lunedì 21 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Yannik Meyer sarà Norman Kowald, il figlio di Nils!


E' ormai vicino l'ingresso anche in Italia di un personaggio di Tempesta D'Amore destinato a caratterizzare la decima e l'undicesima stagione della soap: Norman Kowald.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, il ragazzo, dipendente comunale di Bichleim, entrerà in scena in seguito ad una caduta di Jonas (Sebastian Fritz) in un tombino. Un incidente che a lui costerà il lavoro..

In questo modo entrerà in scena colui che scopriremo essere il figlio di Nils (Florian Stadler), nato da una relazione giovanile dell'uomo come una donna in realtà lesbica ed in cerca di un flirt per concepire un figlio che quindi non lo ha mai messo al corrente della situazione. 

Ad interpretare Norman, che inizialmente vivrà un triangolo piuttosto tiepido con Tina (Christin Balogh) e Jonas, sarà Yannik Meyer, giovane attore tedesco che dopo qualche puntata verrà sostituito da Niklas Loffler, a quanto pare perché per motivi di salute non ha potuto continuare a lavorare nella soap. 

Non affezionatevi troppo dunque all'attore ma nemmeno alle caratteristiche del personaggio che cambierà quando questi avrà un nuovo volto!

9 commenti:

  1. mi spiace per lui. chiara

    RispondiElimina
  2. Personaggio,a mio avviso,inutile. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Spiace anche a me per il primo interprete. Riguardo al personaggio, terrei solo le scene con Sebastian. Sono molto carini insieme. Il resto mi interessa poco. Laura

    RispondiElimina
  4. curiosità per la voce italiana. carmen

    RispondiElimina
  5. Non se ne sentiva la necessità.
    Sara

    RispondiElimina
  6. Mi diverte questa storia del personaggio che cambia carattere con il volto. :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)