domenica 28 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2015


E' stata nuovamente la confusione sentimentale a caratterizzare le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2015. Quella di Ian [VOTO 5], incapace di prendere una posizione con Becky [VOTO 4] ma anche con Natascha [VOTO 6]. E nemmeno Nils [VOTO 5] ha brillato in questo senso.

Julia [VOTO 7] e Niklas [VOTO 7], seppur in 'zona franca', ci hanno saputo dare grandi emozioni. Lo stesso non si può dire di Sebastian [VOTO 4] e Patrizia [VOTO 4], sempre pronti a tessere intrighi di dubbia efficacia, non si sa bene in nome di che cosa.

Il premio dell'allocco va sicuramente a Friedrich [VOTO 5] che, per avidità, è caduto nella rete della dark lady ma anche Werner [VOTO 5], avendo intuito la trappola, avrebbe potuto agire diversamente. Pessimo anche André [VOTO 5] che, pur avendo ragione sulla questione stipendio, ha manifestato il suo dissenso nella maniera peggiore. Il più sensato in tutto questo è stato Jonas [VOTO 6] che è tutto dire. Per una volta anche Michael [VOTO 6] è stato d'aiuto e non d'intralcio.

15 commenti:

  1. andrè mi ha dato parecchio fastidio. chiara

    RispondiElimina
  2. André si è comportato come un bambino. fyve21

    RispondiElimina
  3. Concordo con le pagelle.
    Ian e Becky hanno seri problemi, visto che accanto a loro Natascha sembra quasi la madre dell'anno. E noi sappiamo chi ricopriva effettivamente il ruolo di genitore tra lei e Marlene...
    Friedrich allocco è giustissimo, visto che fra l'altro è stato anche rapace nel suo voler rubare l'affare a Werner. Quest'ultimo, per una volta innocente, non ha esitato a passare dalla parte dei delinquenti.
    Sì, infatti, André è stato infantile.

    RispondiElimina
  4. Ricky concordo su Natascha e Ian. Finalmente, la "simpatica"Becky ritorna nella terra di Connor MacLeod. André si è comportato da bambino capriccioso. Concordo anche su Friedrich e Werner.
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accodo..però che Werner sia stato colpevole di omissione riguardo al fregare Friedrich non mi dispiace. Ogni tanto non gli fa male ricordarsi che non è quel volpone che crede di essere, e oramai ha pure stufato il fatto che si senta sempre in perenne competizione con l'ex marito della sua preziosissima mogliettina parruccata -.-
      Chiara

      Elimina
    2. Volpone? A me sembra solo una copia mooolto sbiadita della furbizia di Werner, una copia anche mal riuscita. Werner se l'è cavata e l'ha fatta franca in occasioni davvero spinose, si pensi a Cora, a Barbara, ai diamanti di Nicole, ai tentativi di omicidio di Doris, più tutte le truffe varie... Werner è la disonestà resa personaggio, ma ha dimostrato sempre un'acutezza che Friedrich non avrà mai.

      D'accordissimo con l'analisi di Ricky sulla "famigliola" infelice Ian-Natascha-Becky.
      Sara

      Elimina
  5. concordo su tutto. carmen

    RispondiElimina
  6. anche io d'accordo su tutto, nessuno ha brillato

    RispondiElimina
  7. Concordo! In questi episodi ho detestato andrè.rebecca1

    RispondiElimina
  8. paradossalmente l'unica piuttosto equilibrata sia nel caso della truffa sia nella gara di cucina è stata Charlotte. fyve21

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)