venerdì 26 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo 2016 - Luisa e David fanno l'amore!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 27 febbraio a venerdì 4 marzo 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2334, N. 2335, N. 2336, N. 2337 e N. 2338

Il rapporto tra David (Michael Kuhl) e Luisa (Magdalena Steinlein) si fa sempre più intenso, anche per via del coinvolgimento di Friedrich (Dietrich Adam) nella morte di Alina (Martina Scholzhorn).

Mentre David e Luisa fanno l'amore per la prima volta, Alfons (Sepp Schauer) ha visioni che riguardano una donna. Intanto, Norman (Niklas Loffler) capisce che Alexandra (Kristina Dorfer) non ricambia i suoi sentimenti. 

Sebastian (Kai Albrecht) è molto deluso da Luisa che ormai vive una storia d'amore con David. Intanto, Beatrice (Isabella Hubner) si interessa all'attività commerciale di Luisa, sperando di trarne vantaggio. 

Alfons continua ad avere visioni che riguardano Alda, una donna vissuta nel passato. Nel frattempo, Charlotte (Mona Seefried) rischia di sorprendere Beatrice e Friedrich. 

15 commenti:

  1. il supplizio continua ma luisa è sempre più urtante

    RispondiElimina
  2. Ormai sono arrivato al punto di fare il tifo per David. In fondo è vittima dei ricatti morali di sua madre e deve sacrificarsi per star dietro a quell'isterica di Luisa, che quasi si merita i suoi inganni, per la sua cecità.
    Quanto a Sebastian, è sceso a livelli molto bassi con il ricatto sull'alibi. Insomma, bravo David! :D
    Sono sinceramente preoccupato per la storia delle apparizioni: ormai a Tempesta vale tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questa stagione non mi viene da fare il tifo per nessuno sinceramente, David per me rimane pessimo nonostante gli sviluppi futuri. Su Sebastian sono d'accordo, i mezzi che usa sono quelli, ma oltre a questo devo dire che il Sebastian che abbiamo conosciuto non avrebbe passato una stagione a correre dietro ad una sciacquetta come Luisa. Unica nota positiva: stasera mi sono illuminata quando si è parlato di Niklas e Julia, è bello sapere qualcosa di loro e sentire che sono felici. Diciamo un po' di luce in mezzo a tanta mediocrità. Giò

      Elimina
    2. Io invece la penso come Ricky. Di sicuro sarò l'unica, ma a me David non dispiace e anzi lo preferisco assieme a Luisa. Non riesco proprio a farmi piacere Luisa e Sebastian.

      Elimina
    3. Ah su questo sono d'accordo, se c'è da fare una scelta David non sta male insieme a Luisa. Luisa e Sebastian non hanno niente di speciale che li renda "protagonisti", ho visto la puntata della "riconciliazione" in Germania e devo dire che mi hanno trasmesso il nulla. Giò

      Elimina
    4. A me la puntata della riconciliazione è piaciuta, ma Sebastian ha fatto parecchi sbagli (tra il finto avvelenamento e il ricatto non so cosa sia peggio). David l'ho trovato molto subdolo ma, nelle puntate tedesche, da quando si è innamorato di Luisa sono arrivata anch'io quasi al punto di fare il tifo per lui. -Giulia-

      Elimina
  3. Osservo che l'"eroina" della stagione si consola presto tra le braccia di un viscido e odioso omuncolo!
    Scusate ma a me David non piace per niente, neanche in coppia con la miss, lo trovo molto sgradevole tutte le volte che lo vedo e lo sento. Falsamente gentile con Luisa, acido, velenoso, cattivo e provocatore con Sebastian (che non doveva ricattarlo e su questo siamo d'accordo, lo posso scusare solo perché è disperato, ma ha sbagliato di grosso)e dulcis in fundo, non mi piaccciono i suoi lineamenti duri, inespressivi e senza calore; non lo trovo neanche un bel ragazzo nell'insieme, a parte un bel paio di spalle dritte.
    Le giovani mi daranno torto e già da ora chiedo scusa, ma è la prima volta che esprimo un giudizio così negativo sull'aspetto esteriore di un personaggio di Tempesta, vi giuro che è più forte di me!David mi sta sul gargarozzo!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso esattamente come te, sia sul personaggio che sull aspetto estetico,non riesco proprio a farmelo piacere. Sicuramente degno compare di Luisa xhe,concordo con Gio', non ha nulla a che spartire con Sebastian il quale, a parte
      alcuni aspetti del suo passato che ogni tanto riemergono (la caduta di stile del ricatto ma che non mi dispiacciono essendo un protagonista atipico, non del tutto perfetto, meritava una compagna completamente diversa e che l avesse migliorato, non un oca come Luisa.
      Sabrina

      Elimina
    2. Eva mi hai tolto le parole di bocca, David è proprio come dici tu, neanche secondo me esteticamente è un bel ragazzo, perlomeno non è il mio genere poi de gustibus chiaramente. Il tuo giudizio netto ci sta tutto, non è neanche questione dell'essere in coppia con Miss crema, a me non piace né singolarmente né in coppia con lei. Se devo dire le coppie antagonista-protagonista più brutte esteticamente che ho visto per me sono queste: Emma-Ben, Samia-Simon, Miriam-Felix, proprio non mi sono mai piaciuti in coppia proprio dal punto di vista esteriore e dell'apparenza indipendentemente dal carattere dei personaggi. Giò

      Elimina
    3. A me David non piace esteticamente, mi piace per altri motivi e non ci vedo nulla di male ad esternarlo. Sarà dovuto al fatto che non sopporto i protagonisti, ma pure Sebastian nella decima stagione è stato viscido e a mio avviso lo è stato molto di più, visto che è arrivato quasi a rovinare la vita della sorella e non si mai fatto alcuno scrupolo a farlo. David si sta comportando nella stessa maniera, non ci vedo molto differenza. Non sarà affascinante e bravo come Kai, ma a me piace.

      Elimina
    4. Diciamo che la mia era un'esagerazione, dettata dallo sconforto. :D
      David ha davvero troppi difetti (falsità, insensibilità, tutti quelli elencati da Eva), però la penso un po' come Elisa: David non è cattivo come sua madre, come Sebastian non lo era come Patrizia.

      Elimina
  4. Mi fa piacere leggere che sono in buona compagnia per quanto riguarda David....e concordo con Ricky: è vero non è cattivo come sua madre ma è psicologicamente troppo debole e dipendente da lei.
    E onestamente non trovo neanche Sebastian un tipo affascinante, è solo più morbido nei tratti del viso e ha una naturale eleganza nel portamento.
    Un cordiale saluto a tutti voi.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esteticamente a me non piace né David né Sebastian, non sono il mio genere. Sono d'accordo sulle caratteristiche di David per come lo hai descritto anche sul rapporto con la madre, ma secondo me è parassita, maleducato e sgradevole, fin dalla prima comparsa è stato così. Giò

      Elimina
  5. Questa non aveva problemi di intimità? Altro che gobba!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)