sabato 30 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2409 - David esce dal coma ma.. [Germania, 7 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2409. Dopo aver scoperto che David (Michael Kuhl) è ormai sul punto di svegliarsi, Luisa (Magdalena Steinlein) si precipita in ospedale. Beatrice (Isabella Hubner) cerca di precederla, perché teme che al suo risveglio, David racconti la verità alla moglie. Vista la presenza del Commissario Meyser (Christoph Krix) in ospedale, Beatrice pensa di darsi alla fuga ma..

Poppy (Birte Wentzek) è sconvolta dal furto del chiosco di salsicce e ne parla telefonicamente con la madre che, anche per consolarla, le propone di fare una crociera insieme. Michael (Erich Altenkopf) cancella le foto che ritraggono André (Joachim Latsch) dentro la gabbia. Ciò nonostante, Natascha (Melanie Wiegmann) ricatta lo chef: se non ritirerà la propria candidatura, lo farà diventare lo zimbello di Bichleim. 

La lotta di potere tra Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) mette a dura prova Charlotte (Mona Seefried). Werner chiede alla sua ex di non smettere di lottare..


10 commenti:

  1. Luisa che si precipita in ospedale, mi sembra il minimo visto che si tratta di suo marito, probabilmente prima ha scaldato il letto con Sebastian e in ospedale farà la mogliettina devota, ma anche i secondari in quanto a squallore e tristezza non scherzano, l'ennesima competizione tra Michael e Andrè, ha letteralmente stufato e per di più con il contributo di Natascha, ridotta ormai a una macchietta dell'hotel.

    RispondiElimina
  2. Le vicende principali sono sempre più incommentabili, quello che mi preoccupa di più è l'arrivo di Else..visto che, come diceva anche Giò, a Michael sembra che interessino le donne bionde, munite di apparato respiratorio e possibilmente che rispondano al nome Schweitzer, mi sembra che anche la madre di Poppy e Natascha risponda a tutte queste caretteristiche, e non ci dimentichiamo che il dottore è in crisi con la moglie..Al momento sono preoccupata dall'arrivo della suocera! Ahahaah
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La suocera non credo, anche se si chiama Schweitzer ed è bionda. Non credo arrivi a quel punto. Ah ah ah. Comunque è più grande e lui l'unica donna più grande che ha avuto è stata Charlotte. Io non ho mai capito cosa ci trovasse Rosalie in Michael, visto che ha sempre detto che è stato l'uomo più importante che ha amato. Giò

      Elimina
    2. Ahaha giusto! Allora non sarà la decenza a salvarlo, bensì l'età..Non so io ho sempre pensato che l'uomo più importante che Rosalie avesse amato fosse Jacob..ad ogni modo forse le fanno dire che è Michael per darle un pretesto più o meno valido per rompere le scatole alla fidanzatina di turno del dottore..o roba simile. Ad ogni modo spero che tutte queste assurdità finiscano il prima possibile, e si possa tornare a trame degne di questo nome.
      Chiara

      Elimina
    3. Secondo me Jacob è l'uomo che la vera Rosalia ha amato, con attrazione reale. Su Michael si era convinta di dover stare con un brav'uomo (bravo secondo gli standard sociali, poi per certi versi è pessimo). Rosalie e Jacob facevano scintille.

      Elimina
    4. Effettivamente il rapporto con Jacob è stata la classica attrazione diciamo irresistibile, infatti sono stati una coppia molto passionale per gli standard di Sdl, però secondo me non sarebbero durati come coppia nella vita di tutti i giorni, erano troppo diversi. Con Michael io non capisco perché Rosalie lo rimpiange tanto, troppo noioso e nella norma per lei. D'altronde non ho mai capito come facesse Sabrina a stare con Nils, va bene la teoria degli opposti ma quando è troppo è troppo. Sicuramente Lukas e Felix non ci appiccicavano nulla con una come Rosalie, storie del tutto insignificanti. Giò

      Elimina
    5. Io rimpiango che lei non abbia avuto un'avventura con il VERO Sebastian, lì sarebbero state altre scintille. Anche Natascha sarebbe andata bene, ma era chiaro che in questa stagione Rosalie è stata...ben disposta verso Herr Wegener.

      Elimina
    6. Si sono d'accordo, ho sempre pensato anche io che il tipo di donna alla Rosalie e alla Natascha avrebbe attratto Sebastian, comunque hanno tante qualità. E' incomprensibile come Seb possa essere attratto da una come Luisa, né fisicamente né cerebralmente, è vuota e senza spessore per come la vedo io. Poi se uno pensa a Julia e Niklas tra cui veramente c'era tutto, l'attrazione si percepiva in ogni scena dei due insieme. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)