lunedì 29 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian, il primo incontro - Video


Già abbiamo abbondantemente parlato della nuova coppia protagonista di Tempesta D'Amore, l'undicesima, composta da Luisa e Sebastian e abbiamo già potuto ascoltare la loro canzone ma come si è svolto il loro primo incontro?

Come da tradizione il Magic Moment di Luisa e Sebastian è stato in qualche modo epico e decisamente originale, visto che i due si sono incontrati alle sponde dello stesso lago, parabola e metafora che darà il là all'intera stagione..

Un momento davvero imperdibile a cui noi assisteremo solo tra qualche mese in Italia! Se siete curiosi di vederlo, non vi resta che CLICCARE QUI.

15 commenti:

  1. Visto nella puntata 2248. Personalmente, l'ho trovato bellissimo nella sua semplicità e delicatezza. Mi sono piaciuti molto gli sguardi tra i due: dolci e imbarazzati allo stesso tempo. Mi ha sorpreso perché avevo capito che solo lui intravedeva lei, invece, si sono anche parlati. Dolcissimo e divertente Seby che fa cadere il cellulare. Ok, ora chiudo, sennò risultò noiosa. Laura

    RispondiElimina
  2. l'ho trovato bellissimo :) chiara

    RispondiElimina
  3. Primo incontro bello e significativo

    RispondiElimina
  4. Momento di una delicatezza straordinaria!
    La canzone è perfetta anche in questa versione e lei in video ha un fascino particolare che in foto non mi era arrivato.

    Prima di vederlo ho temuto di non poter apprezzare la scena, guardando un minuto di programma decontestualizzato. E invece l'emozione è stata forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho pensato le stesse cose, lei ha un viso molto espressivo tra l'altro. carmen

      Elimina
    2. Anch'io ho pensato le stesse cose su di lei. Sembra molto espressiva ma in modo fine, senza inutili eccessi. Mi sta piacendo. A proposito della scena, mi sono accorta solo ieri di averne vista una versione sbagliata perché, nella puntata che avevo visto io, ad un certo punto, manca la voce. Pensavo che fosse fatto apposta, poi ho visto la versione con i sottotitoli e invece parlavano. E il bello è che non me ne sono resa conto subito. Vabbè, sono fusa :p.Comunque, mi era piaciuta molto la prima versione. Era particolare. Il sonoro ha il pregio di far capire cosa si dicono. Laura

      Elimina
  5. magic moment super-riuscito

    dora

    RispondiElimina
  6. Bellissimo momento. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)