![]() |
Tempesta D'Amore: Il grande amore trionfa [FOTO: ARD/Marco Meenen] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2279. Beatrice (Isabella Hubner) prende atto con orrore che Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) si stanno avvicinando sempre di più. La donna chiede a David (Michael N. Kuhl) di separarli al più presto. Luisa si lascia andare al sentimento che prova per Sebastian e lui, le sta accando, senza forzarla a fare nulla. Il giorno dopo, David offre il suo aiuto a Luisa, impegnata nel lavoro di giardiniera ed avviene qualcosa di inaspettato..
Poppy (Birte Wentzek) non sa come comportarsi di fronte alla rivalità tra Michael (Erich Altenkopf) e Werner (Dirk Galuba). La ragazza mostra a Michael la prima ecografia del bambino e ciò disturba Werner. Dopo una conversazione con André (Joachim Latsch), Poppy chiarisce a Michael che da quel momento in poi dovrà prendere le distanze da lei e da Werner.
Rosalie (Natalie Alison) inganna Norman (Niklas Loffler) che finisce per mettere in difficoltà Curd (Holger Gotha). L'uomo si sente tradito dal nipote, mentre Rosalie trionfa. Norman scopre che il quadro è aumentato di valore in seguito alla morte dell'autore. Charlotte (Mona Seefried) viene accusata da Friedrich (Dietrich Adam) di non dare la giusta priorità a ciò che la circonda e dunque di non essere adatta a fare il sindaco.
Begli episodi. Rebecca1
RispondiEliminaPuntata che personalmente aspetterò con emozione. Carino Sebastian a non voler forzare Luisa. Laura
RispondiEliminasi anche io non vedo l'ora
Eliminadora
Sono una bella coppia insieme. A parte la storia protagonista le altre sinceramente sono terribili e noiose. Josh
RispondiEliminaconcordo su tutto. chiara
EliminaIo mi chiedo chi dovrebbe avere l'ambito ruolo di amica del cuore della protagonista. Ho il terrore che toccherà ancora a Tina che fin'ora non è stata il massimo.
RispondiEliminaE' una cosa che mi chiedo anch'io. Comunque, se non è Tina è Poppy. La scelta è limitatissima. Lo stesso vale per Sebastian. Chi sarà il suo amico? Michael o Nils? Ciò che temo è che chiunque sia l'amico o amica, l'argomento venga trattato in modo alquanto superficiale, come è accaduto quest'anno, soprattutto da un certo punto in poi. La cosa mi dispiacerebbe perché, se ben trattato, il tema dell'amicizia può essere importante. Laura
Eliminanon sempre c'è la migliore amica, a volte hanno fatto sì che la protagonista avesse confidenti occasionali e vari. carmen
Eliminasi non sempre c'è stata
EliminaDirei che la soluzione dei confidenti occasionali non mi dispiacerebbe. Se deve essere una pseudo- migliore amicizia, preferisco una cosa del genere. Laura
EliminaSì, mi accodo. Sempre meglio di Tina, che non si è comportata come una vera e propria migliore amica. Comunque, potrebbe sempre diventarla il nuovo personaggio in arrivo, l'ex attrice della giovane Doris: l'età è quella, e si varierebbe un po' rispetto ai soliti volti noti.
EliminaSara
puntata che attendo!
RispondiEliminache carini insieme :)
RispondiEliminabelli! noemi
RispondiElimina