giovedì 23 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Beatrice tormenta David che si confida con Tina!

Guai in vista e non solo per la protagonista femminile dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore! A fare le spese delle manovre della dark lady Beatrice Hofer (Isabella Hubner) sarà anche suo figlio David (Michael N. Kuhl).

Come ci dicono le Anticipazioni, non essendo in grado di conquistare Luisa, David si dirà stufo della commedia e si ribellerà alla madre che riprenderà a ricattarlo emotivamente in merito alla morte del padre.

Come già sapete, lui crede di aver ucciso suo padre, quando invece è stata Beatrice. E lei lo manipolerà in tal senso. A quel punto, David si rivolgerà a Tina (Christin Balogh), confidandole i suoi problemi. 

Tina, invaghitasi di David già da tempo, deciderà di affrontare Beatrice ma David le chiederà di tacere. Come finirà? Ed un nuovo amore è sul punto di nascere?

15 commenti:

  1. sarebbe originale se si innamorassero sul serio.

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, sarebbe originale. Però mi chiedo dove vogliono andare a parare con questo personaggio, dato che dovrebbe essere l'ostacolo o uno dei vari (alla lista potrebbe aggiungersi anche Friedrich), della storia principale, se già si ribella. A meno che non accadrà qualcosa, aldilà del ricatto morale, che lo farà tornare ad aiutare Beatrice. Laura

      Elimina
    2. A questo punto sarebbe carina una storia a doppio binario. David innamorato di Tina costretto dalla madre a stare con Luisa. Alla fine, Tina potrebbe trovare con lui la felicità definitiva. La stagione avrebbe un secondo lieto fine, oltre a quello dei protagonisti.

      Elimina
    3. Anche a me sembra originale e mi piacerebbe accadesse.
      Quanto a David... mi sembra di rivedere una specie Leonard, pure lui non era d'accordo con le richieste del padre, voleva ribellarsi e si confidava con il fratello mai poi si comportò da bravo cagnolino obbediente e fece tutto quello che il genitore gli chiese. Quindi anche a David potrebbe andare ancora così.

      Elimina
    4. Concordo con entrambi. Secondo me, una cosa simile potrebbe dare maggior senso e completezza al personaggio di David che, stando a quanto letto finora, mi sembra solo una marionetta nelle mani della madre. Inoltre, inserirebbe Tina nella storia principale, in un ruolo diverso da quello dell’amica della protagonista. Laura

      Elimina
  2. A me invece non mi piacerebbe come cosa. A quanto ho capito David è antagonista e in quanto tale dovrebbe essere un valido ostacolo alla coppia e se si dovesse innamorare di Tina non lo sarebbe... per ora Beatrice sta ottenendo tutto fin troppo facilmente.. spero che gli ostacoli aumenteranno, perché a me le stagioni senza ostacoli non mi piacciono proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un antagonista innamorato di un'altra potrebbe creare dinamiche inedite anche se comunque secondo me tina potrebbe anche essere uccisa, se così fosse. chiara

      Elimina
    2. Come dice Chiara, sarebbe una situazione inedita. Confesso che, da fan del Trono di Spade, le morti di personaggi importanti non mi spaventano (escludendo naturalmente quelle dei protagonisti!).
      Quanto agli ostacoli invece concordo in pieno sul fatto che debbano essere forti: quando non lo sono, le stagioni si trasformano in tira e molla senza senso che snaturano i personaggi e il loro amore.

      Elimina
    3. credo che lo sanno ma uno c'è già e riguarda il passato di sebastia da non sottovalutare. noemi

      Elimina
    4. Io invece da fan di Grey's Anatomy ho dovuto assistere alla morte di uno dei protagonisti e alla distruzione di una delle coppie che hanno fatto la storia della televisione mondiale, quindi la dipartita di una cameriera ai piani qualsiasi, con tutto il rispetto, non mi toccherebbe per nulla. Ma non credo accada, Tina è amata come personaggio e la sua morte scioccherebbe il pubblico. E anche sul passato di Sebastian avrei da ridire, Luisa quando è decisa a costruire il suo futuro con Sebastian, conosce già la verità e non mi pare che ne sia sconvolta. Almeno io la penso così, puoi darsi che mi sbagli

      Elimina
    5. Anch'io, come Noemi, credo che gli ostacoli cresceranno con l'andare del tempo. Penso che, oltre alle macchinazioni di Beatrice, il passato di Sebastian sarà uno degli ostacoli maggiori. D'altronde, credo che il percorso del personaggio sia stato scritto con questa intenzione. Della serie: "Hai scampato la prigione ma verrai punito in un altro modo". È vero che Luisa conosce il passato di Wegener ma finora lui non ha fatto nulla che potesse impensierirla più di tanto. Invece, la storia del finto veleno, non è una bazzecola. Se io fossi Luisa, avrei dei grossi dubbi se vedessi che questo, pur di raggiungere il suo scopo, nel bene o nel male non importa, ricorre a mezzi poco ortodossi. Chi mi assicura che la prossima volta non farà di peggio? Potrebbe accadere qualcosa che farebbe pensare che il suo lato oscuro sia riemerso. Riguardo al tira e molla a me non dispiacerebbe se un po' ci fosse perché vorrebbe dire che i due vorrebbero stare insieme ma poi sarebbero gli ostacoli a dividerli. Anch'io non credo che Tina faccia una brutta fine. Concordo su Grey's Anatomy. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)