domenica 18 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Con Mediaset On Demand la soap è in diretta web!


Novità in vista per i telespettatori di Tempesta D'Amore che non possono o non vogliono vedere la soap dal loro televisore. A parte i video delle puntate intere, da  oggi c'è un altro modo per vedere Tempesta D'Amore.

Grazie al nuovo servizio Mediaset On Demand da oggi sarà possibile vedere Tempesta D'Amore sul Web in diretta anche da Pc fisso o via mobile (Tablet o SmartPhone)

Per potere vedere Tempesta D'Amore in diretta sul web, sarà sufficiente registrarsi CLICCANDO QUI e scegliere il canale ossia Rete 4! Il discorso vale anche per i servizi mobile, per cui consigliamo le App gratuite Mediaset e Mediaset On Demand.  E riguarda anche le repliche in onda su La5 che presto inizierà a trasmettere la settima stagione.

Inutile dire che il servizio è totalmente gratuito ed integrativo rispetto ai video che Mediaset propone quotidianamente. 

7 commenti:

  1. benissimo, comodo. chiara

    RispondiElimina
  2. ottima iniziativa.

    dora

    RispondiElimina
  3. peccato che le puntate precedenti con il demand siano impossibili da vedere ormai.... io ho seri problemi, ad un certo punto si blocca sempre e non va più avanti... di solito dopo uno spot

    RispondiElimina
  4. Bellissima cosa.rebecca1

    RispondiElimina
  5. Che bella iniziativa! Era ora! :)
    Aggiungo che non vedo l'ora che rinizi la settima stagione e che si riveda una dark lady veramente superba e credibile, come Doris. Conto i giorni che mancano all'addio di quella piaga di Eva, e di Barbara!
    Sara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)