mercoledì 30 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Friedrich vuole salvare il suo matrimonio..


Nonostante tutto, Friedrich (Dietrich Adam), anche nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a novembre dimostrerà di credere nel suo matrimonio con Charlotte (Mona Seefried) che, solo per un soffio, non scoprirà che lui ha una relazione con Beatrice (Isabella Hubner).

Come ci dicono le Anticipazioni, dopo il pericolo scampato, Friedrich porrà fine alla sua storia con la donna, cercando di salvare il suo matrimonio con Charlotte che, dubbiosa rispetto alle sue responsabilità nella morte di Alina (Martina Scholzhorn), non riuscirà a riavvicinarsi a lui. 

I due entreranno così nuovamente in crisi, decidendo però di rivolgersi ad un consulente matrimoniale ed il loro tentativo non piacerà per nulla e Beatrice ma qualcos'altro arriverà a sconvolgere questo triangolo. 

Friedrich, infatti, verrà formalmente accusato dell'omicidio di Alina e dovrà sottoporsi al giudizio della legge. Nemmeno a dirlo, Charlotte, in vista di qualcosa di tanto importante, deciderà di stare accanto al marito. Con quali conseguenze?

14 commenti:

  1. è un po' tardi... chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto. Troppo comodo, poteva pensarci prima. Inoltre, mi chiedo come si inserirà all'interno della storia principale questa vicenda della scoperta della responsabilità di Friedrich nell'omicidio di Alina. Chissà, dove vogliono andare a parare. Inoltre, spero che Charlotte, una volta scoperto il tradimento, se così sarà, non perdoni il marito. Laura

      Elimina
    2. Veramente,che personaggio squallido e pessimo...la cosa che di lui più non sopporto è questo continuo alternarsi di momenti in cui fa quello che vuole senza pensare alla moglie seguito dal.immancabile pentimento.... Spero davvero che stavolta Charlotte si svegli e gli dia il benservito, ma sono certa che pure stavolta lo perdonerà
      Sabrina

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Concordo con voi, ragazze. Non mi spreco nemmeno a parlare di Friedrich, tanto qui lo sapete tutti come la penso su di lui. Gli auguro il peggio, e se Charlotte lo perdonasse di nuovo, perderebbe la mia stima. Non si merita proprio nulla.

      Elimina
  2. Quanto è squallido quest'uomo. Ma si vede che a Die Heilige Lotte piace questo tipo di matrimoni, ancdhe se sto perfino rivalutando Werner.
    Sam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sembra proprio che Charlotte si trovi i mariti fatti con lo stampo. Anche io preferisco Werner.

      Elimina
    2. Anch'io, tutta la vita. Un po' più onesto con se stesso e con gli altri, diversamente da Friedrich che si crede un sant'uomo.
      Sara

      Elimina
  3. Friedrich poteva pensarci prima.rebecca1

    RispondiElimina
  4. avrà ciò che si merita

    dora

    RispondiElimina
  5. La puntata di oggi pomeriggio su questo tizio, la scena finale, mi ha nauseato. Come il modo in cui parlò a Luisa di come è stata concepita, per fare un altro esempio, c'è modo e modo di dire le cose. Rozzo e viscido, e senza neanche le caratteristiche di un cattivo come si deve. Sam,

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)