzato e approfondito, sono padre e figlio, senza contare che si tratta di un bambino malato gravemente. Se vede un bambino come un ostacolo è messa male. Giò

    RispondiElimina
  4. devono allungare il brodo e quindi far passare luisa per scema...ormai il trend è questo

    RispondiElimina
  5. Non vogliono far passare Luisa per scema, lei lo è ed anche a pieno titolo, lei dovrebbe dare fiducia a Sebastian e capire che il bambino ha bisogno anche di lui e non mettere dei paletti solo e soltanto perchè Isabelle ha rincarato la dose.
    Rita01

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Ci sono mille modi per allungare il brodo, senza dover per forza rendere la protagonista "scema".

      Elimina
    2. Lo penso anche io. Rebecca1

      Elimina
    3. A me viene anche una curiosità in relazione alle anticipazioni: è vero che Isabelle ha stretto un patto con il "diavolo Beatrice" per salvare la vita di suo figlio Paul, però la trama dice che "Isabelle è costretta a rincarare la dose" etc. Ho l'impressione che forse se dice a Luisa dice di farsi da parte per permettere a Sebastian e Paul di conoscersi meglio è anche perché, indipendentemente dal fatto che questo fa parte del piano, ci sono le condizioni perché glielo possa dire: evidentemente Luisa crea problemi nel rapporto tra il bambino e Sebastian o quantomeno non è d'aiuto, costituisce un problema. Che dite? Può essere? Secondo me si, conoscendo l'egoismo di Luisa, potrebbe essere capace di tutto, in fondo fino all'arrivo del bambino, la vita di Sebastian è girata solo intorno a lei, ora Miss crema ha perso il trono e rosica. Non so, è una mia teoria, magari mi sbaglio, occorrerà vedere le puntate chiaramente per capire bene, anche per vedere che tipo è Isabelle, perché sinceramente mi incuriosisce questa donna. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)