venerdì 12 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 14 al 19 febbraio 2016 - La morte di Alina sconvolge il Furstenhof!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 14 a venerdì 19 febbraio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2324, N. 2325, N. 2326N. 2327, N. 2328 e N. 2329

Durante una colluttazione, Alina (Martina Scholzhorn) muore e Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) cercano di insabbiare il delitto. Tuttavia, l'uomo è perseguitato dal senso di colpa. 

Dopo aver fatto ritorno al Furstenhof, Rosalie (Natalie Alison) si impegna nel rilancio del birrificio, interessandosi anche all'ormai imminente matrimonio di Michael (Erich Altenkopf). Intanto, Luisa (Magdalena Steinlein) e David (Michael Kuhl) sono sempre più vicini. La morte di Alina provoca un ulteriore avvicinamento..

David teme che Beatrice sia coinvolta nell'omicidio di Alina e ben presto viene coinvolto nelle indagini in qualità di sospettato. Sebastian (Kai Albrecht), interrogato dalla polizia, spiega al commissario Meyser (Christoph Krix) che a suo avviso Alina è morta a causa degli intrighi di Beatrice e David.

Werner (Dirk Galuba) torna da Verona e capisce che il suo matrimonio non è destinato a durare. Intanto, David viene arrestato con l'accusa di aver ucciso Alina. Al Furstenhof arriva Alexandra (Kristina Dorfer) che fa colpo su Norman (Niklas Loffler)..

7 commenti:

  1. La cosa positiva di Alina come personaggio, sempre che se ne possa trovare una, è che Friedrich finisce per un po' al fresco, certo troppo poco ma sempre meglio di niente. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti do perfettamente ragione!!! In queste puntate Friedrich ha dato il peggio di sé...neanche fosse un animale ingrifato...orribile lui e quella sottospecie di sorella..mi auguro che a fine stagione se ne vada lei, suo figlio e miss crema!! ;)ciao.pao

      Elimina
    2. Si Friedrich è pessimo, poi almeno se le scegliesse di classe le amanti, lasciamo perdere. D'altronde cosa ci si può aspettare da uno che ha tradito la moglie morente con la sua infermiera. Giò

      Elimina
  2. Salve a tutti/e!
    Non sono una grandissima fan di Tempesta d'Amore, più che altro seguo sporadicamente per tenere compagnia a mia madre che è la vera appassionata, e ogni tanto leggo qui le anticipazioni.
    Visto che a quanto pare Natascha e Michael si sposeranno (no comment su questa terribile NOTP con L'Uomo Noia) per caso faranno tornare Marlene per un saluto, visto che è la figlia?
    Lei era l'unico personaggio che mi piaceva, assieme a Natascha e al tizio che aveva una storia col fidanzato-ripiego di Pauline.
    Grazie mille a tutti!
    Ransie

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti
    da quale sito tedesco si possono leggere le anticipazioni?
    grazie

    RispondiElimina
  4. Almeno questa settimana qualcosa succede, anche se sarà inutile. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Nulla di nuovo: gli autori continuano a proporci storie che abbiamo già visto.
    Mattia
































    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)