martedì 16 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2262 - Patrizia evade e..[Germania, 20 luglio 2015]

Tempesta D'Amore: Il matrimonio ha inizio.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2262. Friedrich (Dietrich Adam) nasconde a Julia (Jennifer Newrkla) e a Niklas (Jan Hartmann) che Patrizia (Nadine Warmuth) è riuscita ad evadere. Il Commissario Meyser (Christoph Krix) è certo che Patrizia si sia trasferita all'estero ma Friedrich rimane scettico al riguardo. Friedrich chiede a Sebastian (Kai Albrecht) di prendersi cura di Mila in modo che Patrizia non possa avvicinarsi a lei. Patrizia incarica il suo avvocato di rapire Mila ma lui fallisce! Patrizia non intende partire per San Cortez senza sua figlia. Julia e Niklas, intanto, si godono la loro felicità. 

Tina (Christin Balogh) aiuta Poppy (Birte Wentzek) nell'organizzazione del matrimonio di Julia e Niklas. Poppy crede che Michael (Erich Altenkopf) le stia facendo pressioni e ciò genere una discussione. 

Beatrice (Isabella Hubner) porta avanti il suo piano nei confronti di Hermann (Gunter Barton). Quando la donna scopre che l'avvocato andrà al matrimonio accompagnato da un'altra donna, non la prende bene. André (Joachim Latsch) diventa pomo della discordia tra Norman (Niklas Loffler) e Nils (Florian Stadler) che finiscono per discutere animatamente. 

23 commenti:

  1. Puntata molto attesa..chiara

    RispondiElimina
  2. A me comunque pare assurdo che Julia non si accorga dell'assenza del fratello. Ho capito che sta per sposare il grande amore della sua vita, che credeva di aver perso per sempre, ma io qualche domandina me la porrei! :P Di sicuro guardando la puntata questi enigmi verranno sciolti! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, sembra assurdo anche a me, così come mi sembra assurdo che Friedrich chieda proprio al fratello della sposa di far la guardia a Mila. Speriamo che le nostre perplessità vengano dissipate vedendo la puntata. Laura

      Elimina
    2. D'accordo anche io! Tra l'altro non
      Capisco perché Friedrich lascia la figlia all'uomo che non sopporta.. Poi certo Julia penso che dovrebbe volerlo vicino a lei
      Marta

      Elimina
    3. Forse si sono accordati perchè Sebastian non partecipasse al matrimonio e rimanesse a fare il baby sitter?
      Oddio se fosse così sarei molto delusa, forse Friederick e Niklas non è che lo sopportano ma... cavolo è il fratello di Julia e penso che la sua presenza sia importante per entrambi e lei avrebbe dovuto insistere per la sua presenza. Boh, spero che non sia così anche perchè a far da guardia alla piccola potevano mettere anche una guardia del corpo.
      Detto questo... ma non dovrebbe essere presente anche il piccolo Gabriel? Se così fosse, dov'è? Perchè se è presente alla cerimonia potrebbe anche esserci Mila.

      Elimina
    4. Più che altro, mi chiedo come faccia Friedrich a nascondere la fuga di Patrizia se mette Sebastian a controllare Mila. Non può essere trattarsi solo di tenere la bambina. In tal caso sarebbe bastata una normale babysitter. Capisco che Julia e Niklas sono al settimo cielo per il matrimonio, ma non sono scemi, come fanno a non accorgersi che c'è qualcosa di strano? Ovviamente, ribadisco la scelta assurda di Sebastian per i motivi che avete scritto voi. Forse Sebastian si terrà anche Gabriel. Magari scoprirà la sua vera vocazione: il maestro di asilo nido ;D. Laura

      Elimina
    5. Non vedo comunque il senso del non fare partecipare Mila alla cerimonia, non è appena nata come Gabriel, e mi pare che sia ben più grande di Valentina che invece era presente al matrimonio del padre. Mila mi pare una bambina abbastanza tranquilla e non credo avrebbe disturbato la cerimonia.

      Elimina
    6. A meno che... Mila non sia ammalata e quindi deve rimanere in hotel, ma comunque non capisco perchè proprio Sebastian debba stare con lei.

      Elimina
    7. Concordo. Proprio per la scelta di Sebastian mi sembra strano che almeno Julia non sospetti che ci sia qualcosa sotto. Spero solo che, guardando la puntata, scopriremo l'arcano e che gli autori abbiano pensato ad una spiegazione convincente. Laura

      Elimina
    8. Forse Mila non partecipa perché Friedrich pensa che la bambina possa essere più al sicuro stando a casa con qualcuno che badi a lei e non nel mezzo della confusione. Il principio è giusto! Poi magari teme che Patrizia possa arrivare durante il matrimonio proprio cercando Mila.. Per fare la cosa giusta fa quella sbagliata! Di principio mi sembra corretto.. Non capisco perchè lasciarla a Sebastian visto che non si fida di lui..
      Marta

      Elimina
    9. mila corre un grosso pericolo. carmen

      Elimina
    10. Concordo. Quello che anche a me non è chiaro è perché proprio Sebastian. La scelta mi sembra strana non solo perché Friedrich non si fida di lui ma anche perché, in questo modo, gli impedisce di assistere al matrimonio della sorella. Forse è un modo per punirlo per ciò che gli ha fatto. Non lo fa partecipare al matrimonio e gli fa fare la guardia a una bambina piccola. Tremenda vendetta ;D. Laura

      Elimina
    11. Qhahaha chissà! Magari è cosi!! :-)
      Marta

      Elimina
    12. Mamma mia, cattivissimo Friedrich. La vera anima nera della stagione ;D. Laura

      Elimina
  3. Bellissime puntate.rebecca1

    RispondiElimina
  4. tutto assurdo ciò che riguarda patrizia

    RispondiElimina
  5. noi invece non possiamo evadere da patrizia purtroppo...

    dora

    RispondiElimina
  6. Guardate che state parlando di qualcosa che non è vero. Patrizia rapisce la piccola durante il matrimonio di Julia e Niklas quindi Mila è presente durante le nozze e quindi anche Sebastian, inoltre Charlotte darà il cambio a Sebastian durante i festeggiamenti ulteriore prova che anche se in maniera un pò più defilata, Sebastian c'è.

    RispondiElimina
  7. ma e' una trama ci sono tutti ovvio

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)