venerdì 25 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Julia afferma la sua identità, sconvolgendo gli Stahl!


Una grande evento aspetta i telespettatori di Tempesta D'Amore nelle puntate italiane ovvero ciò che tutti gli appassionati di Julia e Niklas attendono! Julia (Jennifer Newrkla), infatti, riuscirà finalmente ad affermare la propria identità.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, tutto avrà inizio in un certo senso proprio grazie a Patrizia (Nadine Warmuth) che avendo sparato a Sebastian (Kai Albrecht) costringerà Julia a prendere misure estreme. 

Decisa a tutto pur di salvare il fratello, Julia pregherà Michael (Erich Altenkopf) di non considerare la sua presunta identità, permettendole di donare il sangue e così andrà, anche se non proprio grazie al medico. 

Grazie a questo escamotage, Michael avrà prova che Julia è chi dice di essere, rivelando così la verità a Niklas che non potrà confrontarsi con la ragazza che nel frattempo, temendo di essere nuovamente internata, si sarà data alla fuga. Un confronto solamente rimandato, visto che poco dopo Niklas dovrà affrontare l'inevitabile: Julia non è Sophie e gli ha mentito per mesi.

Se tutto ciò non bastasse, Julia dovrà anche confrontarsi con Friedrich (Dietrich Adam) che, trovandosi in carcere, reagirà molto duramente alla rivelazione che riguarda l'identità della sua presunta figlia. Tutti motivi validi per non perdere i prossimi episodi..

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Isabella@ siamo al giro di boa e questo mi dispiace molto..... questa decima stagione mi ha molto emozionato e speriamo di rivederli presto!!

      Elimina
  2. Episodi che attendo con ansia. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Finalmente degli sviluppi interessanti. Non vedo l'ora.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  4. Non vedo l ora di vedere la reazione di Niklas alla scoperta della vera identità di Julia/Sophie....
    Sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)