domenica 19 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2279 - Luisa e Sebastian diventano una coppia! [Germania, 17 agosto 2015]

Tempesta D'Amore: Il grande amore trionfa [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2279. Beatrice (Isabella Hubner) prende atto con orrore che Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) si stanno avvicinando sempre di più. La donna chiede a David (Michael N. Kuhl) di separarli al più presto. Luisa si lascia andare al sentimento che prova per Sebastian e lui, le sta accando, senza forzarla a fare nulla. Il giorno dopo, David offre il suo aiuto a Luisa, impegnata nel lavoro di giardiniera ed avviene qualcosa di inaspettato..

Poppy (Birte Wentzek) non sa come comportarsi di fronte alla rivalità tra Michael (Erich Altenkopf) e Werner (Dirk Galuba). La ragazza mostra a Michael la prima ecografia del bambino e ciò disturba Werner. Dopo una conversazione con André (Joachim Latsch), Poppy chiarisce a Michael che da quel momento in poi dovrà prendere le distanze da lei e da Werner. 

Rosalie (Natalie Alison) inganna Norman (Niklas Loffler) che finisce per mettere in difficoltà Curd (Holger Gotha). L'uomo si sente tradito dal nipote, mentre Rosalie trionfa. Norman scopre che il quadro è aumentato di valore in seguito alla morte dell'autore. Charlotte (Mona Seefried) viene accusata da Friedrich (Dietrich Adam) di non dare la giusta priorità a ciò che la circonda e dunque di non essere adatta a fare il sindaco. 

14 commenti:

  1. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Puntata che personalmente aspetterò con emozione. Carino Sebastian a non voler forzare Luisa. Laura

    RispondiElimina
  3. Sono una bella coppia insieme. A parte la storia protagonista le altre sinceramente sono terribili e noiose. Josh

    RispondiElimina
  4. Io mi chiedo chi dovrebbe avere l'ambito ruolo di amica del cuore della protagonista. Ho il terrore che toccherà ancora a Tina che fin'ora non è stata il massimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una cosa che mi chiedo anch'io. Comunque, se non è Tina è Poppy. La scelta è limitatissima. Lo stesso vale per Sebastian. Chi sarà il suo amico? Michael o Nils? Ciò che temo è che chiunque sia l'amico o amica, l'argomento venga trattato in modo alquanto superficiale, come è accaduto quest'anno, soprattutto da un certo punto in poi. La cosa mi dispiacerebbe perché, se ben trattato, il tema dell'amicizia può essere importante. Laura

      Elimina
    2. non sempre c'è la migliore amica, a volte hanno fatto sì che la protagonista avesse confidenti occasionali e vari. carmen

      Elimina
    3. Direi che la soluzione dei confidenti occasionali non mi dispiacerebbe. Se deve essere una pseudo- migliore amicizia, preferisco una cosa del genere. Laura

      Elimina
    4. Sì, mi accodo. Sempre meglio di Tina, che non si è comportata come una vera e propria migliore amica. Comunque, potrebbe sempre diventarla il nuovo personaggio in arrivo, l'ex attrice della giovane Doris: l'età è quella, e si varierebbe un po' rispetto ai soliti volti noti.
      Sara

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)