lunedì 11 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Norman deruba Luisa e..


Un grosso equivoco si verificherà nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore nel corso delle quali, Norman (Niklas Loffler), si intrometterà n qualche modo nella consegna del riscatto per il rapimento di David (Michael Kuhl).

Come suggeriscono le Anticipazioni, Sebastian nasconderà il denaro nel bosco e Norman penserà bene di intascarsene una piccola parte, senza sapere di che si tratti o a cosa sia destinato. 

Con il denaro rubato, Norman acquisterà un'auto, sconvolgerà Nils (Florian Stadler) ma sarà Tina (Christin Balogh) a scoprire quale sia l'origine del denaro, obbligando il ragazzo a restituirlo, seppur in forma anonima. 

Temendo che il figlio si sia dato al gioco d'azzardo, Nils cercherà di vederci chiaro, mettendo in forte difficoltà Tina. Nuovi problemi all'orizzonte?


7 commenti:

  1. Ma allora alla fine, Luisa non perde i suoi soldi? Rimane ricca? Ma è ingiusto! Non si è meritata quei soldi e non fa una mazza e rimane ricca mentre Miriam che sgobbava dalla mattina alla sera perse tutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrerebbe dalle trame che perda qualcosa ma non tutto. Effettivamente anche questa: Miss crema meriterebbe di restare al verde completamente. Giò

      Elimina
    2. penso che non si conosca ancora il finale

      Elimina
    3. tanto ormai ha la ditta

      dora

      Elimina
  2. visto che è tanto buona che li dia in beneficenza.

    RispondiElimina
  3. ..... questa stagione la trovo cosi noiosa, faccio fatica a vederla!
    Isabella

    RispondiElimina
  4. Dovrebbe perdere tutto. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)