domenica 19 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2015


Le menzogne hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2015. Il peggiore è senza dubbio stato Sebastian [VOTO 0] che ha giocato sulla sua malattia per continuare a fare il bello ed il cattivo tempo con Julia [VOTO 5]. Lei si è rivelata un pochino ingenua, non tanto perché gli abbia creduto ma per la sua fiducia che dimostra in lui anche in altre questioni, come quella della truffa ai danni di Charlotte [VOTO 7].

Se Charlotte si è dimostrata finalmente scaltra, lo deve certamente a Friedrich [VOTO 7] che, forse abituato ad usare certi mezzi, ha capito quasi tutto fin da subito. Bello anche il modo in cui Niklas [VOTO 7] ha supportato il padre.

Jonas [VOTO 5] si è comportato in modo insopportabilmente infantile ma anche Tina [VOTO 5] non sembra in grado di dargli dei limiti. Molto intenso il confronto tra Natascha [VOTO 7] e il padre [VOTO 5/6]. Peccato che in tutto questo Poppy [VOTO 5] non si sia rivelata d'aiuto ma quasi d'ostacolo, seppur involontariamente. Patrizia [VOTO 2] è invece la prima dark lady per procura, sembra quasi invisibile ma influenza negativamente l'atmosfera. 

11 commenti:

  1. voti perfetti, in effetti julia è troppo ingenua. chiara

    RispondiElimina
  2. D 'accordo su tutti i voti tranne per poppy. Nn lo vedo un personaggio così negativo.

    RispondiElimina
  3. Concordo anch'io. Julia conosce bene alcune ombre di Sebastian.
    Quanto a Poppy, come al solito la salva l'involontariamente, ma i danni che fa rimangono.
    Molto interessante il discorso su Patrizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti julia forse non vuole ammetterlo a se stessa. carmen

      Elimina
  4. anche io d'accordo su tutto

    dora

    RispondiElimina
  5. sono dìaccordo sui voti e le motivazioni. Mi è piaciuta Natascha nel duro e terribile confronto col padre che, purtroppo per lui, solo alla fine è riuscito ad esternare i suoi veri sentimenti di genitore pentito. Sinceramente penso che Natascha aveva ragione da vendere, nessun genitore abbandona una ragazza giovanissima al proprio destino. L'ho ammirata per questo.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Io l'ho sempre detto che Julia è troppo ingenua. Ovviamente non per aver creduto alla bugia sulla malattia di Sebastian, ma per tutto il resto. Non ha mai dimostrato un pò di spina dorsale, e ciò la rende parecchio noiosa alla lunga.
    Patrizia è una cattiva inutile a mio avviso. E' inutile la sua presenza, le sue motivazioni, la sua cattiveria. Non vedo l'ora che lasci la soap.
    Poppy purtroppo non ha dimostrato quel briciolo di maturità che ci si sarebbe aspettato da lei dopo quello che Natasha ha fatto per renderla felice per il suo matrimonio. Avrebbe dovuto spalleggiare di più sua sorella. Peccato.
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)