sabato 11 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2015 - Charlotte lascia Friedrich!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2015? Un nuovo arrivo ed un grande inganno segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2189, N. 2190, N. 2191 E N. 2192]
Il piano di Patrizia e Sebastian va a gonfie vele e Charlotte decide di raccogliere i fondi per curare il ragazzo affetto dal Morbo di Geiger. Friedrich (Dietrich Adam) avvisa Charlotte della possibilità che Sebastian l'abbia ingannata ma lui e Patrizia lavorano affinché lui venga accusato di truffa.

Il rapporto tra Walter e Natascha sembra giungere alle estreme conseguenze. Sebastian scopre di essere guarito ma non vuole rivelarlo a Julia..

Michael (Erich Altenkopf) conferma a Charlotte che il ragazzo malato è in realtà sanissimo. Sebastian rischia grosso poiché Charlotte e Friedrich sospettano di lui. Nonostante ciò, il ragazzo continua ad ingannare Julia. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) si riconcilia con il padre.

André (Joachim Latsch) decide di allenare Jonas (Sebastian Fritz) in vista del suo incontro con Nils (Florian Stadler). Nel frattempo, Sebastian e Patrizia riescono ad incastrare Friedrich e Charlotte inizia a dubitare di lui.

Nessuno sembrare credere a Friedrich tranne Julia. Charlotte decide di lasciare l'uomo, trasferendosi dai Sonnbichler. Al Furstenhof arriva Larissa (Elinor Eidt), la ex segreta di Jonas che lo rivuole indietro..

13 commenti:

  1. Secondo me in qualche modo Friederick doveva ringraziare Sebastian e Patrizia perchè liberarsi di Charlotte è la cosa migliore che possa capitare. Ma il fesso la rivorrà, peccato proprio.
    Comunque scema proprio Charlotte a credere alle prove, almeno secondo me, insomma Friederick ha provato più volte ad avvertirla ma lei niente, e poi non le viene in mente che lui non la danneggerebbe mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti Charlotte non ha mai capito a chi credere, anche in passato. Anche se lui non è proprio un santo quindi il dubbio le può venire!

      Elimina
    2. Ok, non è un santo ma mai la trufferebbe, potrebbe truffare chiunque ma non lei, almeno secondo me, e questo lei dovrebbe saperlo.

      Elimina
    3. Sì, infatti: è che in realtà lei pensa il peggio dei suoi uomini, così si sente ancora più magnanima a star loro accanto. A questo punto non c'è altra spiegazione al fatto che si ostini a vivere al fianco di quelli che lei reputa tali mostri.

      Elimina
    4. ahah è un meccanismo pauroso. chiara

      Elimina
  2. Finalmente stiamo per liberarci di Jonas.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una grande notizia :D carmen

      Elimina
    2. A dire il vero la dipartita di Jonas non è ancora così vicina... Se non sbaglio parte quando più o meno scoppia la tempesta di Julia e Niklas

      Elimina
    3. Infatti, c'è da aspettare ancora un po'. Va via nella puntata 2238. È quella della trappola di Niklas a Patrizia. Laura

      Elimina
  3. Bellissime puntate

    Dora

    RispondiElimina
  4. Bella settimana.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)