mercoledì 17 giugno 2015

Tempesta D'Amore: In Germania, Julia e Niklas escono di scena!


Una news forse scontata ma importantissima è stata rilasciata in queste ore e riguarda la decima stagione di Tempesta D'Amore. Come ci dicono le Anticipazioni, Julia e Niklas usciranno di scena nel corso della puntata n. 2265 in onda in Germania il 29 luglio 2015

La scelta in verità non sarà semplicissima, visto che la loro partenza avrò luogo dopo l'omicidio di Patrizia (Nadine Warmuth) e la conseguente decisione di Friedrich (Dietrich Adam) di affidare Mila a Pauline e Leonard. 

Sinceramente preoccupato per il padre, Niklas penserà di fermarsi al Furstenhof per stargli accanto ma Friedrich, comprendendo quanto sia importante per lui il lavoro a Lisbona, lo convincerà a partire insieme alla moglie Julia!

Assisteremo così all'happy ending dei protagonisti della decima stagione, anche se si parla già di un loro possibile ritorno come guest-stars negli episodi dell'undicesima stagione! I presupposti ci sono e Jan Hartmann e Jennifer Newrkla, interpreti dei due personaggi, potrebbero tornare presto in visita! Staremo a vedere..




45 commenti:

  1. bella uscita di scena anche se dispiace. chiara

    RispondiElimina
  2. Il mio cuoricino non supporterà questa uscita di scena! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno il mio :'(

      Elimina
    2. Elisa mi dispiace tanto per te. Tremo già al pensiero che l'anno prossimo, di questi tempi, per me, sarà lo stesso. Vabbè, la strada è ancora lunga. Comunque, anche a me dispiace la loro uscita, aldilà di tutto il resto. Non so se come coppia sia stata la migliore e sinceramente non mi interessa. Non faccio classifiche. A me sono piaciuti, pur non avendo seguito la soap espressamente per loro. Comunque, incrocio le dita già da adesso per un loro possibile ritorno. Laura

      Elimina
    3. Tranquilla, sopravviverò! :P Male che vada non guarderò la prossima stagione, infondo è già successo! :)

      Elimina
    4. Nooo, non mi abbandonareee! Seby è tanto triste. Sigh! Laura

      Elimina
  3. Va da se, credo, che saluteremo anche Mila, secondo me rimarrà in pianta stabile con Leonard.Julia mi è sempre piaciuta, mi dispiacerà non vederla più...pazienza ci rimane sempre il suo bel fratellino!!!!Orchidea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una grande perdita ci vuole una grande consolazione. Fortuna che ci hanno pensato. Laura

      Elimina
    2. si sebastian è una grossa consolazione. noemi

      Elimina
  4. Comunque questa stagione sta volando!
    Sì, per fortuna ci rimangono Sebastian e il forte legame degli attuali protagonisti con quelli nuovi, che ci fa sperare almeno in una visita.
    E poi, io lo dico sempre: meglio saperli lontani e felici per sempre che vedere il loro amore rovinarsi con nuovi problemi e incomprensioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. È anche per questo che volevo Sebastian protagonista o, nell'ipotesi peggiore, fuori dalla soap. Preferisco una storia importante e definitiva, diluita in un numero limitato di puntate piuttosto che storie in cui si dichiara amore eterno a una decina di persone. Laura

      Elimina
    2. Vola perché è una delle più brevi! :P

      Io purtroppo continuo a sostenere che il legame tra le due coppie non porterà a nulla di certo, basti pensare cosa è successo nella settima e nell'ottava.. Per quanto riguarda Sebastian, mi piace, ma non mi fa impazzire, quindi se non mi piacerà la coppia non continuerò di sicuro a seguire la programmazione tedesca, per quella italiana ho tutto il tempo per pensarci..

      Elimina
    3. Non capisco perche questa stagione che si è rivelata molto bella è durata pochissimo mentre stagioni brutte come la nona sono durate tanto proprio com'è accaduto all' ottava stagione anch'essa bellissima ma di durata breve davvero ingiusto.Cetty

      Elimina
    4. Allora,spero che almeno seguirai quella italiana, così non sarà proprio un addio ma un arrivederci ;D. Io, invece, sono talmente pazza, in generale non solo di Seby, che indovina un po' che foto ho messo come sfondo del desktop? ;p Laura

      Elimina
    5. Anche secondo me sarebbe potuta durare qualche puntata in più..non che avessero dovuto allungare il brodo con cose inutili, ma semplicemente far procedere alcune cose con un po' più di calma..o forse lo dico solo perchè non voglio che se ne vadano così presto T.T
      Per il resto credo che darò una chance a Luisa (Sebastian mi va bene, assolutamente non mi lamento :P) e qualche puntata dell'undicesima stagione la guarderò..ma non voglio ancora pensarci!!
      Chiara

      Elimina
    6. Son d'accordo con voi, oltre che molto perplessa. La nona stagione che è stata abbastanza un disastro per trama e protagonisti, è durata la bellezza di 253 puntate, questa 200 giuste. Solo la terza stagione era durata di meno.
      Hanno velocizzato troppo i tempi delle puntate post-scoperta della vera identità di Julia: dopo tre puntate, lei e Niklas si sono già messi insieme, e, dopo venti giorni di relazione, in cui, tra l'altro, ne sono successe di tutti i colori, lui già le chiede di sposarlo... I tempi sono veramente troppo affrettati, e, anzi, nelle puntate li stanno pure facendo vedere poco insieme (cinque minuti al massimo, quando invece Pauline e Leonard erano sempre appiccicati)!
      Spero che gli autori trovino il modo di riscattarsi nelle restanti puntate, ma ripeto, per adesso, da quando Julia e Niklas stanno insieme, hanno proprio dato meno spazio alla coppia più importante... Per lasciarne a Nils, Norman, Michael, e altri personaggi e storie di molto più basso rilievo. -.-
      Sara

      Elimina
    7. Non sono totalmente d'accordo. In molti vorrebbero vederli più insieme, io invece sono a posto così! :p Sarà che ho sempre pensato che la forza della coppia fosse la loro disperazione nell'impossibilita' di amarsi, ora che possono è giusto che siano felici. L'unico ostacolo che aveva la coppia era la bugia di Julia e tolto quello non ci sono più motivi per tenerli lontani. Capisco la perplessità sulle tempistiche di Niklas, però è anche vero che hanno reso per me molto bene il loro amore, si amano da sempre e ora possono stare insieme, quello che hanno sempre desiderato quindi per me hanno fatto bene a dare un calcio al passato. Stesso discorso lo faccio per la proposta di matrimonio. Niklas capisce che Julia è la donna della sua vita dal primo incontro, se avesse potuto gliela avrebbe fatta subito! :p Non stiamo parlando della proposta di Konstantin che non ha filato Marlene per tre quarti di stagione. Anche Pauline e Leonard non mi pare si siano visti comunque così tanto e anche se mai fosse preferisco i 50 secondi di bacio mano di Niklas di ieri, rispetto ad una scena più lunga tra Pauline e Leonard

      Elimina
    8. Sara, il fatto che in queste puntate si vedano poco non significa molto. Ho notato che se una settimana ci sono molte scene dei protagonisti, la settimana successiva puntano su qualche altra cosa. La prossima settimana sarà parecchio intensa con la storia del processo quindi sicuramente ci saranno più scene con loro due.

      Elimina
    9. Sono d'accordo con Elisa su tutto quanto. Mi sento molto dispiaciuta perchè meritavano qualcosa in più in puntate... Sono contenta che non si perdano in cose superflue per carità, però ci sarebbe una via di mezzo e magari vederli ancora un pò insieme non sarebbe stato male!
      Marta

      Elimina
    10. Saturno: oggi ovviamente sono stata smentita, in effetti, siccome Niklas e Julia sono stati protagonisti assoluti della scena, anche a livello minutaggio. In effetti avete ragione, la mia critica probabilmente è più che altro generata dal troppo esiguo numero di puntate (Elisa, è vero, Niklas non ha motivo di aspettare, ma allora gli autori avrebbero potuto allungare un po' le puntate successive sul processo, la preparazione del matrimonio, eccetera), specie confrontate con quelle della nona stagione, e, soprattutto, dall'adorazione incondizionata per questa coppia.
      Sara

      Elimina
    11. Puntate dedicate alla preparazione del matrimonio non mi pare che ne abbiamo mai visti, per nessuna coppia. Io devo essere sincera, anch'io avrei voluto che la stagione durasse di più per vederli superare altri "impedimenti", come l'esito negativo del processo. Però nonostante tutto mi piace è piaciuto in generale come hanno sviluppato la storia, si amano da sempre e ce l'hanno dimostrato in tutte le salse e questo mi ha fatto innamorare della coppia. Non in tutte le coppie sono riusciti a creare la vera tempesta d'amore, questa volta ci sono riusciti! Meritano in premio solo per questo! :p

      Elimina
    12. Assolutamente d'accordo sulla riuscita della stagione e sopratutto di questo amore!!
      Marta

      Elimina
    13. Poi vabè la brevità della stagione scoccia anche a me, infatto quando era uscita la notizia ero molto delusa, ma poi vedendo come hanno strutturato le ultime puntate, il modo in cui hanno fatto mettere insieme la coppia, il coma di Niklas, il loro primo litigio e la proposta, ogni volta che li vedo ho gli occhi a cuoricino, proprio come li aveva Julia, nella puntata di ieri! :)

      Elimina
  5. Mi dispiacerà tantissimo vederli partire, ma questa è Tempesta! E' la soap che piace anche per questo, cambiano i personaggi principali e le loro storie (e meno male!), ma spesso ritornano per la gioia dei fans. E' successo con Laura e Alexander, amatissimi protagonisti della prima stagione, ma anche e soprattutto con Felix ed Emma, gli altri super amati.
    Altre coppie non sono ritornate e personalmente rivedrei volentieri Konstantin e Marlene.
    Ma per ora penso a gustarmi ancora le puntate italiane con una delle coppie più riuscite per bellezza, simpatia e bravura, oltre ad una storia fino ad ora così ricca di colpi di scena da lasciare senza respiro!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. un addio proprio carino. carmen

    RispondiElimina
  7. Mi mancano già:(!rebecca1

    RispondiElimina
  8. A me dispiace anche che il talento della protagonista non è stato raccontato nel modo giusto. Julia non ha fatto quello che è successo anche alle altre protagoniste, non ha visto realizzato il suo talento con un riconoscimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Ho pensato anch'io che gli autori non abbiano sviluppato benissimo questa parte. Comunque, mi sono sempre chiesta perché la protagonista debba sempre avere un talento artistico. Non può essere romantica una che vuole fare l'impiegata di banca o la commercialista? Laura

      Elimina
    2. questo non lo sappiamo ancora perchè alcune cose non vengono anticipate e poi dette solo in scena. federica

      Elimina
    3. Che cosa non sappiamo? Laura

      Elimina
    4. Sono d'accordo Saturno! Questo ad esempio sarebbe potuto essere un motivo valido e non superfluo per farli restare altre puntate.. Per gli autori la creatività di Julia si esaurisce in quel negozio del Furstenhof! Hanno sempre realizzato la protagonista anche professionalmente.. Mi sembra invece uno dei pochi casi in cui prevale il talento del protagonista maschile nella scelta di cambiare città! Contentissima per Niklas ma potevano esserci anche degli sviluppi per Julia!
      Marta

      Elimina
    5. Concordo. Tra l'altro, la carriera di Niklas era già ben avviata sin dall'inizio, dato che è uno chef stellato. Un lavoro lo avrebbe trovato ovunque. Laura

      Elimina
    6. Io ad essere sincera della professione della protagonista non me ne sono mai interessata e per quanto adori la coppia e avrei voluto vederli più puntate, se dovevano farli rimanere solo per far vendere a Julia qualche borsa in più, non aveva assolutamente senso! Anche perché ho sempre trovato le creazioni di tutte le protagoniste che hanno avuto un talento diciamo così artistico, non orrende ma quasi! :P

      Elimina
    7. Concordo. In effetti, mi chiedo dove risieda la bellezza delle borse di Julia. Se penso che nella puntata di oggi Niklas è riuscito a venderne una ad un prezzo davvero alto, non mi capacito. La cliente doveva essere un "genio". Ovviamente, non dimentico le "fantasmagoriche" torte di Pauline. Le altre creazioni non le conosco. Laura

      Elimina
    8. Oggi Niklas ha venduto una borsa a 250 euro! Ma lo ha fatto in un modo! Io lo amo, quando leggerete la traduzione capirete! :P

      Elimina
    9. Le prime borse, quando non aveva io negozio erano anche carine!
      Comunque anche io non muoio per vedere la loro attività lavorativa ma comunque potevano metterla in evidenza dato che di Julia alla fine non sappiamo tanto
      Marta

      Elimina
    10. Non è la prima volta che lo scrivi, ma non sono d'accordo. Di Julia sappiamo tutto quello che c'è da sapere. Non mi pare che delle altre protagoniste sapessimo chissà che cosa. Della famiglia e del passato di Pauline non sappiamo nulla, a parte la storia dei nonni spiegata malissimo e presto dimenticata. Di Marlene abbiano scoperto giusto in questa stagione che aveva un nonno, vada del madre e del fratello per il resto, a parte l'incidente in India, non mi pare si sappia granché. Sono giusto i primi due esempi che mi sono venuti in mente.

      Elimina
    11. Scusate l'intromissione tardiva, ma penso faccia proprio parte del gioco non svelare mai granché, o comunque non tutto, sul passato di un personaggio: questo lascia aperti possibili scenari futuri e colpi di sorpresa, vedi Nils, che si è scoperto nel corso delle stagioni avere sorella, padre, figlio, oppure i Sonnbichler, o, appunto, Marlene. Considerato il fatto che ci sarà Sebastian ancora per una stagione, avremo tutto il tempo di conoscere segreti e ulteriori notizie sui Wegener.
      Sara

      Elimina
    12. È vero. Probabilmente è più una cosa legata a una mia curiosità e mi sarebbe piaciuto conoscere meglio la sua storia, come è arrivata in Thai e cosa era successo nella sua famiglia.
      Ad ogni modo, a me non dispiace che le protagoniste si realizzino anche in quanto donne e non solo in amore. 'A
      Ovviamente questi sono gusti soggettivi e sopratutto non critiche. Ho sempre ritenuto e sostenuto che questa serie per me è perfetta così e che ero contenta perchè non c'erano allunganenti di brodi vari. Ovvio che, essendo molto legata alla coppia, vorreo vederli di più e quindi mi sembrava interessante vedere Julia realizzata. Ma, ripeto, sono gusti miei e comunque secondari rispetto a quello che penso della stagione e non sto a ripetermi troppo :-)
      La storia mi piace così e loro sono perfetti così:-)
      Marta

      Elimina
    13. Elisa, dato ciò che hai scritto sulla vendita della borsa, mi hai messo curiosità. Voglio proprio sapere cosa ha detto Niklas. Non capendo un tubo di tedesco, ho immaginato che abbia "raggirato" la cliente dicendo una serie di cavolate, ma può darsi che abbia capito male. Laura

      Elimina
    14. È stato dolcissimo invece! L'ha buttata sul sentimentale! :p

      Elimina
    15. Ho capito, grazie. Allora è stato fortunato a trovare una signora romantica. Avesse incontrato una come me, gli sarebbe andata male. Aha, aha! Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)