martedì 30 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2249 - 2250 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2249 [Il processo V/Ultima Parte/Julia e Niklas]. Julia e Niklas trascorrono la loro ultima serata insieme alla baita. Julia: Eccolo qua, l’ultimo pasto del condannato. Niklas: Non lo sai ancora. Adesso ci siamo solo io e te. Julia e Niklas brindano a loro. Niklas: Ma guarda un po’ che cosa aveva preparato la cara Poppy per il nostro sindaco! Julia: Perché cos’è? Niklas: Niente, assolutamente niente! Julia: Cosa nascondi dietro alla schiena? Dai, fammi vedere! Oh, fanno proprio a caso nostro! Stanotte potremmo provarle! Niklas: Una vita intera incatenata a me! Suona invitante! Non importa cosa accadrà domani. Non ci separeremo, mai! 

Julia pensa: Vorrei che fosse sempre così, addormentarmi e svegliarmi accanto a Niklas, percepire la sua vicinanza, il suo amore. Ma la notte ormai è finita e la sentenza di oggi può cambiare tutto. Non ho paura della prigione, l'unica cosa che mi spaventa è separarmi da lui. Niklas: Che ore sono? Julia: E' quasi l'alba. Niklas: Dal tramonto all'alba assieme alla donna che si ama, cosa c'è di più bello? Non preoccuparti andrà tutto bene! 


In tribunale: Niklas: Anche domani guarderemo insieme l'alba. Julia: Sarebbe bellissimo! Niklas: Anche mio padre è dalla tua parte! Sebastian è impaziente, vuole sapere dove è finito il giudice. Quest'ultimo condanna i due a 2 anni di reclusione, che però vengono condonati grazie alla condizionale. Il giudice spiega le motivazioni della sentenza: entrambi gli imputatati hanno dimostrato di essere pentiti e di voler rimediare ai propri errori. In aggiunta la parte lesa li ha perdonati e non c'è possibilità che il reato venga reiterato in futuro. Il giudice consiglia caldamente a Julia e Sebastian di fare tesoro di questa seconda possibilità che gli è stata offerta. Entrambi giurano che lo faranno. 

Hermann dice a Sebastian e Julia che è stato un piacere e Friedrich lo ringrazia per quello che ha fatto. Hermann dice che ha fatto solo il suo lavoro, anche se Sebastian non gli ha reso le cose semplici. Mentre Julia e Niklas entrano in hotel, Sebastian se ne va da solo per i fatti suoi. 

Julia: Sono libera e stiamo insieme! Smettila ti prego, mi gira la testa per la felicità! Niklas: Non preoccuparti! Ti tengo stretta io, per sempre! Ferma! Potresti usarlo per una delle tue nuove borse. Julia: E' vecchio, secco e per di più è di un abete rosso. Niklas: io lo trovo perfetto! Julia: Possiamo usarlo al massimo per accendere il camino! Niklas; Andiamo, possiamo farci quello che vogliamo. Julia: Senti chi parla, il cuoco stellato che usa solo i migliori ingredienti. Niklas: Non hai nessuna intenzione di ascoltarmi? Julia: Quando si parla di borse, no! Niklas: Il fatto che ti piaccia così tanto litigare, mi fa pensare male di noi due! Julia: Guai a te! Non ho nessuna intenzione di litigare con te, mai! Niklas: Nemmeno io! Ti faccio una proposta affinché funzioni tra noi due: io rimango fuori dal tuo lavoro e tu dal mio. Julia: Sono d'accordo. Promettimi che sarà sempre così, anche quando la penseremo in maniera diversa! Mi preoccupa Sebastian, è scomparso all'improvviso. Niklas: Magari non voleva disturbarci. Julia: Forse, ma lui è solo, mentre io e te siamo felici. Niklas: E non appena avrò divorziato da Patrizia, ci sposeremo subito! Julia: SI! 

Puntata 2250 [Julia e Niklas]. Julia: Michael mi ha appena chiamato e mi ha detto che posso già iniziare domani con il volontariato! Il prete dell'ospedale mi ha già detto cosa devo fare. Niklas: E il negozio? Julia: Lo aprirò più tardi, tanto al mattino c'è sempre poca gente. Niklas: E' molto bello che ti voglia rendere utile.. Julia: Niente ma! Ho bisogno di fare del bene, dopo tutto il male che ho fatto. Niklas: E poi? Julia: E poi il mio karma tornerà ad essere in armonia. Niklas: Da quando sei diventata buddista? Julia: Credo solo che ogni nostra azione provoca delle cause e delle conseguenze. Niklas: Dimmi un po' questo a cosa porta! Julia: E' troppo acido! Niklas: E tuo discorso sul karma dov'è finito? Ti pare giusto criticare così il tuo fidanzato? Julia: Avrei dovuto mentirti, così da sconvolgere di nuovo il mio karma? Niklas: Credo che il nostro matrimonio finirà ancora prima di iniziare! Julia: No, no, no, la salsa è perfetta! E voglio averne una grossa porzione, stasera per cena. 

Niklas lascia un biglietto a Julia: Affinché il tuo karma non rimanga affamato. Divertiti il tuo primo giorno!

[A cura di Elisa Bondi]

14 commenti:

  1. bellissime scene :) carmen

    RispondiElimina
  2. dolcissima immagine e grazie per i riassunti

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagine molto carina, peccato solo che non sia andata in onda. Di nulla.

      Elimina
    2. davvero un peccato allora! chiara

      Elimina
    3. un vero peccato, chissà perchè

      Elimina
    4. Da quel che ho capito da Ilenia le foto vengono fatte dopo aver girato, quindi penso che sia per quello. Non è la prima volta che succede, mi è rimasto impresso quando, nella foto promozionale del bacio tra Daniel e Chris, Tina si trova in una posizione che nel girato era diversa.

      Elimina
  3. Scene meravigliose.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Belle puntate. La coppia carina come al solito. Simpatica e dolce la scena nella baita. Che forte Friedrich che fa il gesto del pollice su a Julia. Significativa la scena in cui Sebastian se ne va da solo e pensieroso. Carino che l'idea del volontariato venga dai due fratelli e che non sia stata imposta dalla sentenza. Che caro Seby che vuol fare i giochi di magia per i bimbi malati. Forte la battuta sul monastero. Laura

    RispondiElimina
  5. vero, bella immagine e riassunti sempre impeccabili. grazie. noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)