martedì 14 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2259 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2259 [Julia e Niklas]. Niklas: Non voglio la festa di addio al celibato! Michael: Peccato solo che tu non possa decidere. Mi spiace! Niklas: Andiamo! Ripensa al triste spettacolo la sera prima del mio matrimonio con Patrizia. Michael: Non mi pare fosse così triste! Eri parecchio allegro! Niklas: Ero parecchio ubriaco! Ho pensato tutto il tempo a Julia! Michael: Andiamo, dobbiamo festeggiare! Niklas: Se davvero mi vuoi fare un favore.. Michael: Qualsiasi cosa tu voglia! Niklas: Il tuo coinquilino non vuole cucinare per il mio pranzo nuziale quello che io ho deciso. Michael: Davvero? Niklas: Questo significa che TU mi devi aiutare. Michael: Come? Niklas: A prepararlo: dovrai tagliare le verdure, spennare i polli e pulire le pentole. Così si, che mi aiuteresti per davvero. Michael: Okay, lo faccio.. ma a patto che tu faccia la festa di addio al celibato! Niklas: Assolutamente no! [Niklas scoppia a ridere] Michael: Mi stai prendendo in giro? Niklas: Non preoccuparti, non dovrai aiutarmi in cucina! Michael: Grazie al cielo! Niklas: Ora sai cosa si prova, a dover fare qualcosa che non ti va di fare! 


Julia chiede a Tina di accompagnarla il giorno dopo in un negozio di abiti da sposa, per scegliere il vestito. La ragazza, proprio come il suo futuro marito, non vuole alcuna festa di addio al nubilato e lo dice a Tina, la quale le dice che la capisce e che non farà nulla che lei non voglia. 

Tina con una scusa convince Julia a seguirla in giardino dove.. Niklas, Michael e Natascha hanno preparato una festa a sorpresa per i futuri sposi! Julia: No, lo sapevo! Niklas: Con quale scusa Tina ti ha convinto? Tina: Lo sai che stai per sposare una donna davvero cocciuta? Niklas: Eccome, ma non vedo lo stesso l’ora di farlo! [Julia e Niklas si baciano] Mentre gli invitati brindano alla coppia, arriva Nils e Julia va a parlare con lui. Il giovane la ringrazia per quello che ha fatto per lui e per i bei momenti passati assieme e dopo essersi abbracciati e riappacificati, Julia lo prega di rimanere alla festa, cosa che Nils un po’ controvoglia fa. In onore della futura coppia di sposi Michael e Natascha iniziano a rompere piatti e stoviglie e Niklas e Julia ovviamente con le scope in mano a raccogliere i cocci. 

Mentre gli sposi continuano a spazzare divertiti, Michael: Ehi, voi due! Non avete ancora finito? Vi state perdendo l’intera festa! Niklas: Potresti aiutarmi, mica è semplice! Julia: Aiuta me piuttosto! Julia chiede a Poppy come sta, ma Niklas la richiama all’ordine, devono portare via un bel po’ di cocci rotti! 

Julia pensa che le mancheranno un sacco i suoi amici: Tina, Poppy e anche Nils, è stata felice che fosse presente alla festa e che l’abbia perdonata.. Le mancherà tutto del Fuerstenhof: il suo negozio, i suoi colleghi, Friedrich.

[A cura di Elisa Bondi]

15 commenti:

  1. Mi è piaciuta molto la scena in cui Niklas con lo sguardo incoraggia Julia ad andare a parlare con Nils.
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Altra bella puntata. Carina l'idea della sorpresa. Mi è piaciuta la scena con Julia e Nils. Stavolta, lui ha fatto la cosa giusta ammettendo che lei lo ha aiutato molto. Simpatica anche la scena tra Michael e Niklas. Bello lo sguardo d'intesa tra Julia e Niklas in riferimento a Nils.
    Ovviamente, non posso esimermi dal segnalare le scene di Luisa e Sebastian. In realtà potrei, ma non lo farò :D. Tenero e profondo il discorso di Sebastian sull'essere scelto per ultimo negli sport. Dolce e simpatico il mio Seby Potter che mescola magia e comicità. Oddio, direi che sembra più il Mago Forrest del Furstenhof ;D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Io invece continuo a trovare parecchio snervante il voler far passare a tutti i costi Nils come il cornuto e il mazziato della situazione, visto che qualsiaisi donna, anche la più innamorata, dopo quello che ha fatto gli avrebbe dato un calcio nel deretano.. Invece no, ancora ad insistere sul fatto che finalmante Nils ha perdonato Julia..Decisamente una delle cose che mi è piaciuta meno della stagione

      Elimina
    3. questo è vero, bisogna considerare come si è comportato lui. chiara

      Elimina
    4. Personalmente ho trovato abbastanza inutile il confronto tra Nils e Julia, cioè non c'è molto da dire,lei lo ha salvato dall'alcolismo, lo avrebbe anche sposato se non fosse stato per lui che si è tirato indietro. A conti fatti è stato lui a mettere fine alla loro relazione, dato che nel momento del bisogno ha fatto un passo indietro.
      Quello che ho apprezzato della puntata è stato che Niklas e Julia abbiano avuto una conversazione senza parlarsi, lei voleva andare da Nils, lui lo ha capito e ha acconsentito..insomma mi è piaciuta l'intesa tra loro.
      Poi secondo me a volte Julia si atteggia un po' a martire della situazione, nel suo rapporto con Nils ci ho sempre trovato un non so che di sottomissione(forse proprio dovuto al suo senso di colpa). Vabbè finalmente è finita e menomalemenomale!
      Chiara

      Elimina
    5. Ma infatti non capisco neanch'io. In più occasioni Julia parla di Nils e lo fa come se gli avesse fatto chissà quale torto, a sto punto mi viene da pensare che nonostante le belle parole davvero non l'abbia amato, visto che va bene che è una persona molto buona, ma come dici tu c'è un limite a qualsiasi martirio!

      La loro storia rimarrà un vero mistero per me, oltre ad essere noiosissima, non ci mai trovato nulla di buona, manco di tenero.. Non che ce ne siano mai state di storie del genere belle, ma per me questa ha rasentato il ridicolo

      Elimina
    6. Concordo sulla storia tra Julia e Nils, anche se all'inizio non la trovavo malaccio. Concordo anche sul comportamento da martire inutile di Julia. Quello che ho apprezzato è il fatto che Nils ha ammesso che lei lo ha aiutato. Mi avrebbe dato più fastidio se avesse continuato a fare la parte dell'offeso che magari viene consolato dagli amici, tipo Tina, per far capire al pubblico quanto è buono e sfortunato. In quel caso, mi sarebbe sembrato davvero cornuto e mazziato. Ovviamente resta il fatto che se andasse via, non piangerei ;D. Laura

      Elimina
    7. julia è troppo buona per rinfacciare qualcosa a nils, anche se avrebbe dovuto. carmen

      Elimina
  3. Ciao gente su questo forum mi chiamo Lilian.i vogliono utilizzare questa occasione per ringraziare la regina Madu l'un grande incantesimo caster che mi ha aiutato a mio marito di ritorno da una donna malvagia che ha usato un potere magico di prendere il mio uomo da me e fargli odiarmi e le kids.I chiamarla mamma, perché lei davvero salvato la mia felicità e la mia casa e mi ha preso come sua figlia sarò per sempre grato mamma.

     Io e il mio uomo RAYA ADAMS erano felici insieme, finché un giorno è tornato dal lavoro, gli ho dato la cena e mi ha detto che si dimentica che lui non ha fame. Sospettavo che qualcosa non andava e chiedo a lui di cosa si tratta e ha detto che non mi ama più e ha detto che vuole il divorzio, ho pianto e lo pregai, ma niente ha funzionato fuori. Circa una settimana più tardi ha detto che vuole viaggiare, ha fatto i bagagli e spostare fuori di casa. Ho poi scoperto che lui è con quest'altra donna di nome Alice.

    L'ho chiamato nessuna risposta, ho scritto di lui e nessuna risposta. La sua famiglia ha anche sostenuto lui per sbarazzarsi di me, perché questa altra signora usato la magia nera sul mio marito e la sua famiglia. me ei miei figli hanno spinto fuori di casa ero frustrato e devastato a questo punto nessun posto dove andare solo la mia casa madre, in modo da stavo pregando e cercare aiuto per ripristinare il mio matrimonio finché un giorno su internet ho tempesta in una storia su questo grande mago, di come ha aiutato una signora ottenere il suo uomo fa ho anche così altre testimonianze di altre persone su stessa donna. Ho deciso di contattare questa grande donna attraverso la sua e-mail: queenmadu211@gmail.com ho spiegato il mio problema a lei, gridò pietà per me e per i miei figli e mi ha detto "Io ti aiuterò e tre giorni il tuo uomo verrà per voi ". Mi ha detto che Adams era sotto una forte incantesimo magico (Black Magic) Lei mi ha dato alcune istruzioni che ho seguito e si è esibita qualche sacrificio secondo lui. Bene a tagliare la mia lunga storia breve, questa grande donna regina di miele è stato in grado di rompere l'incantesimo e ottenere il mio marito torna in 2 giorni e anche la donna che ha fatto l'incantesimo è venuto a confessare i suoi misfatti e chiedere perdono per me e la mia in -legislazione.

    Questa donna è davvero grande e potente. Sarò sempre grato a voi mamma e io continuerò a parlare di vostre opere buone nella mia vita.

    Se c'è qualcuno di voi là fuori che ha problemi simili o qualsiasi altro problema è necessario contattare questa donna per la propria felicità. La sua e-mail è: queenmadu211@gmail.com

    Grazie per il tuo tempo.

    RispondiElimina
  4. Vorrei sempre essere grati a DR. EHIS per il restauro della mia felicità. le cose sono andate così male tra me e il mio amante (fidanzata), che ha portato alla nostra rottura. Ho amato questo e non poteva stare in piedi un altro divorzio dopo 2 divorzi precedenti. per pietà per quanto il divorzio mi aveva fatto a pezzi, il mio amico ha cercato una soluzione per la mia situazione e alla fine ha ottenuto uno. mi presentò a fare. QUESTO e fu così che iniziò il miracolo. DR. EHIS ha fatto quello che sa fare meglio ed entro 8 ore il mio amante chiamato. abbiamo parlato e riconciliati. ora siamo di nuovo insieme. So che non sono veramente bene con la spiegazione, ma credo che mi capisci. sei in una situazione che si pensa è irrisolvibile? che si tratti di amore problema, problema educativo, problema finanziario, la malattia. qualunque sia il problema potrebbe essere, DR. EHIS sarà risolverlo. lo giuro. mi ha salvato la vita. ecco il suo indirizzo e-mail: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)