venerdì 8 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2396 - Luisa corre da Sebastian.. [Germania, 15 febbraio 2016]

Tempesta D'Amore: Charlotte e Friedrich a confronto [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2396. Luisa (Magdalena Steinlein) scopre che Sebastian (Kai Albrecht) è stato ricoverato in ospedale, perché si teme che sia stato contagiato dal virus. Luisa si infuria con David (Michael Kuhl) che le ha nascosto la verità. 

Dopo la confessione di Alexandra (Kristina Dorfer), Norman (Niklas Loffler) si sente deluso sia da lei che da Nils (Florian Stadler). Nonostante la proposta di Friedrich (Dietrich Adam), Charlotte (Mona Seefried) decide di trasferirsi in Africa ma, prima di partire, non può fare a meno di rivelare a Beatrice (Isabella Hubner) che il marito ha cercato nuovamente di riconciliarsi con lei. 

Prima di prendere una decisione in merito al trasferimento in Africa, Tina (Christin Balogh) vuole conoscere Sven un pochino meglio. La ragazza non prende bene il fatto che lui abbia rapporti molto assidui con la madre.

6 commenti:

  1. Tina non prende bene che Sven abbia rapporti assidui con la madre? Nel senso che è un mammone? Comunque dopo Goran e Jonas, fossi in lei accenderei un cero alla Madonna. Evento epocale comunque: Luisa che si infuria con David. Giò

    RispondiElimina
  2. Luisa dovrebbe arrabbiarsi con David per altri motivi e non perchè Sebastian è ricoverato in ospedale, ipocrita come non poche, capisco Tina che voglia conoscere meglio Sven, prima di trasferirsi in Svezia, e fossi in lei non starei a preoccuparmi inutilmente dei rapporti di Sven con la madre.

    RispondiElimina
  3. Speriamo inciampi...

    Dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)