giovedì 13 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael decidono di sposarsi ma..


Già abbiamo parlato del ritorno di Konstantin (Mortiz Tittel) che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore metterà pepe nel rapporto tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf), divenuti una coppia da pochissimo tempo ma non è tutto..

Come ci dicono le Anticipazioni, per aiutare Michael a superare la sua paura dovuta al rapimento di cui lei è stata vittima, Natascha chiederà all'ipnotizzatore Victor di aiutarlo ed il risultato sarà sorprendente.

Già 'pizzicato' dalla presenza di Konstantin, Michael finirà per fare a Natascha una proposta di matrimonio piuttosto brusca, dovuta alla sua nuova indole più mascolina a quanto prodotta dall'ipnosi. 

Seppur riluttante per le modalità della proposta, Natascha accetterà con gioia, pretendendo però di stabilirsi a casa di Michael, dove ovviamente non potranno vivere anche Nils (Florian Stadler) e André (Joachim Latsch), attuali coinquilini del medico.

L'unico ostacolo alla felicità dei due sarà rappresentato da André, per nulla intenzionato a lasciare l'ovile, separandosi oltretutto dal suo migliore amico. Guai in vista?

21 commenti:

  1. Stanno insieme da quanto tre puntate e si vogliono già sposare?

    RispondiElimina
  2. Se tutto ciò li porta ad andarsene insieme ben venga. -Giulia-

    RispondiElimina
  3. Non sò qual'è la parte più ridicola di tutta questa storia tra i due?
    Lui, Lei, Lui che ha passato mesi a sbavare dietro la sorella (e un paio di anni prima stava con Marlene) mettendola pure incinta e continuando a sbavarle dietro fino a neanche una settimana prima, lui che si scopre innamorato di Natascha, poi geloso di Konstantin, che fa il machò per conquistarla di più o stà cavolo di proposta?
    No, non sò veramente qual'è tra tutte queste fasi... la parte più ridicola.

    RispondiElimina
  4. purtroppo micheal natascha e andrè non lasceranno il cast anche perchè compaiono nella sigla quindi dobbiamo prepararci psicologicamente XD

    RispondiElimina
  5. In questa storia, non critico tanto il fatto che Michael si innamori di Natascha all'improvviso. Può capitare nella vita di considerare qualcuno come un amico, per diverso tempo, e poi accorgersi che è qualcosa di più. Più che altro, trovo assurdo che sti due, che si sono messi insieme un paio di giorni prima, vogliano già sposarsi. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può capitare ma se nel frattempo non la rifiuti in tutte le salse, come invece lui ha fatto. carmen

      Elimina
    2. Il problema Laura è che tutti gli innamoramenti di Michael avvengono così!

      Elimina
    3. Ah, la cosa non mi sorprende, visto il personaggio. Però tra le due cose trovo assurda soprattutto quella della proposta di matrimonio ad un paio di giorni dal fidanzamento. Almeno stessero un po' insieme e vedessero come va. Che è tutta sta fretta? Laura

      Elimina
    4. Raga... forse ho la motivazione... Insomma Michael vedendo che ormai non è più un ragazzino pensa... madò o becco pazze o mi piglio questa che è l'unica che veramente mi voglia, quindi meglio che me la sposi prima che capisca che può avere di meglio e scappi.
      Mi è venuta in mente pensando a Felix con Emma anche se lei e Natascha sono agli antipodi e i due avevano un rapporto decisamente più decente rispetto a Michael e Natascha che.. non si è mai capito bene che rapporto avessero, ultimamente non è che brillasse.

      Elimina
    5. Io continuo a pensare che hanno bruciato un personaggio che aveva buone potenzialità..
      Marta

      Elimina
  6. Sono d'accordo con Patty!
    Questa storia è davvero patetica... e per quanto mi riguarda Michael sta davvero toccando il fondo, anzi sfonda il fondo! E' un personaggio dal mio punto di vista squallido.. e le storie e le persone che tocca diventano come lui!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Astuta, Patty! Non ci avevo pensato, analisi interessante ;D. Marta, "sfonda il fondo" è fortissimo :D. Laura

      Elimina
    2. Si! Ahahaha sembra sempre che più in basso di cosí non possa andare e poi, sistematicamente, dimostra il contrario!
      Marta

      Elimina
    3. Quindi è un grande, riesce sempre a stupirci :D. Laura

      Elimina
    4. Beh direi così! Anche se ci stupisce in negativo.. ma meriterebbe un premio per questo! ahahaha
      Marta

      Elimina
  7. l'importante è che poi lascino l'hotel

    dora

    RispondiElimina
  8. Che si sposino e se ne vadano.rebecca1

    RispondiElimina
  9. Condivido le vostre perplessità e anch'io non vedrei l'ora che se ne andassero, se non mi piacessero i due attori.
    Comunque con questa storia dell'ipnosi cominciamo a esagerare: l'anno prossimo, a questo punto, voglio la magia o i fantasmi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulle perplessità per la storia di Michael e Natascha ma non sulla storia dell'ipnosi poiché è un argomento della sfera psicologica e non magica o sovrannaturale, che mi ha sempre affascinata. Poi, se serve a liberarci di qualche soggetto, ben venga anche la magia ;D. Laura

      Elimina
  10. che si sposino stanno bn insieme <3

    RispondiElimina
  11. che si sposino stanno bn insieme <3

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)