venerdì 19 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Hermann vuole sposare Beatrice ma..


L'avvio dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore segnerò anche il periodo d'oro di Beatrice Hofer (Isabella Hubner), la nuova dark lady che, soprattutto per questioni economiche, cercherà in tutti i modi di farsi sposare da Hermann (Gunter Barton), facoltoso amico di Friedrich (Dietrich Adam).

Le Anticipazioni suggeriscono che Hermann vorrà dare davvero più spessore al suo rapporto con Beatrice, andando però a convivere in Francia e quindi senza nozze. Ed anche quando, dietro consiglio di Friedrich, l'uomo proporrà a Beatrice di sposarlo, abbinerà a tutto ciò un bel contratto prematrimoniale in grado di 'tagliare le gambe' alla donna.

Da buona dark lady, Beatrice si farà furba, facendo redigere un documento in cui rinuncia al patrimonio di Hermann di sua spontanea volontà che convincerà lui a non farle firmare nulla, vivendo le nozze in comunione dei beni.

Tutto bene quel che finisce bene per Beatrice? Non proprio, visto che poche ore dopo Hermann avrà un malore in grado di mandare a monte tutti i suoi sogni di gloria..

18 commenti:

  1. mi sa che muore lui

    dora

    RispondiElimina
  2. se muore l'eredità passa a luisa quindi beatrice convincerà il figlio a sposarla e robe del genere credo... cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non ci avevo pensato, hai assolutamente ragione. E così si spiegano la trama della stagione e il motivo per cui Beatrice vorrà allontanare a ogni costo i protagonisti, in pratica.
      Molto "Barbara Von Heidenberg" questa dark lady.
      Sara

      Elimina
    2. ma perchè se muore dovrebbe ereditare luisa che non è la figlia? chiara

      Elimina
    3. avrà fatto testamento in suo favore perchè la considerava come sua figlia e le voleva bene

      Elimina
    4. beh ma sono ipotesi, tra l'altro la conosce da due settimane Xd noemi

      Elimina
  3. Se fosse come dite voi, la condotta della dark lady avrebbe un senso preciso. Dopo le strategie ai limiti dello psicopatico di Patrizia, non sarebbe un male un po' di linearità nella malvagità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Tra l'altro, pensavo a cosa farà Beatrice quando si scoprirà che Luisa è figlia di Friedrich che non è certamente un poveraccio. Laura

      Elimina
    2. Prova a sedurre Friederick? E se ci riuscisse... sarebbe una goduria vedere Charlotte scaricata, anche se Friederick si ritroverebbe purtroppo dalla padella alla brace... o il contrario? Boh! :D

      Elimina
    3. E peraltro tradita (Charlotte) dalla sua stessa sorella. Finalmente un po' di giustizia in questa soap! :D
      Sara

      Elimina
    4. Direi che sarebbe sicuramente un piacere che qualcuno "scompigliasse un po' la messa in piega" di Madame Furstenhof ;D.
      A parte questo, credo che, appena si saprà che Luisa è figlia di Friedrich, Beatrice sarà ancora più interessata a separare la coppia, magari facendo leva sulla poca fiducia di Stahl verso Sebastian e facendoselo alleato. Laura

      Elimina
    5. la gobba le farà gioco. carmen

      Elimina
    6. Penso di si. Laura

      Elimina
    7. Magari far sedurre Fredrich da Beatrice è un escamotage per celare il vero intento degli autori: far riappacificare Charlotte e Werner muahahah
      Chiara

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)