lunedì 31 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2306 - Natascha e Michael presto sposi? [Germania, 23 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Proposta di matrimonio [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2306. Poppy (Birte Wentzek) si lascia sfuggire che dopo l'ipnosi Michael (Erich Altenkopf) risulta molto più vigoroso. Michael ignora di essere stato ipnotizzato e ciò genere equivoci. Michael chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di diventare sua moglie ma, visto lo scarso romanticismo della proposta, lei rifiuta. Natascha si rende conto che Michael non è più l'uomo sensibile di un tempo..

Pur di recuperare terreno agli occhi di Luisa (Magdalena Steinlein), Beatrice (Isabella Hubner) cerca di risolvere i suoi contrasti con Werner (Dirk Galuba). Werner continua a tenere d'occhio Beatrice. Poppy suggerisce a Luisa di iniziare a produrre cosmetici naturali, realizzando il suo sogno. La ragazza trova una ricetta di sua nonna che mostra a Sebastian (Kai Albrecht). Luisa rischia di perdere la ricetta che le sfugge dalle mani..

Mentre Nils (Florian Stadler) fa qualche progresso con Norman (Niklas Loffler), Friedrich (Dietrich Adam) si sente in colpa per aver baciato Beatrice ma lei non demorde..

16 commenti:

  1. Puntate dopotutto interessanti. Io di certo non mi annoio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici ;D! Comunque, sono contenta che dalle anticipazioni della settimana scorsa sembra che inizino ad esserci situazioni più forti perché, anche se mi va già abbastanza bene, ci vuole un innalzamento del livello dei problemi.
      L'aggettivo vigoroso e Michael nella stessa frase non si possono sentire. Questa non è ipnosi, è miracolo. Laura

      Elimina
    2. Assolutamente d accordo con la tua ultima osservazione....a questo punto questa coppia assurda mi incuriosisce giusto per vedere come andrà avanti, quando leggo le loro vicende non so se.ridere o piangere! ;)
      Sabrina

      Elimina
    3. Io faccio le due cose insieme. Risata e pianto isterici :D. Laura

      Elimina
  2. L'unica cosa che mi interessa sapere è in che circostanze il matrimonio salterà, perchè sono convinta che Michael e Natascha non si sposeranno. Per me lei o lo molla sull'altare, capendo che può puntare a qualcosa di meglio oppure riceve un contratto come cantante per qualche meta lontana e lo molla prima delle nozze e... tanti saluti. Oppure chissà (cosa che pare assurda ma mi è appena passata per la testa)... tra di loro si mette Andrè... chi si innamora veramente di lui non sò e scappa con questo, mollando l'altro/a.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, anch'io sono convinta che i due non si sposeranno. Interessanti le varie teorie. Laura

      Elimina
  3. Io spero che si sposino.rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci spero anche io, Natasha mi piace come personaggio, ed in qualche modo riesce a migliorare anche Michael. Mi è meno indigesto nelle loro scene di coppia.
      Chiara

      Elimina
  4. In realtà la coppia sposata Natascha-Michael potrebbe essere interessante. Il loro ménage familiare, visti i personaggi, sarebbe adatto per una sit-com.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche a me non dispiacciono, la comicità istintiva da diva di lei, e la vanità senza speranze di lui, lo renderebbero una coppia sposata con belle prospettive, specie nelle scene di quotidianità.
      Sara

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)