venerdì 30 ottobre 2015

Tempesta D'Amore. David Hofer sarà doppiato da Andrea Oldani! [ANTEPRIMA]


Ancora novità che riguardano il doppiaggio di Tempesta D'Amore! Dopo avervi dato in anteprima le voci di Beatrice e Luisa, è ora il turno di David Hofer, antagonista dell'undicesima stagione interpretato da Michael Kuhl.

A prestargli la voce sarà Andrea Oldani che a Tempesta D'Amore ha già doppiato Karl (Jan-Hendrik Kiefer), il fratello di Marlene che abbiamo visto brevemente alla fine dell'ottava stagione.

Si tratta quindi di una voce sostanzialmente nuova o per lo meno poco esplorata. A fronte di tanti ricicli, un bene! Chi volesse sentire la sua voce in anteprima potrà farlo cliccando qui ma Andrea Oldani è anche la voce maschile di Spotify Italia, perciò riteniamo che in molti di voi la conosciamo già molto bene!

7 commenti:

  1. scelta validissima :) chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, un bravo doppiatore, ottima scelta
      Sabrina

      Elimina
  2. Forse ci sono anche tanti altri che avrebbero avuto una voce altrettanto adatta,ma come e ben noto oggi come oggi nel mondo del doppiaggio servono spinte e raccomandazioni,visto che non esistono ne casting ne agenzie per entrare in questo settore.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)