sabato 17 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 18 al 23 ottobre 2015 - Patrizia uccide Niklas ma..


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 18 a venerdì 23 ottobre 2015 in onda alle ore 19.35? Un tentato omicidio e una fitta rete di intrighi segneranno i prossimi episodi..

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.


[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2231, N. 2232N. 2233 E N. 2234]

Julia (Jennifer Newrkla) rispetta la decisione di Sebastian (Kai Albrecht), confermando la sua versione dei fatti. Intanto, Jonas (Sebastian Fritz) teme di aver perso Tina (Christin Balogh) per sempre.

Mentre il calvario di Sebastian ha inizio, Patrizia (Nadine Warmuth) caccia Charlotte (Mona Seefried) dall'hotel e continua a minacciare di uccidere Niklas (Jan Hartmann). Su consiglio di Michael (Erich Altenkopf), Nils (Florian Stadler) decide di non rivelare a Norman (Yannik Meyer) di essere suo padre.

Poppy (Birte Wentzek) inizia il lavoro di organizzatrice di eventi, occupandosi della Festa di Primavera. Jonas decide di assumersi le sue responsabilità e lascia la casa dei Sonnbichler.

Presa dall'ira, Patrizia decide di uccidere Niklas ma lui si risveglia subito dopo! Convinta che sia morto, la donna organizza il funerale del marito ma Michael, in gran segreto, fa trasferire il suo amico in un'altra struttura dove potrà finire il suo percorso di recupero.Nel frattempo, Jonas riceve un'interessante proposta di lavoro che prevederebbe il suo trasferimento a New York..

12 commenti:

  1. settimana direi decisiva.

    dora

    RispondiElimina
  2. Decisiva si. Jonas finalmente ci lascia !!!
    Scherzi a parte, non vedo l'ora di godermi queste puntate.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  3. Mi fa ridere che Tina sembra essersi arrabbiata più per la truffa che per le corna. Ma probabilmente è stata la classica goccia. Jonas così entra nel palmares dei Xaver e dei Maxim, trafficoni scansafatiche. Ma lui l'ho sempre trovato più irritante. Sam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Analisi perfetta,non avrei saputo dirla meglio. Concordo in pieno, era ora che Jonas se ne andasse...
      Sabrina

      Elimina
  4. Settimana meravigliosa.rebecca1

    RispondiElimina
  5. puntate molto belle. chiara

    RispondiElimina
  6. Nonostante accadano grandi cose, anch'io non posso fare a meno di soffermarmi sulla partenza di Jonas, che, come scrive Sam, purtroppo si è messo sulla stessa strada dei fastidiosi predecessori.

    RispondiElimina
  7. Bellissime puntate, quello che più spiace è che ci avviciniamo a grandi passi verso la fine di questa splendida stagione, per quanto riguarda Jonas, personaggio insulso, la sua partenza non provocherà di certo fiumi di lacrime.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)