giovedì 18 giugno 2015

Tempesta D'Amore. Werner scopre che Poppy è incinta e..


Problemi in arrivo per Poppy (Birte Wentzek) che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a fine luglio deciderà di seguire il consiglio di Natascha (Melanie Wiegmann), rivelando a Werner (Dirk Galuba) di essere incinta

Come ci dicono le Anticipazioni, Poppy farà credere al marito che il bambino sia suo, tant'è vero che lui vorrà brindare al lieto evento proprio con Michael (Erich Altenkopf).

Il medico non prenderà bene la vicenda ma, almeno sulle prime, sembrerà disposto a tacere. Per quanto tempo?

15 commenti:

  1. Spero che duri pochissimo questa squallida storia e spero che Poppy ne approfitterà per sparire per sempre dalla circolazione, mai potuta soffrire e in questa circostanza... sicuramente meno. Mi piacerebbe che con lei sparisse anche Michael ma non credo accadrà anche perchè ho la sensazione che Poppy perderà il figlio e vorrà sparire, magari dietro invito di Werner dopo che la verità sarà venuta fuori.

    RispondiElimina
  2. non durerà molto. chiara

    RispondiElimina
  3. werner prova la medicina delle corna. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, è proprio vero! Beh, anche durante le varie relazioni con Barbara, lei gli aveva dato del filo da torcere, ma mai fino al punto di Poppy: per quanto la vicenda sia di uno squallore micidiale, tanto di capello a Poppy per aver attivato il karma contro Werner.
      Sara

      Elimina
  4. Una storia inutile ma sopratutto squallida dall'inizio alla fine. Poppy si rivela esattamente il contrario di quello che doveva essere. Si, casinista ma decisamente poco divertente.. Non "stupida" e ingenua, ma una furba mascherata da bambina!
    Spero davvero che se ne vada perchè non ha dato nulla alla stagione presente e penso che le cose non cambieranno...
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. E' un personaggio che mi ha delusa. Sembrava tutt'altra cosa e, non che mi facesse impazzire, ma non mi dispiaceva. Adesso mi è scaduta totalmente. Il suo problema non è essere stupida ma essere furba. Laura

      Elimina
    2. fin troppo fessa al momento

      dora

      Elimina
  5. Comunque voglio vedere le puntate: è una ragazza molto influenzabile e penso sia molto spaventata di perdere il suo Werner. Certo, non è giustificabile e concordo sulla delusione per un personaggio che ha perso la sua qualità migliore: la limpidezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io direi anche la genuinità! Magari mi sbaglio
      Marta

      Elimina
    2. però vive anche una situazione di conflitto e non dimentichiamo che è stata cacciata in malo modo dal marito. quindi bisogna vedere. noemi

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)