giovedì 27 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Werner vuole sottoporsi a vasectomia ma..


Tempi duri in arrivo anche per Werner e Poppy negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre. Come rivelano le Anticipazioni, anche per consolare la moglie, triste per l'aborto subito, lui si impegnerà a darle un figlio.

Con Werner però tra il dire e il fare c'è sempre una bella differenza e infatti, non appena potrà, lui fisserà un appuntamento con il suo andrologo per porre in essere una vasectomia ossia un'operazione che lo renda incapace di procreare!

Per puro caso Poppy lo scoprirà ma non pensare ad un gioco sporco del marito, credendo più che altro che sia ammalato. Sarà dunque compito di Werner rassicurarla in tal senso, senza però rinunciare a portare avanti i suoi propositi in gran segreto. Guai in vista?

17 commenti:

  1. Oddio, dato che il mondo è invaso dai suoi figli, forse, non sarebbe stata una cattiva idea se ci avesse pensato prima :D. Laura

    RispondiElimina
  2. questo matrimonio terminerà se continua così... chiara

    RispondiElimina
  3. Capisco il desiderio di Poppy di volere figli (è giovane e l'istinto materno si fa sentire), capisco Werner che non ne voglia più (è vecchio ed è un grosso impegno, anche troppo alla sua età) ma non lo capisco quando tace il fatto di voler fare la vasectomia... avrà paura di perdere la moglie ma è giusto che glielo dica... è un argomento troppo importante ci vuole massima sincerità su questo fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti di sicuro la verità salterà fuori, prima o poi. Diciamo che Poppy dovrebbe anche capirlo, se davvero lo ama: sono 75 anni, ed è stata lei a volerlo sposare a tutti i costi, nonostante le evidenti differenze e difficoltà.
      Sara

      Elimina
    2. Il problema è che molto ingenua, talmente ingenua che pare tarda di comprendonio (anzi spesso lo è), non è arrivata a capire che prendersi cura di un neonato è un grosso impegno ma molto di più per un vecchio che non ha la forza di una giovane come lei che già troverà faticoso il compito di allevarlo.

      Elimina
    3. Questo è assolutamente vero, purtroppo. Spero che questo matrimonio sempre più non-sense finisca in fretta: se all'inizio questo amore così fresco e limpido era piacevole e romantico, adesso è quasi grottesco.
      Sara

      Elimina
    4. io penso che lei potrebbe anche morire

      Elimina
  4. si cade nel grottesco. carmen

    RispondiElimina
  5. Pessimo il comportamento di Werner, più che altro perchè prima si mette d'impegno per darle un figlio e poi prende da solo la decisione della vasectomia.
    Mi spiace che gli autori stiano facendo precipitare questo matrimonio. E di sicuro si arriverà alla separazione. Ormai sono troppo prevedibili...
    Cinzia80

    RispondiElimina
  6. Ho sempre trovato interessante questo matrimonio, anche per dinamiche come questa.
    Il comportamento di Werner è già negativo (il suo desiderio è legittimo e sensato, ma non la menzogna), ma il fatto che Poppy non capisca lo sottolinea ancora di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questo è vero, anche se lui doveva mettere in conto il desiderio di poppy

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)