sabato 28 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre 2015 - Julia e Niklas si sposano!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 29 novembre  a venerdì 4 dicembre 2015 in onda alle ore 19.35? Un matrimonio da sogno ed un omicidio segneranno i prossimi episodi..

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2262N. 2263N. 2264N. 2265 e N. 2266]

Patrizia (Nadine Warmuth) riesce ad evadere e la polizia si convince che sia fuggita all'estero. Preoccupato per la situazione, Friedrich (Dietrich Adam) chiede a Sebastian (Kai Albrecht) di occuparsi di Mila durante le nozze.

Il matrimonio si svolge senza intoppi ma Patrizia rapisce Mila, arrivando a sparare Sebastian. Natascha (Melanie Wiegmann) se la prende con Michael (Erich Altenkopf), colpevole di aver messo incinta Poppy (Birte Wentzek).

Patrizia minaccia di uccidere Niklas e Leonard ma Friedrich le spara, uccidendola. Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla) valutano se sia il caso di partire, vista la situazione. Barbara (Nicola Tiggler) minaccia duramente Friedrich che decide di affidare Mila a Pauline e Leonard.

Mentre Julia e Niklas partono per Lisbona, Luisa (Magdalena Steinlein) inizia a nutrire sperare nei confronti di Sebastian ma lo sorprende mentre bacia Natascha. Beatrice (Isabella Hubner) cerca di farsi sposare da Hermann (Gunter Barton) che desidera invece convivere con lei. Norman (Niklas Loffler) prende male la sua parentela con Nils (Florian Stadler)..

16 commenti:

  1. Tristissima per la partenza di Julia e Niklas

    RispondiElimina
  2. La parte migliore forse è la morte di Patrizia, finalmente ce ne liberiamo.
    Devo dire però che non mi è piaciuta come è stata creata la scena, quella musichetta in sottofondo mi pareva da film western e anche i movimenti e le facce dei personaggi coinvolti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica che per me non ha saputo recitare è stata Nadine. Sulla musica e sulla dinamica concordo, ma sul resto no. A me è piaciuto come hanno reagito i fratelli Stahl..

      Elimina
    2. Non mi trovo d'accordo neppure sul dire che, la cosa più bella della settimana è stata la morte di Patrizia, visto che si celebreranno le nozze, ma capisco che sia solo una gestione di gusti..

      Elimina
    3. Sì loro hanno reagito benissimo, ma quella musichetta e la regia rovinava la recitazione pareva li introducesse davvero in un film western. Nadine, la peggio in assoluto con quella faccia appena si è accorta che le hanno sparato, poi cavoli c'ha messo un'eternità a cadere. Ma chi cavolo ha scritto la scena? Nadine già di suo non mi piace per niente poi ci si mette un regista del cavolo.

      Elimina
    4. Bellissimo il matrimonio e il ricevimento ma liberarci di una che non si capiva il senso delle sue azioni veramente è una gran goduria (rimpiango qualsiasi dark lady apparsa nella soap)

      Elimina
    5. Anche a me non piace Nadine e concordo sulla caduta in acqua, per nulla credibile.. Però continuo a non capire cosa c'entrino i film western, al massimo poteva starci un film sullo spionaggio, stile James Bond, visto che se non sbaglio la canzone è stata usata anche per quello..

      Elimina
    6. non guardo molto james bond ma la regia mi ricorda quella che si vede nei western questo dicevo.
      L'importante è che Patrizia sia finalmente morta e non abbia fatto la fine della sorella data per morta non so quante volte. E chissà che la storia della minaccia, sia l'ultima volta che sentiamo nominare pure Barbara che è forse ancor più assurda di Patrizia.

      Elimina
    7. Si anche a me non è piaciuta per niente la caduta in acqua e morte di Patrizia. No che poi dico questa anche con il suo avvocato, ma chi è Mata Hari? Ah ah ah. Tutti gli uomini cadono ai suoi piedi. Comunque nonostante tutto per me non ha tolto l'attenzione al matrimonio, è stato emozionante e bello al punto giusto, la scena è stata per Julia e Niklas, anche se Patrizia metteva in atto il suo "ultimo" piano. Giò

      Elimina
  3. Julia ai ma niklas non mi mancherà ...e solo la mia opinione !
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche io mi sono affezionata piu' a Julia che Niklas, per quanto mi piaccia Hartmann (bravissimo attore)... Credo che Julia sia in assoluto il personaggio che più mi mancherà
      Sabrina

      Elimina
  4. La parte peggiore di tutto questo è che con la partenza di Julia e Niklas, Luisa diventa protagonista... e comincia la sua discesa.

    RispondiElimina
  5. Settimana bellissima, ma anche triste. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Rete 4 è riuscita a tagliare delle scene dei protagonisti durante la puntata del matrimonio. Sono senza parole!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)