sabato 12 dicembre 2015

Tempesta D'Amore: Norman ha un'esperienza di premorte e..


Già abbiamo parlato del virus che contrarrà Norman (Niklas Loffler) e le conseguenze non mancheranno nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a febbraio. Il ragazzo peggiorerà a vista d'occhio, fino ad essere ricoverato in ospedale in gravi condizioni. 

Come rivelano le Anticipazioni, la botanica che gli ha regalato la pianta morirà! E non è tutto, Norman si aggraverà ulteriormente, tanto da avere un'esperienza di premorte. Solo Alexandra (Kristina Dorfer) riuscirà a 'riportarlo indietro'. 

Durante il suo delirio, Norman dichiarerà il suo amore alla ragazza che sosterrà di ricambiarlo. E' davvero così o la donna agirà in questo modo solo per dargli lo stimolo per tornare alla vita? 

Nils (Florian Stadler) sarà sollevato ma anche incredulo ed in tutto questo nessuno riuscirà a capire la causa della malattia del ragazzo. Il virus colpirà qualcun'altro? 

7 commenti:

  1. Le storie degli Heinemann sempre più assurde. Il resto mi piace molto, ma questa storia tra padre, figlio e Alexandra è davvero ridicola. Norman è quello che sopporto di meno. Per fortuna ci sono altri avvenimenti interessanti, nel mentre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la cosa in sé non dispiace, ciò che non mi piace sono le motivazioni per cui avviene. Il fatto che venga utilizzata per risolvere la situazione o comunque continuare la situazione del triangolo. In questa cosa, anche per me, Norman è quello che ne esce peggio. Piuttosto gli facessero fare solo l'amico di Sebastian, che in quella veste mi piace (eccetto parentesi aggressione). Concordo sugli altri avvenimenti anche se in quella settimana sarò in lutto :-(. Seby torna sta casa aspetta a te :D Laura

      Elimina
    2. Se Alexandra è sincera... per me ne esce malissimo, ancor peggio di quanto abbia fatto fin'ora... un'eterna indecisa che se la spassa a turno con padre e figlio.

      Elimina
  2. è il post morte che a me interessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aha, aha! Ela, mi hai fatto morire. Tanto per restare in tema :D. Laura

      Elimina
  3. Ci mancava l'esperienza premorte. Norman mi sembra uno con seri problemi di testa e spero che questa esperienza gli serva... a migliorare. Se Alexandra lo ricambia per me fa solo una pessima figura visto che prima comincia con Nils, poi passa a Norman poi ritorna da Nils dicendo che lo ama e se torna da Norman perchè ora pensa di amarlo... beh mi pare solo una z... indecisa.

    RispondiElimina
  4. Questa storia potrebbe essere interessante. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)