mercoledì 24 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Isabelle cerca di separare Luisa e Sebastian


Come già abbiamo visto nelle Anticipazioni, Isabelle (Ina Meling), moglie di Sebastian (Kai Albrecht) sarà costretta a prestarsi agli intrighi di Beatrice (Isabella Hubner) nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore, previste in Germania nel mese di aprile.

Dapprima, la donna impedirà a Luisa di avere qualsiasi contatto con il figlio Paul, per poi fingersi fragile e lasciarsi consolare da Sebastian, allo stesso modo emotivamente provato dalla malattia del loro comune figlio

Proprio per sostenere la donna, Sebastian accetterà di trascorrere la notte nella sua pensione, ovviamente solo per tenerle compagnia e, sempre per questo, rinuncerà a recarsi al funerale di Poppy (Birte Wentzek) a cui Luisa, provata dalla scomparsa, andrà con David (Michael Kuhl). 

Sempre nel tentativo di consolare Isabelle, Sebastian la abbraccerà e Luisa, non vista, assisterà alla scena, rimanendone turbata. Intanto Wegener riuscirà a guadagnare ben ventimila euro in borsa, dando una nuova speranza a Paul. Una speranza che potrebbe distruggere ogni intrigo di Beatrice. Andrà davvero così?

8 commenti:

  1. Luisa - come al solito - si turba con poco...

    RispondiElimina
  2. Non credo che mi farà pena Luisa, d'altronde Sebastian ha sopportato le macchinazioni di David, ha dovuto tollerare anche la visione raccapricciante e vomitevole del fienile, l'umiliazione del matrimonio, ora c'è Isabelle, ma almeno in questo caso si capisce perché c'è la vicinanza emotiva con Sebastian, visto che c'è un bambino malato gravemente. Spero che Sebastian abbia delle belle scene con il piccolo Paul ed emozioni chissà. Immagino che Luisa farà la vittima, per inciso è la prima volta che soffre nella stagione: sicuramente sarà tanto sofferente per la perdita della migliore amica e vorrebbe vicino l'uomo che ama etc. come se il poveretto non le avesse fatto da zerbino abbastanza durante la stagione. Su una cosa sono d'accordo con quello che fa Isabelle, per quanto frutto di un piano: sono del parere che Paul ci guadagna a non avere contatti con Luisa, è già abbastanza sfigato il bambino. Giò

    RispondiElimina
  3. Tutto troppo scontato...comunque questa Isabelle almeno mette un po' scompiglio..sempre meglio di sorbirsi Lagnisa.

    RispondiElimina
  4. Molto affidabile Luisa, non appena sorgono dei problemi con Sebastian lei corre da David, e viceversa. Come scrive Giò fortunato Paul se può evitarla, tutto di guadagnato.
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Personaggio ideato per allungare il brodo :) Nella 11 serie autori a corto di idee Mattia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)