martedì 29 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Sebastian e Alexandra fanno l'amore ma..


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre, l'allontanamento tra Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) sarà sempre più evidente e marcato.

Come ci dicono le Anticipazioni, Luisa, anche dopo aver fatto l'amore con David (Michael Kuhl), avrà un ripensamento nei confronti di Sebastian che verrà freddato da una scena alla quale assisterà. La ragazza troverà Alexandra (Kristina Dorfer), nuova arrivata al Furstenhof, intenta a baciare Wegener e fraintenderà la situazione. 

Se non bastasse, in seguito avrà luogo un incidente a causa del quale David rischierà la vita e Luisa si convincerà che Sebastian potrebbe avere attentato alla vita del giovane! Luisa arriverà così a minacciare Wegener, chiedendogli di stare alla larga da Hofer. 

Profondamente deluso dalla ragazza, Sebastian si consolerà con Aleaxandra, finendo a letto con lei ed attirandosi quindi le ire di Norman (Niklas Loffler), innamorato della ragazza e, almeno finora, molto amico di Wegener! 

37 commenti:

  1. Quindi, questa Alexandra sarà o no la donna intermedia di Sebastian? Direi che può essere, data questa anticipazione. Curiosa di sapere in che senso Luisa fraintende la situazione, vedendo i due che si baciano. Uh, però, non voglio che si rovini l'amicizia tra Sebastian e Norman. Sono tanto carini insieme. Spero facciano pace. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti parrebbe poter essere la donna intermedia (anche perché a parte Tina non mi pare ci siano altri personaggi femminili non fidanzate e quindi possibili future candidate al ruolo).... È interessante questo intreccio per cui Sebastian "ruba" l amata dell amico, la cosa pare farsi interessante!
      Sabrina

      Elimina
    2. non è detto che tutto funzioni a copione, donne intermedia, donna finale, donna iniziale :) magari è solo una cosa di una notte, anche perchè se fosse tutto così prevedibile ci annoieremmo :)

      dora

      Elimina
    3. Giusto dora, può essere che questa volta non ripetano il copione della storia intermedia dei protagonisti come nelle ultime stagioni....in effetti lo spero, sarebbe una novità interessante!
      Sabrina

      Elimina
    4. Però se Luisa ha l'uomo intermedio -e la coppia mi mette i brividi solo a pensarci, burp- non è giusto che Sebastian resti a stecchetto, troppo ben di Dio sprecato, e Luisa non merità il sacrificio XD
      Sam

      Elimina
    5. Ahahah grande Sam, ho come il sospetto (anzi,la certezza) che tu condivida i gusti miei e di Laura in tema maschile ;-)
      Sabrina

      Elimina
    6. Sospettate bene. Non avrà la bellezza perfetta e statuaria di Ian ma non mi stancherei mai di guardare Kai.

      Elimina
    7. Le bellezze statutarie a lungo andare stufano l imperfezione rende le cose interessanti
      ely

      Elimina
  2. Sabrina, concordo. La cosa di Sebastian che "ruba" la donna al suo amico è sicuramente interessante, anche se mi spiacerebbe per la loro amicizia. Però concordo anche con Dora sul fatto che potrebbe essere interessante anche se si trattasse di una cosa passeggera. Io troverei valide entrambe le soluzioni. Infatti, non mi sembra che, finora, fosse così prevedibile che Alexandra potesse avere a che fare con Sebastian, dato che si parlava soprattutto di Nils e Norman. Comunque, se l'alternativa è vedere Alexandra contesa per mesi da quei due, come sembrava nei giorni scorsi, la vorrei, mille volte, donna intermedia di Sebastian. Sinceramente, non ci tengo proprio ad assistere ai battibecchi amorosi della famiglia Heinemann :D. Laura

    RispondiElimina
  3. Beh Luisa se lo merita di vedere Sebastian assieme ad un'altra donna, dopo i mille ripensamenti che ha avuto. Comunque anticipazione interessante! -Giulia-

    RispondiElimina
  4. Avete detto tutto voi! Concordo con Dora nel fatto che ci annoieremmo se fosse tutto prevedibile :) Laura e Sabrina, do ragione anche a voi su tutto. Vero Laura, sempre meglio averla come donna intermedia che assistere alle storie insulse di Norman e soprattutto Nils, al quale consiglierei di stare ad almeno 10 metri di distanza da ogni creatura femminile per i prossimi anni :D
    Anticipazioni sì interessanti, ma che mi fanno male al cuore...che differenza tra queste nuove puntate, e quelle a cui assistiamo ora, dove Sebastian e Luisa vivono felici e contenti. Non voglio che finisca D,:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matt, non mi ci far pensare. Poi, per carità, per il prosieguo della soap è giusto che ci sia una separazione piuttosto lunga della coppia, però mi dispiace. Spero facciano vedere momenti di tensione amorosa tra i due. Hai ragione nelle ultime puntate sono stati molto belli da vedere e sentire, soprattutto, ieri e oggi. Le due scene in camera di Luisa e quella del salvataggio sono state molto belle. Giusto, Nils lontano anni luce dalle donne. Questa sì che sarebbe la novità del secolo :D. Laura

      Elimina
    2. È vero, in questi giorni erano bellissimi da vedere...mi mancherà tutto questo, anche se la separazione non sarà eterna. Il solo pensare a David e Luisa insieme mi dà molto fastidio. Anche io spero in momenti di tensione amorosa tra i protagonisti, con la speranza che David non li interrompa, come puntualmente succede.

      Elimina
  5. Bravissimo Sebastian! Fa benissimo a stare con questa Alexandra invece di stare in attesa di Luisa che cambia idea ogni cinque minuti e non si fida minimamente di lui.
    E poi... non pensavo di dirlo ma in un certo senso mi fa pena David... si innamora di Alina e questa muore con tanto di figlio in grembo, poi gli capita Luisa che lo vuole ma poi rivorrebbe Sebastian ma siccome lo vede con un'altra torna da lui... una specie di seconda scelta insomma.
    Devo proprio dire che Luisa continua a ricordarmi moltissimo Miriam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla somiglianza, effettivamente hanno molte cose in comune.

      Elimina
    2. Miriam, quando ha capito di essersi innamorata di Robert, ha dimostrato, almeno per un periodo, di amarlo con tutta se stessa. Trovo patetica Luisa, invece, perché non ha mai dato concrete prove e dimostrazioni a Sebastian, anzi, sembra sia stata costruita apposta per divenire lei stessa il motivo di frattura fra i due, con cause assolutamente futili, e questo la rende poco credibile, a mio avviso, come Traumfrau. È inoltre troppo ingenua e malleabile, per essere la compagna di un principe degli intrighi come Seba.
      Contenta per le vicende di Sebastian.
      Sara

      Elimina
    3. Tralasciando Miriam che non conosco, direi che è vero che Luisa è malleabile, insicura e inesperta e che Sebastian è un principe degli intrighi (bella definizione :D). Questo è proprio uno dei motivi per cui questa coppia mi piace tanto. Sono come il giorno e la notte. È un po' la questione degli opposti che si attraggono. Questo, secondo me, rende la situazione più interessante rispetto che se fossero stati più simili. Altro aspetto particolare, per me, è proprio il fatto che Luisa, nonostante sia innamorata di Sebastian, non riesca a fidarsi completamente di lui. Io credo che il suo problema sia solo apparentemente Sebastian. In realtà, il suo vero problema è che non si fida di sè stessa, del duo istinto. Pensa sempre che forse ha sbagliato a fidarsi di Sebastian. Tra l'altro, lui non l'aiuta con i suoi comportamenti atipici per un Traumman. Credo che lei, scelga David perché è quello che si comporta in modo più semplice e trasparente, almeno ai suoi occhi. Il problema di Luisa è che deve imparare a fidarsi, innanzitutto, di sè stessa e del proprio giudizio per poter vedere oltre le apparenze. Anche Sebastian però non è esente da "colpe". Ci sono ancora dei comportamenti che deve cambiare. A me i due piacciono proprio perché li trovo atipici come Traumpaar e devono compiere un percorso che li porti a diventare più tipici ;D. Ovviamente, si tratta solo del mio gusto. Concordo sulla gioia per le vicende di Sebastian :D. Laura

      Elimina
    4. * suo istinto Laura

      Elimina
    5. Laura credo che la loro rappresentazione nella puntata del giubileo sia abbastanza significativa. Sebastian non sarà mai un docile bravo ragazzo. Ci prova, è intelligente e sa come essere terribilmente affascinante, sa come esprimere quello che prova, ha veri sentimenti, ma il vecchio Sebastian, egoista e impulsivo, c'è ancora eccome, l'ultimatum che ha dato a Luisa sull'eredità non era meglio di quelli che dava a Julia "se mi ami fai come dico io", non era meglio di come ha usato l'amore di Sophie. Del resto il vecchio Sebastian aveva progetti romantici nei confronti di una psicopatica, è complesso il ragazzo.
      Ma io lo amo non ci posso fare niente.

      Sam

      Elimina
    6. Aggiungo che per la prima volta mi spiace davvero vedere i protagonisti separati anche perchè trovo che Kai e Magda siano veramente belli e abbiano una fortissima chimica, cosa non sempre scontata nella soap. Sam

      Elimina
    7. Comunque per quanto mi riguarda il vero protagonista romantico della stagione è Sebastian, anche se sapevo che non gli avrebbero dato una storia all'altezza, avevo gli stessi timori di Kai e anche qualcuno in più. Ma me lo godrò fino alla fine.
      Sam

      Elimina
    8. Concordo con sara.rebecca1

      Elimina
    9. Sam, è praticamente ciò che penso su Sebastian. Per questo mi piace tanto è un protagonista atipico. Ovviamente, capisco anche che alcuni lati del suo carattere debbano essere migliorati, senza però, snaturarlo. Ho notato anch'io le stesse cose riguardo al musical. Concordo sul fatto che quest'anno ci sia un'inversione dei ruoli. Sebastian è l' "eroino" romantico della situazione mentre Luisa è quella dubbiosa o, comunque, tormentata. Trovo che sia una cosa molto originale. Come ho già scritto, anche a me dispiace tanto non vederli insieme per un certo periodo, perché anch'io trovo che i due attori incarnino una coppia bellissima e anch'io me la godrò fino alla fine. Laura

      Elimina
    10. Laura, capisco la tua visione, anche perché, com'è comprensibile per la tua predilezione verso Sebastian, adori la stagione.
      Tuttavia, io, per come sono, amo personaggi intelligenti, sicuri, o, almeno, molto determinati e coraggiosi, non del tutto ordinari: Laura, Robert, Emma, Konstantin, Marlene, la stessa Julia e lo stesso Sebastian, sono tra questi. Luisa la trovo insignificante, né carne né pesce, troppo "piccolina" rispetto al protagonista maschile, e, soprattutto, non alla sua altezza: sembra proprio "meno" rispetto a lui, rispetto a qualsiasi altra protagonista, e un conto sono le differenze (giorno e notte, comunque eguali tra di loro), un conto sono le inferiorità: forse, i gesti assurdi di Luisa sono solo un'esplicitazione di questa consapevolezza di inadeguatezza che sente anche lei, nei confronti di Seba. Ciò non toglie che il personaggio è stato costruito male, e che anche sull'attrice ho tanti dubbi.
      Sara

      Elimina
    11. Figurati, capisco anch'io che a te piacciano altri tipi di personaggi. Torna sempre la questione dei gusti e menomale che è così, sennò sai che rottura se fossimo tutti uguali nel modo di pensare ;D. A me Luisa piace anche per le ragioni che hai scritto tu. Io non la trovo affatto poco intelligente, solo penalizzata dalla sua troppa insicurezza che non fa emergere appunto la sua intelligenza. Concordo che sia "piccolina" per Sebastian ed è un'altra delle cose che mi piacciono. Ma, in fondo, per certi aspetti anche Sebastian lo è. Sono due pianeti, apparentemente diversi, che si sono incontrati. La cosa che rimprovero sempre a Luisa è questa sua troppa fiducia in David e Beatrice. A me Luisa piace anche perché, nel complesso, la trovo alquanto realistica. Nella vita reale è più facile incontrare persone che si fanno problemi e hanno dubbi enormi per questioni anche di poco conto, e io sono una di quelle (forse anche per questo mi piace; mi ci identifico un po'), piuttosto che eroi romantici. Per il mio gusto preferisco questo tipo di personaggi. Ciò non toglie che possa apprezzare anche altri tipi. Io avevo dubbi sull'attrice quando ho visto la primissima foto. Poi vedendola in video, mi è piaciuta. Non ci perderei niente a dire che il motivo principale per cui vedo la serie è Sebastian. Non ci sarebbe niente di male. In parte, è così. Però ora mi sono innamorata anche della coppia ed è stata una cosa inaspettata perché non avevo aspettive particolari. Per me, appunto, I'importante era Sebastian protagonista, il resto era un qualcosa in più. Non posso farci niente, se mi hanno presa così tanto, perciò, scusate, ma mi dovrete sopportare per qualche mese ;p. Laura

      Elimina
  6. Matt, anch'io spero che gli eventuali momenti carini della coppia non siano sempre rovinati da David. Patty, direi che non hai tutti i torti. A me Luisa, nel complesso, piace e proprio per questo mi spiace che si stia rovinando la vita da sola, ma ciò non toglie che Sebastian faccia bene, per il momento, a cercare altre strade. Non può sempre andarle dietro. Prima o poi dovrebbe accadere il contrario. Anche a me dispiace che David abbia perso Alina e soprattutto che abbia Beatrice come madre. Invece, non mi dispiace che sia la seconda scelta di Luisa. Se lo merita, visto che la vuole fregare. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Laura :) Anche a me dispiace che David abbia perso Alina.

      Elimina
  7. Io non sono neutrale perchè ADORO Sebastian e Kai dalla prima apparizione, ma Sebastian non deve essere lo zerbino di nessuno, innamorato ok, fesso no, non è nella sua natura, uno dei personaggi maschili più interessanti e di spessore nella storia della soap. Luisa è impossibilmente stupida, quasi spero che non finisca bene stavolta, all'inizio credevo che avrebbe avuto una crescita, un'evoluzione, invece nichts, insicura era e rimane, ma poi ci soffrono gli altri. Mi spiace per l'amicizia tra Sebastian e Norman, quello sì.
    Sam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Luisa è eccessivamente ingenua e insicura, non stupida. È evidente che ami Sebastian ma non ha fiducia neppure in se stessa, figuriamoci in lui. Il motivo per cui invece non ha mai dubbi (eccetto rare volte) su David e Beatrice resterà un mistero. Ma sono convinta che appena scoprirà che i due l'hanno sempre presa in giro, comincerà ad aprire finalmente gli occhi. -Giulia-

      Elimina
    2. Secondo me prima o poi Sebastian glielo dirà anche che il problema non è lui ma se stessa. Poi quando si accorgerà di che belle persone si fida ciecamente spero che Herr Wegener la faccia pedalare un pò prima di riprendersela. Lui deve rasserenarsi ma lei deve diventare adulta. Sam

      Elimina
    3. gli adulti mancano da entrambe le parti. chiara

      Elimina
    4. concordo e non so cosa ci sia di bello in questa coppia per ora

      Elimina
    5. D'accordo con Chiara e Cazzolina.
      Sara

      Elimina
  8. "Io non sono neutrale perchè ADORO Sebastian e Kai dalla prima apparizione, ma Sebastian non deve essere lo zerbino di nessuno, innamorato ok, fesso no, non è nella sua natura, uno dei personaggi maschili più interessanti e di spessore nella storia della soap".
    Non avrei saputo dirlo meglio, la penso esattamente come te su tutto!
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anch'io su Sebastian e sul fatto che debba farsi desiderare. Non concordo con chi sostiene che Luisa sia stupida. Insicura e ingenua certamente, stupida no. Io voglio che la loro storia finisca benissimo, come è ovvio che sia. Ciò non toglie che Luisa dovrà fare qualcosa di importante per aggiustare le cose. Concordo anche con Chiara sul fatto che manchino gli adulti, perché i due sono molto immaturi sotto diversi aspetti, soprattutto sul piano sentimentale, e devono cercare di raggiungere una certa maturità. Laura

      Elimina
    2. Effettivamente "stupida" non è corretto, mi è uscito di impulso pensando a certe scene. E poi perchè speravo per Sebastian un tipo di partner diversa ma speriamo che "Pollyanna" sorprenda prima della fine.
      Che Sebastian sia sentimentalmente immaturo verissimo, voleva sposarsi dopo una notte insieme! Credo non abbia mai avuto una relazione seria, sesso sì, ma storie serie no, con Sophier era a senso unico, per cui non fa testo. Anche il modo cui si approcciava a Patrizia era un pò da ragazzino ingenuo.-Sam

      Elimina
    3. Concordo, bella analisi. Aha, aha, carino Pollyanna. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)