domenica 21 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2015


Il delirio sentimentale ha segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2015. Niklas [VOTO 5] ne è stato protagonista a metà strada tra la realizzazione dell'ovvio per quel che riguarda Patrizia [VOTO 3], sempre più isterica e la presunzione che Julia [VOTO 6] penda dalle sue labbra. Il più particolare in questo senso è stato Nils [VOTO 4], a tratti bipolare perché pronto a sposare Julia, ad accusarla di essergli mentalmente infedele e ancora a pentirsi di avere iniziato una relazione con lei. Una relazione senza la quale, forse, sarebbe ancora un alcolista. Nemmeno lei in realtà ha brillato per chiarezza ma ha subito un 'processo alle intenzioni' piuttosto ingiusto.

Becky [VOTO 4] è sicuramente terribile ma Natascha [VOTO 5] e Ian [VOTO 5] non sono molto meglio di lei: abbandonare a se stessa un'adolescente inquieta per fare un giro attorno al mondo, non è segno di grande maturità. Anche Tina [VOTO 5/6] non ha brillato: accusare un'amica ed intromettersi troppo nelle relazioni altrui non è mai saggio ma bisogna dire che al momento giusto ha saputo fare un passo indietro.

Se Jonas [VOTO 6] è sempre il solito, Michael [VOTO 7] si è rivelato più saggio del previsto, rispetto alla media che ha tenuto nell'ultimo periodo. Non si può dire lo stesso di André [VOTO 5], ormai divorato dal suo strabordante ego. In tutto questo, Sebastian [VOTO 3] peggiora a vista d'occhio e, almeno al momento, è incommentabile.

10 commenti:

  1. voti giusti, non è stata una grande settimana in quanto a comportamenti. chiara

    RispondiElimina
  2. nessuno ha brillato in effetti. noemi

    RispondiElimina
  3. Voti azzeccatissimi. In particolare condivido la pagella su Tina, che dice tanto di essere un'amica presente e "fedele", poi si intromette in faccende che non la riguardano (pensasse più alla sua relazione non sarebbe male, visto poi come vanno a finire tutte le sue storie) e difende Nils a spada tratta, ma senza motivazioni accertate e, soprattutto, quando Nils non merita proprio nessun appoggio, per ciò che pensa e per come si comporta verso Julia.
    Sara

    RispondiElimina
  4. d'accordo su tutto. federica

    RispondiElimina
  5. Concordo, settimana di comportamenti, più o meno, deliranti. Laura

    RispondiElimina
  6. Concordo con le pagelle e con voi.
    Nils "bipolare" è perfetto!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)