lunedì 24 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Il lungo addio di Jonas!


Già da un po' di tempo a questa parte c'è aria di crisi tra Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Frit), non solo dovuta a Larissa (Elinor Eidt) ma ad una serie di situazioni che sembrano mettere la coppia a rischio. Che cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore?

La situazione non migliorerà al punto che Jonas, ormai agente di Larissa, finirà per andare a letto con lei, tentando poi di nascondere il suo segreto, senza troppo successo.

Dopo averlo scoperto, Tina, infatti, lascerà il ragazzo che tenterà di riconquistarla ma, come presto vedremo, l'arrivo di un nuovo personaggio non gli renderà semplici le cose. 

Si tratta del lungo addio di Jonas e del suo interprete, Sebastian Fritz, usciti dal cast di Tempesta D'Amore già da qualche tempo. E dunque per chi ama la coppia farà bene a godersi gli episodi che verranno che saranno incentrati su di loro, anche se il finale non sarà rose e fiori..

11 commenti:

  1. mi vengono i capelli come lui quando penso alle sue storie :D noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aha, aha! Troppo divertente. Diciamo che lui una cosa buona l'ha fatta: se ne è andato. Perché altri non seguono il suo esempio? Mostrerebbero grande saggezza :D. Laura

      Elimina
    2. pure a me :)

      dora

      Elimina
  2. Che capelli ha Jonas nella foto !!! XDDD
    Tina però è molto bella.
    Per quanto riguarda Jonas non è mai riuscito a maturare. Le sue storie sono sempre state sciocchine proprio come lui. Son contenta che se ne và. Peccato che ne avremo ancora per un pò.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  3. Concordo Con tutte voi, Cinzia poi ha spiegato benissimo il problema. Jonas a mio parere non era un personaggio malvagio, almeno al inizio non mi dispiaceva (l idea delle finte opere d arte che coprivano reati non era male, anzi), però da dopo che il suo personaggio si è legato a Tina invece di maturare è peggiorato... sarà che la loro storia non mi ha mai preso fin dal principio, ma lui è rimasto a uno stadio infantile e forse è pure regredito....peccato, come personaggio secondario non sarebbe stato malvagio, ma è stato rovinato da storie sciocche
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. speriamo sia più rapido che lungo ahah

    RispondiElimina
  5. Mi mancheràhAhAhAh!
    Concordo: per lui inizio interessante, evoluzione inesistente (anzi), capelli curiosi. :D

    RispondiElimina
  6. non mi mancherà... carmen

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)