lunedì 22 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2263 - Patrizia all'attacco! [Germania, 21 luglio 2015]

Tempesta D'Amore: Doppio attacco! [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2263. Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) si godono le loro nozze ma Patrizia (Nadine Warmuth), già in agguato, neutralizza le guardie di sicurezza per avvicinarsi a Mila. Charlotte (Mona Seefried) sostituisce Sebastian (Kai Albrecht), prendendosi cura di Mila. Sull'isola nessuno sospetta che Charlotte sia stata aggredita da Patrizia che è così riuscita a rapire Mila. Patrizia tenta la fuga ma Sebastian, resosi conto della situazione, tenta di fermala. Patrizia spara a Sebastian e si dà alla fuga. Niklas e Leonard (Christian Feist) le danno la caccia. 

Dopo aver capito che Poppy (Birte Wentzek) aspetta una figlio da Michael (Erich Altenkopf), Natascha (Melanie Wiegmann) si scaglia contro di lui. Natascha consiglia a Poppy di far credere a Werner (Dirk Galuba) che il figlio che aspetta sia suo, precisando che è l'unico modo in cui possa salvare il suo matrimonio. 

Dopo aver scoperto da Werner (Dirk Galuba) che Norman (Niklas Loffler) è sul punto di lasciare il Furstenhof, Nils (Florian Stadler) tenta di fermarlo, rivelandogli di essere suo padre. Nel frattempo, André (Joachim Latsch) chiede a Hildegard (Antje Hagen) di entrare a fare parte del suo team per quel che riguarda la campagna elettorale.

12 commenti:

  1. scene da non perdere. chiara

    RispondiElimina
  2. "Patrizia all'attacco" mi ha fatto ridere. Ho pensato a Kung Fu Panda :D. Complimentoni agli uomini della sicurezza che si fanno fregare dalla dark lady. Con questi soggetti anche la Dottoressa Peluche sarebbe una grandissima dark lady. Sebastian cerca di fermare Patrizia da solo e disarmato. Un "genio"! Lo stesso vale per Leonard e Niklas, gli 007 bavaresi, che tenteranno, a loro volta, di fermare la Dietrich ma, come sappiamo, "la licenza di uccidere" l'avrà Friedrich ;D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma in effetti sembra una kamikaze. eheh carmen

      Elimina
    2. Ahahah!! Laura, il tuo commento fa schiattare!! Complimenti per i paragoni, tutti azzeccati! Anche se più che a Kung fu Panda Patrizia l'ho associata a Timon che si scaglia contro le iene (dal Re Leone insomma), un po' per la ridicolaggine del personaggio, poi per lo spessore..a volte da come la vestono sembra quasi inconsistente, comeTimon appunto :P
      OK dopo questo excursus sui cartoni possiamo concentrarci sull'andrè-team!! Hildegard farà da cheerleader?!
      Chiara

      Elimina
    3. Grazie Chiara! Brava, bello il paragone con Timon. In effetti, per come è vestita, Patrizia sembra proprio inconsistente.
      Certo, immagino già Hildegard con i pon pon che canta: "Datemi una A datemi una N ......." :D. Laura

      Elimina
    4. In questo blog ultimamente gli accostamenti si fanno sempre più arditi.
      E io adoro questa cosa! :D

      Elimina
    5. eheh pure io, noemi

      Elimina
  3. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. è fantascienza il finale di patrizia

    RispondiElimina
  5. ci vuole fantasia per mettere in atto certe assurdità

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)