venerdì 31 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Sam rapisce Natascha e Michael si innamora di lei!


Le vie del cuore sono davvero tortuose a Tempesta D'Amore e ci vorrà Sam Eckmann (Felix Maximilian) per far capitolare Michael (Erich Altenkopf) ai piedi di Natascha (Melanie Wiegmann).

Come suggeriscono le Anticipazioni, il sostituto voluto da Werner (Dirk Galuba) per il duo musicale composto da Natascha e Michael porterà grossi guai! 

Ormai pronto a partire per Amburgo insieme a Natascha, Sam dovrà rivedere i suoi piani quando lei deciderà di fermarsi al Furstenhof per aiutare la sorella, vittima di un aborto spontaneo. Desiderando concretizzare una relazione con Natascha, il cantante proverà a baciarla ma a quel punto lei chiarirà che tra loro può essersi solo una collaborazione professionale. 

Preso dalla passione per Natascha, Sam la rapirà, chiedendola nella sua stanza ma Michael, avendo intuito la situazione, riuscirà a trarla in salvo, scoprendo anche di essere profondamente innamorato di lei. Lieto fine in arrivo per i due?

20 commenti:

  1. storia veramente assurda. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto. Michael prima dice chiaro e tondo a Natascha che non è interessato a lei e adesso scopre tutto sto grande amore. Il bello è che fino a due secondi prima sembrava molto preso da Poppy. Mi sa che per lui l'importante è che respirino e siano bionde. C'è una cosa che temo. Un triangolo tra Natascha, Michael e Poppy, date le notizie dell'altro post. Immagino già Michael che non sa da che parte guardare. Oh, mamma! Laura

      Elimina
    2. gli innamoramenti repentini di michael non sono una novità. noemi

      Elimina
    3. Cpncordo con voi è una storia veramente assurda vista la lunga ossessione di Michael per Poppy e ora di punto in bianco si scopre innamorato di Natascha? A questo punto scommetterei in una storia tra i due. Ma se Marlene un giorno avrà una figlia... Michael si innamorerà anche di lei (una volta diventata maggiorenne)?

      Elimina
    4. Pff ormai è talmente ossessionato dalla "stirpe" Schweitzer che potrebbe anche scoprirsi gay e innamorarsi del piccolo Miguel, con Michael non si può mai sapere.
      Comunque, che storia penosa. Accettabile solo se servirà per toglierci Michael dai piedi.
      Sara

      Elimina
    5. Aha, aha, giusto! Perché aspettare un'ipotetica figlia femmina, quando gli basterebbe cambiare orientamento ;D? Poi, se preferisce qualcuno di più maturo, ci sarebbe anche Walter Schweitzer :D. Laura

      Elimina
    6. Ha solo l'imbarazzo della scelta! :D
      Sara

      Elimina
    7. C'è anche il padre di Marlene XD che è vicino alla sua età.

      Elimina
    8. E non dimentichiamoci di Konstantin il macho della soap. Magari Michael rimane folgorato pure dal suo ex rivale, lo seduce e questo molla Marlene x scappare con lui XD

      Elimina
  2. Una farsa assurda da mesi che fa l'innamorato pazzo di Poppy e ora si trova magicamente innamorato della sorella ma dai nemmeno i bambini dell'asilo sarebbero capaci di scrivere una storia cosi penosa.Cetty

    RispondiElimina
  3. Da un lato sono contenta. Almeno abbiamo una possibilità di liberarcene.rebecca1

    RispondiElimina
  4. solo a tempesta...

    dora

    RispondiElimina
  5. Quando c'è di mezzo Michael, ormai le storie sono queste.

    RispondiElimina
  6. nn possono farli sposare senza far comparire sto sem ? va be si sa che se li fanno sposare subito la storia è troppo facile ,ma almeno nn è noiosa. comunque io gli ho sempre visti come una "coppia" .

    RispondiElimina
  7. nn possono farli sposare senza far comparire sto sem ? va be si sa che se li fanno sposare subito la storia è troppo facile ,ma almeno nn è noiosa. comunque io gli ho sempre visti come una "coppia" .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)