sabato 28 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 22 a venerdì 27 novembre 2015


Grandi rivelazioni hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 22 a venerdì 27 novembre 2015. Michael [VOTO 5] è stato terribile, dimostrando tutta la sua mediocrità ma anche Beatrice [VOTO 4] con le sue manipolazioni ha iniziato a mostrare il suo vero volto.

Hermann [VOTO 5] non ha più scusanti: ragiona con due pesi e due misure ormai in continuazione e, pur sapendo chi è Beatrice, fa finta di nulla ma anche Luisa   [VOTO 5] non è stata meglio di lui, giudicando Sebastian  [VOTO 6] in quel modo.  Meravigliosi Julia [VOTO 8] e Niklas [VOTO 8].

Norman [VOTO 5] continua a dare segni di squilibrio adolescenziale; Nils. [VOTO 6] invece è stato finalmente gusto con Julia. Poppy  [VOTO 4] è stata purtroppo scandalosa nel voler colpevolizzare tutti, all'infuori di sé, per la situazione in cui si trova..

Troppo blanda Charlotte [VOTO 5] nei confronti di Friedrich [VOTO 4]: la  sua collezione di figli dovrebbe farla riflettere...

15 commenti:

  1. Julia e Niklas ancora una volta eccelsi. Mi è piaciuto soprattutto come Julia ha deciso di seguire il suo uomo, è stata una grande prova d'amore, ancora una volta si è capito perché Niklas e Julia hanno grande valore sia in coppia sia singolarmente. Per il resto, per dirla come una canzone "Tutto il resto è noia", per non dire che è squallido, dalla scappatella di Poppy e Michael con gravidanza annessa fino ad arrivare alle prime spiegazioni sulla nuova paternità di Friedrich. Giò

    RispondiElimina
  2. Credo che questa coppia rimarrà tra le grandi coppie a cui Tempesta ci ha abituati, rimane solamente il rammarico di doverli vedere partire, hanno coinvolto e emozionato come pochi. Riguardo agli altri, Herman, nasconde il suo bigottismo e la sua doppiezza, dietro la sua facciata da persona perbene, Poppy e Michael, non solo mediocri e scandalosi, sopratutto squallidi e lo stesso aggettivo vale per Frederich e le sue spiegazioni sulla sua recente paternità.
    Riguardo alla nuova coppia protagonista, niente di nuovo, purtroppo, si trascinano quest'aurea di antipatia, mancanza di calore umano, entusiasmo e indipendentemente dalla storia principale, che fa acqua da tutte le parti, non sono in grado di fare i protagonisti, mi dispiace, ma non mi piacciono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto, soprattutto sull'aura "antipatica" e aggiungerei io, "negativa" che si portano dietro i nuovi protagonisti.

      Elimina
    2. Concordo con Rita sull'aura antipatica, mancanza di calore umano etc, ma per me sono molto peggio, li vedo inesistenti, privi di spessore, troppo immaturi per essere realistici. Fondamentalmente per me la colpa di tutto questo è di Luisa, è un personaggio costruito malissimo, senza né capo né coda, senza spina dorsale, senza niente di niente; dal mio punto di vista questo ha influenzato negativamente anche Sebastian, che per me sarebbe stato un buon protagonista con un'altra donna al suo fianco. L'inesistenza e la negatività di Luisa ha danneggiato in modo imponente anche Sebastian, su cui si poteva lavorare bene se gli autori fossero stati competenti (vedi il lavoro fatto su Nora in Wzg), su di lui c'era un buon margine di miglioramento. Giò

      Elimina
    3. Per me gli unici peggiori a loro, sono solo Sandra e Lukas.. Non sono d'accordo, però, sull'addossare tutta la colpa a Luisa. Per me i maggiori responsabili sono gli autori che, hanno eletto un personaggio inadeguato, impedendogli di avere un reale percorso di maturazione, sperando che la bravura dell'attore bastasse, a bissare il successo delle precedenti due stagioni. Purtroppo non è stato così e si è visto il risultato.

      Elimina
    4. Si concordo anche per me contendono il premio di peggiori a Sandra e Lukas, però bisogna vedere fino a che punto arriveranno in questa stagione, a volte non c'è fine al peggio. Io non sono né una fan a prescindere né una totale detrattrice di Sebastian, però per me potevano ottenere buoni risultati con lui, indipendentemente dal fatto che è diventato subito protagonista; per me il materiale di partenza c'era, sono gli autori che sono stati incapaci. Sarò ripetitiva ma mi viene istintivo citare Nora: lei nella terza stagione di Wzg aveva fatto di tutto e di più, quanto e più di Sebastian ed era insopportabile, ma hanno fatto un lavoro eccezionale, minuzioso, credibile, rendendola protagonista della quarta stagione, stagione di circa 80 puntate tra le altre cose, In Germania ne sono passate addirittura 100 e anche qualcosa di più credo. Giò

      Elimina
    5. Che le basi per creare una stagione di successo ci fossero, nessuno lo mette in dubbio.. Io credo che Kai sia bravo e se gli avessero messo a fianco un'attrice valida e carismatica, con una storia ben costruita alla spalle, nessuno nega che poteva venire fuori qualcosa di bello.. Però non è avvenuto, almeno per me, la coppia di sicuro potrà piacere, ma per me se paragonata alle stagioni più belle, ne esce male.. Io poi prima stavo guardando le foto di Magdalena e Kai, alla cena annuale dell'ARD, e messi uno di fianco all'altro, per me si vede la scarsa empatia che c'è tra i attori, che almeno a me sono sembrati molto impacciati.. Poi magari è solo un'impressione mia..

      Elimina
    6. Si esattamente quello che penso io. Anche perchè ragionando per esclusione, lui è stato bravo e ha emozionato con Jennifer, con Jan e con Nadine, quindi il problema è per forza in gran parte la Steinlein e anche quello che Kai si ritrova a recitare. Loro non sono neanche da paragonare alle stagioni più belle, mancano proprio le basi. Giò

      Elimina
    7. si soprattutto luisa è antipatica e saccente

      Elimina
    8. Non sono totalmente d'accordo con quanto scrivono Elisa e Giò, secondo me, con la nomina di Sebastian a protagonista, le basi del successo dell'undicesima stagione, sono venute a mancare, indipendentemente dal personaggio di Luisa. Se nella decima stagione, la presenza di Sebastian aveva un suo perchè, in questa purtroppo non è così, nella stagione precedente era supportato benissimo da Julia, Niklas e se vogliamo, da Patrizia, venendo a mancare questi personaggi, lui mi sembra spaesato, come se questa stagione non gli appartenesse.
      Non parliamo poi di Luisa, con questa storia e il suo comportamento, sminuisce il protagonista maschile e Sebastian ne esce distrutto, con le ossa rotte. Anche se, in futuro, ci sarà un cambiamento che li porterà al lieto fine, sarà del tutto inutile, ormai il danno è stato fatto, perchè i due protagonisti non sono in grado di reggere la stagione e nessuno dei due riesce a supportare l'altro.

      Elimina
    9. Guarda hai ragione, però Kai ha talento, quindi io do la colpa ad entrambi. Come dici tu e come più volte ho scritto, nella decima stagione è stato supportato da due ottimi, almeno per me, attori: Jan e Jennifer, ma per me è un attore valido anche singolarmente. Di sicuro la Steinlein non è alla sua altezza,e anch'io lo vedo molto impacciato in questa veste, ma continuo a sperare che, anche per quello che riguarda Kai, non sia tutto da buttar via..

      Elimina
    10. Concordo appieno con Gio' ed Elisa, e' esattamente quello xhe penso da mesi, che le basi erano buone e Kai (a prescindere dal personaggio che interpreta) e' un bravissimo attore,purtroppo in questa stagione si trova "rovinato" da una protagonista femminile mal costruita e da una storia pessima, e qui purtroppo lui puo ben poco... Come.dicevo tempo fa è un peccato abbiano sfruttato cosi male la stagione, perché le basi di partenza c erano, bastava una storia con un senso e una protagonista dolce ma al tempo stesso con gli attributi (come Julia per capirci) e i risultati sarebbero stati molto buoni.
      Io sarò sincera continuo a seguire la stagione esclusivamente per Kai e il so personaggio (anche se ne sta uscendo piuttosto malconcio)....
      Sabrina

      Elimina
  3. Voti giustissimi.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Concordo con i voti e i giudizi e mi associo al commento di Rita01 perché la penso esattamente come lei.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Sebastian poteva anche starci da protagonista. Le prime puntate dopo il processo hanno fatto vedere un ragazzo più "leggero" rispetto all'uomo invischiato nelle vicende di Patrizia. Ma adesso sembra rasentare la stupidità. La storia dei numeri di magia la trovo ai livelli di Disney Channel e Luisa....non sò voi ma io la trovo irritante.

    Le anticipazioni qui postate non lasciano presagire un miglioramento, ma voglio concedergli il beneficio del dubbio e vedere come risultano in video.
    Cinzia80

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)