domenica 31 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2411 - David diffida di Luisa! [Germania, 9 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2411. Werner (Dirk Galuba) rifiuta l'offerta di Else di andare in crociera con lei e Poppy (Birte Wentzek). Ciò genere discussioni tra i due coniugi. Else aggrava la situazione, consigliando alla figlia di trovarsi un marito più giovane. 

David (Michael Kuhl) diffida di Luisa (Magdalena Steinlein), anche perché non porta la fede nuziale. Sentendosi in sintonia con Sebastian (Kai Albrecht), David gli chiede di aiutarlo a fare chiarezza.

Gli intrighi di Natascha (Melanie Wiegmann) vengono scoperti uno ad uno e Michael (Erich Altenkopf) si convince che lei gli abbia rigato l'auto, anche se in realtà l'autore del gesto è André (Joachim Latsch). In qualità di sindaco pro tempore, Hildegard (Antje Hagen) dovrà recarsi in Finlandia, nella cittadina gemellata con Bichleim. 

7 commenti:

  1. Cosa interessante: David, complice di una truffa e viziato, da smemorato uscito dal coma, diffida di Luisa quando invece è stato lui a prenderla per i fondelli fin dall'inizio. Lei invece naturalmente non ha mai sospettato nulla però nel frattempo si è infilata di nuovo nel letto di Sebastian. Ma una curiosità lei ritorna con Sebastian e crede ancora che voglia rubarle i soldi? O finalmente ha ricominciato a fidarsi di lui e non lo crede più un cacciatore di dote? Giò

    RispondiElimina
  2. Fatemi capire, Luisa per un senso di "lealtà" (secondo Sebastian), rimette l'anello al dito del marito dopo l'incidente, e adesso si scopre che lei non lo porta, atteggiamento da grande eroina romantica, sempre più simile a suo padre, per quanto non ci siano rapporti, lei gli assomiglia moltissimo, stessa amoralità e anche una poco di buono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questa dell'anello è la più grottesca

      Elimina
    2. Si questa cosa dell'anello è davvero assurda; io ricordo che Miriam e Felix ne avevano parlato dopo essersi lasciati, dopo che lei lo aveva lasciato definitivamente, lui aveva notato che non portava più la fede e glielo aveva fatto notare e lei aveva detto altrettanto visto che Felix non la portava più neppure lui; comunque Miriam a confronto è stata una santa e dopo tanti anni dalla sua stagione, devo dire che lei ha creduto nel suo matrimonio nonostante tutto, Felix e Miriam non sono stati una pagliacciata come coppia, non avrei mai pensato di ricredermi ma dopo Miss crema Reisiger. Rita forse a letto con Sebastian le dava fastidio la fede, è un'opzione da considerare. Giò

      Elimina
    3. Concordo, protagonisti pessimi.rebecca1

      Elimina
    4. Concordo con Rita e Ela, la storia dell'anello è di uno squallore assoluto. A lui lo rimette e lei intanto se lo toglie..

      Elimina
    5. anche io concordo. carmen

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)