giovedì 23 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Poppy perde il bambino e..


Una triste vicenda segnerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a settembre. Come già era nell'aria, Poppy perderà il bambino che aspettava da Michael!

Come ci dicono le Anticipazioni, inizialmente tutto sembrerà filare liscio per Poppy (Birte Wentzek) che riuscirà a fare sì che Werner (Dirk Galuba) e Michael (Erich Altenkopf) si riconcilino, preparandosi così a crescere il bambino insieme a loro due. 

Peccato che non troppo tempo dopo, Poppy avrà un malore che scaturirà in un aborto! Devastata dal dolore, la ragazza si rifiuterà di credere che Werner possa essere altrettanto dispiaciuto, come invece dimostrerà di essere. Un'altra crisi è in arrivo per i due?

13 commenti:

  1. Dispiace sempre quando accadono queste cose. Comunque immaginavo che Poppy perdesse il bambino, ora bisogna vedere se il dolore per questa perdita l'allontanerà da Werner come immagino e se sì come? Partirà, senza far mai più ritorno (come vorrei) oppure rimarrà e inizierà un percorso in solitaria per crescere finalmente? Lei sembra destinata a rimanere ed essere la migliore amica di Luisa (almeno stando a una foto che ho visto), chissà che la cosa non l'aiuti davvero a crescere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty, concordo su tutto. Aldilà della storia, che non mi fa impazzire, dispiace anche a me tale evento. Se il personaggio maturasse, senza diventare troppo serio però, non mi dispiacerebbe se restasse. Magari questa cosa sarà l'inizio di un percorso formativo. Anch'io ho visto un paio di foto di Luisa e Poppy e credo che significhi che diventeranno amiche. Direi che la cosa non mi dispiacerebbe, almeno si cambia rispetto alla scorsa stagione. Magari una spigliata come Poppy starebbe bene accanto a Luisa che è più timida. Laura

      Elimina
    2. Anch'io concordo con tutto, Patty. Le sorelle Schweitzer sono due validissimi personaggi secondari, e penso che il dolore per la perdita del bambino, e un affrancamento da Werner e dal mondo idealizzato che si è costruita intorno a lui, la faranno crescere e maturare.
      Continuo a domandarmi cosa ne sarà di Werner in questa stagione.
      Sara

      Elimina
    3. ma io non so se sia il caso che natascha continui a stare lì

      dora

      Elimina
  2. Non mi sono mai espressa più di tanto su questa faccenda; ma credo che se la storia tra Werner e Poppy dovesse finire perchè lei crede che non sia dispiaciuto, dopo che lui si era dimostrato disponibile a crescere il figlio di un altro sarebbe proprio ridicolo. Mi auguro che lei e il dottor cercamore migrino verso orizzonti lontani.
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Comunque vada, anch'io vorrei che Poppy rimanesse, maturando senza snaturarsi.

    RispondiElimina
  4. Era immaginabile che si arrivasse a questo aborto. Sarebbe stato troppo complicato mettere su una gravidanza, proseguirla e portarla a termine. Come detto da Chiara sarebbe stupido se Poppy pensasse male di Werner dopo che lui ha accettato la paternità di un figlio non suo.
    Onestamente a me la coppia Werner-Poppy piace molto, quindi vorrei che riuscissero a superare questa crisi e a proseguire la loro storia. Vorrei solo che il dottorino si eclissasse. E' sempre più insopportabile.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. era prevedibile. carmen

    RispondiElimina
  6. di sicuro non potevano permettersi un altro bimbo :P

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)