martedì 26 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Poppy uscirà di scena?


Un rumor piuttosto interessante si è diffuso già da qualche tempo per quel che riguarda l'undicesima stagione di Tempesta D'Amore ed in quanto tale va assolutamente preso con le pinze.

Secondo questa voce di corridoio, assolutamente non confermata, Poppy presto potrebbe uscire di scena dal momento che l'attrice non starebbe più girando nuovi episodi. Ad onor del vero potrebbe anche trattarsi di una semplice pausa di Birte Wentzek di cui forse noi nemmeno ci accorgeremo.

Certo è che la partenza - o un'eventuale morte - di Poppy aprirebbe nuovi scenari, anche se dispiacerebbe a molti perché in Germania il personaggio è piuttosto amato. Presto comunque ne sapremo di più ma per ora è bene non 'fare i conti senza l'oste'..

14 commenti:

  1. Io spero che non se ne vada.rebecca1

    RispondiElimina
  2. Di secondari che dovrebbero andarsene lei insieme a Natascha sarebbero le uniche che salverei, spero anche il che non lasci tempesta, per quanto strampalata è un bel personaggio, alla fine è sempre piacevole da vedere...
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Sabrina. Poppy per me è più che piacevole da guardare, le sono affezionato molto e credo sarebbe un vero peccato se se ne andasse. Piuttosto che pensassero a buttare fuori Norman. Gli autori stanno sbagliando tutto ultimamente .

      Elimina
  3. penso che sia le meno indicata per uscire di scena con tutti quelli che dovrebbero andarsene. chiara

    RispondiElimina
  4. Personaggio senza infamia e senza lode. Certo tra i secondari è la meno fastidiosa e la più innocua. Giò

    RispondiElimina
  5. Mi auguro che resti, tutto sommato è la più simpatica e la più semplice di tutti.
    Almeno in questa stagione riesce a mitigare con le sua battute un clima irrespirabile.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Il matrimonio con un personaggio "storico" non può che finire così. Poi Friedrich andrà per la sua strada e quindi ci sarà l'affettuosa amicizia tra Charlotte e Werner per un'altra stagione.
    Potrei scrivere io la soap.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono d'accordo, tra l'altro comunque Werner con Poppy qualcosa di buona lo ha fatto, oltre a Charlotte è stata l'unica moglie non dark lady. Ci sono state coppie di secondari molto peggio di Poppy e Werner. Io, nonostante tutto, sono sempre stata una grande tifosa di Werner e Charlotte come coppia e non solo perché sono "storici". Giò

      Elimina
    2. per la sua strada, dentro una bara

      Elimina
  7. poppy è un personaggio che ha ancora molto da dire però se la tengono fissa con werner no. piuttosto è tutto l'insieme che non funziona e i personaggi sono sempre statici. cinzia

    RispondiElimina
  8. A me onestamente non dispiace Poppy e mi piace anche la sua storia con Werner. Mi dispiacerebbe molto se decidessero di mandarla via dalla soap. A mio avviso ci sono altri personaggi che andrebbero cestinati.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  9. Per fortuna non sono il solo a gradire il personaggio, a cui sono davvero affezionato. Speriamo non se ne vada.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)