martedì 30 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2269 - Luisa è l'unica erede di Hermann! [Germania, 3 agosto 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2269. Luisa (Magdalena Steinlein) cerca di salvare la vita a Hermann (Gunter Barton) che muore tra le sue braccia. Sebastian (Kai Albrecht) prende le difese di Luisa, ingiustamente attaccata da Beatrice (Isabella Hubner). Beatrice si introduce nella stanza di Hermann per fare razzia di tutto ciò che è di valore. Ben presto, la donna scopre, inorridita che l'unica erede di Hermann è Luisa! Sebastian si prende amorevolmente cura di Luisa che si sente in colpa a causa della morte di Hermann..

Norman (Niklas Loffler) è colpito dalla capacità di Nils (Florian Stadler) di aprire uno degli armadietti, come se nulla fosse. Per avvicinarsi ulteriormente al figlio, Nils gli mostra che è realmente in grado di farlo. Norma ripete quando ha imparato da Nils ma lo fa con l'auto di Werner (Dirk Galuba) che non la prende bene..

Michael (Erich Altenkopf) decide di mantenere il segreto di Poppy (Birte Wentzek) e cementa la sua decisione, dopo aver parlato con Alfons (Sepp Schauer), avendo capito di non poter rovinare il matrimonio felice di Werner. Michael rivela a Poppy che manterrà il segreto in via definitiva.

14 commenti:

  1. Addio a Hermann, mi mancherà. Certo, Beatrice attacca Luisa. Povera donna, ha perso l'amore della sua vita.Sì, come no!? Che tesoro Seby a difendere e prendersi cura di Luisa. Stavolta, dopo le cavolate del bacio e del ballo, è davvero bravo. Mi piace questo suo essere altalenante. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le ha preso i soldi della sua vita :D chiara

      Elimina
    2. Appunto. Un vero dolore ;D. Laura

      Elimina
    3. eheh questi sono i presupposti di una stagione di fuoco. carmen

      Elimina
    4. È bello soprattutto il fatto che, nonostante i suoi errori, Sebastian sappia esserci nei momenti veramente importanti.
      Io adoro questa avidità di Beatrice: fiori, oggetti di valore, tutto quello che può.
      Le ultime quattro righe del post possiamo pure fingere di non averle lette, tanto immaginiamo che fine faranno i propositi di Michael.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. ahah concordo anche su michael

      dora

      Elimina
  2. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. coppia veramente particolare e vincente

    RispondiElimina
  4. spero che combini qualcosa di buono con l'eredità. noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)