mercoledì 20 gennaio 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice tenta di incastrare Norman ma..

Beatrice (Isabella Hubner) condurrà un gioco pericoloso nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a marzo, più che altro nel tentativo di distogliere i sospetti rispetto al suo coinvolgimento nel rapimento di David (Michael Kuhl). 

Come ci dicono le Anticipazioni, Beatrice scoprirà che Norman (Niklas Loffler) ha sottratto parte del denaro del riscatto inerente il rapimento di David, salvo poi restituirlo ma penserà bene di incolpare lui dell'intero crimine, piazzando prove tese ad incastrarlo. 

Peccato che la testimonianza di Sebastian (Kai Albrecht) combacerà con la versione di Norman e ciò non porterà alcun beneficio a Beatrice che, non sapendo più dove nascondere l'enorme riscatto ricevuto, penserà bene di occultarlo nella cantina del Furstenhof.

Potrebbe trattarsi di un passo falso, visto che Norman, temendo di finire nei guai, si metterà in testa di acciuffare personalmente il rapitore di David. Con quali conseguenze?

8 commenti:

  1. se forse lo facesse fuori farebbe una cosa buona

    dora

    RispondiElimina
  2. Beatrice non ne fa una giusta. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Beatrice è una cosa a metà tra Crudelia De Mon e Willy Coyote.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla contro l'attrice che è brava, ma per me è la peggiore dark lady che si è vista a Tempesta insieme a Patrizia. Giò

      Elimina
    2. Concordo con te Giò, per me Beatrice è una dark lady troppo "insipida" ma non per colpa sua,essendo la stagione mediocre questo si ripercuote anche sui personaggi che ne fanno parte. Josh

      Elimina
    3. Sono d accordo con tutti voi. Sam mi hai fatto morire con questa battuta ma hai ragione, è molto peggio di Patrizia. Peccato perché l attrice è molto brava, hanno sprecato la possibilità di costruire un ottima dark lady.
      Sabrina

      Elimina
    4. brava!...veramente ridicolo il personaggio e i suoi sceneggiatori!

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)