mercoledì 15 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Beatrice incastra Sebastian che compie un passo falso!


Già abbiamo visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore in che modo Beatrice (Isabella Hubner) cercherà di minare la relazione tra Luisa e Sebastian ma, sorprendentemente, non sarà questo a produrre una crisi tra loro. 

Beatrice, infatti, incastrerà Sebastian (Kai Albrecht), facendo credere a Luisa (Magdalena Steinlein) che lui sia interessato al suo denaro ed anche Friedrich (Dietrich Adam) le darà man forte, conscio della vecchia indole del protagonista dell'undicesima stagione. 

A sorpresa sarà Charlotte (Mona Seefried) a prendere le difese di Sebastian; dopo essersi accorta del modo in cui la sorella cercherà di favorire il figlio David (Michael N. Kuhl) agli occhi di Luisa, la Saalfeld metterà un freno a tutto ciò. 

A rovinarsi con le sue stesse mani sarà però Sebastian! Convinto di essere stato vittima di un intrigo di Beatrice e David, il ragazzo userà 'il metodo Dietrich'! Dopo aver convinto David di averlo avvelenato, otterrà una sua piena confessione che però non lo scagionerà.

Se è vero che Luisa realizzerà di essere stata ingannato, lo è altrettanto che, una volta scoperto come lui ha ottenuto la verità, porrà comunque fino alla loro storia. La tempesta più burrascosa è in arrivo?

11 commenti:

  1. sinceramente se questo dovesse essere l'ostacolo la cosa non mi piace perchè ciò denoterebbe in luisa molta insicurezza nei confronti di sebastian che fin dall'incontro del lago è sempre stato sincero. almeno se devono separarli usassero intrighi migliori e credibili.. cinzia

    RispondiElimina
  2. Mi piace che Charlotte difenda Sebastian e che lui sia ancora in una fase intermedia, diviso tra nuovi e vecchi metodi.
    In questo senso, visto che l'uomo non ha ancora compiuto il processo di cambiamento, trovo i dubbi di Luisa abbastanza giustificati. Anche se, è vero, anch'io mi aspetto impedimenti più seri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Mi piace quest'intrigo per iniziare ad alzare il tiro, ma credo che la stagione non si baserà solo su questo. Penso che sarà una sorta di batti e ribatti tra Sebastian e Beatrice, quindi credo che gli intrighi saranno diversi e spero sempre più articolati. Concordo sui dubbi di Luisa. Finora tra i due c'è solo amicizia. Magari l'amore di lui è sbocciato quando è venuto a sapere dell'eredità. L'occasione fa l'uomo ladro. E ci sono alcune cose che potrebbero farlo pensare. Si rifiuta di ballare in pubblico con Luisa, causa gobba. Dopo la morte di Hermann cambia idea. Improvvisamente, le dichiara il suo amore. Scoppia subito la tempesta e lui sembra voler fare subito molto sul serio, tanto che pensano già a trovare casa. In più c'è la questione del veleno che fa pensare che forse non è proprio cambiato. Fossi in Luisa, mi verrebbe più di un dubbio. Sono molto contenta della reazione di Charlotte. Non me l'aspettavo. Certo, temo che arriverà il momento in cui anche lei non gli crederà più ma, per ora, tanto di cappello. Ovvia la reazione di Friedrich. Mi chiedo quando qualcuno inizierà a pensare che abbia preso le sorti di Luisa un po' troppo a cuore, dato che dovrebbe essere un'estranea.
      Mi piace questo Sebastian intrigante a fin si bene. Mi fa capire che deve ancora cambiare del tutto. Laura

      Elimina
    2. diciamo che come si dice il metodo dietrich non è il massimo. chiara

      Elimina
    3. A proposito del metodo Dietrich, complimenti Ilenia, è molto simpatica questa definizione. Comunque, spero che l'uso di tale metodo significhi che ritorna l'amico contagocce :D. Laura

      Elimina
    4. ci sarà sempre chi avvelena qualcuno :D noemi

      Elimina
  3. ahah sebastian si sente a suo agio con i veleni.

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)