mercoledì 17 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Arriva David Hofer, antagonista dell'undicesima stagione!

Da tempo parliamo di David Hofer, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore, interpretato da Michael N, Kuhl, inizialmente indicato da alcuni come il nuovo protagonista ma come sappiamo dalle Anticipazioni, a spuntarla è stato Sebastian (Kai Albrecht).

Ebbene, se la matematica non è un'opinione, per esclusione sarà David l'antagonista dell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore, ovvero colui che farà di tutto per separare Luisa e Sebastian, la coppia regina di cuori. 

David arriverà al Furstenhof nel corso della puntata n. 2267 in onda il 30 luglio 2015 ed anche la prima della nuova stagione. Su ordine della madre Beatrice (Isabella Hubner), nuova dark lady della soap, il ragazzo si fingerà inguaribile romantico e ragazzo con la testa sulle spalle.

Perché? Semplicemente per il debito morale che crede di avere nei confronti della madre, visto che lei gli ha fatto credere che è stato lui ad uccidere il padre. Peccato che la verità sia opposta: è stata la stessa Beatrice ad eliminare il suo defunto marito.

Ancora non sappiamo le ragioni per cui Beatrice cercherà di separare Luisa e Sebastian ma non è difficile immaginare che l'interesse economico sarò alla base di tutto ciò. Prepariamoci dunque ad accogliere David, un altro personaggio che ameremo odiare?

32 commenti:

  1. E' presto per dirlo ma credo che non sarà molto cattivo, farà sicuramente delle scorrettezze, forse sarà una specie di Sebastian. E chissà che non abbiano già l'idea di trasformarlo nel prossimo protagonista se piacerà e se risulterà avere abbastanza potenziale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Credo che David sembrerà cattivo ma in realtà sarà più un'intrigante. Penso che l'idea di trasformarlo nel protagonista della dodicesima stagione magari gli autori ce l'hanno poi, chissà, è prestissimo per pensarci. Comunque, si sta avverando ciò che avevo predetto ad aprile quando uscì la notizia dell'arrivo di Beatrice: un protagonista con caratteristiche fisiche da cattivo e un antagonista con caratteristiche da buono. E la cosa mi piace parecchio. Laura

      Elimina
  2. Nelle nuove anticipazioni Beatrice cerca di sposare Hermann e lui si sente male un attacco di cuore credo mentre è insieme a Luisa. Se Hermann muore sono certa che nel testamento abbia lasciato tutto a Luisa visto che l'ha sempre vista come una figlia. Se così fosse, Beatrice cercherà di far sposare David e Luisa per mettere le mani sul patrimonio della ragazza. E siccome cìè sempre un matrimonio che avviene dei due protagonisti durante la stagione non è detto che non ci riesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici pure in questa stagione si sposa uno dei protagonisti? Oddio spererei di no, anche se temo che accadrà, è già successo con Leonard e Niklas prima di lei, almeno stavolta evitiamo, nell'ottava stagione i protagonisti hanno mancato il matrimonio per un soffio, magari succedesse anche in questo caso.

      Elimina
    2. Patty, anch'io preferirei di no, anche se non sono categorica su questo. In ogni caso, se dovesse accadere che qualcuno si sposi, vorrei che fosse Luisa, prima di tutto perché nelle ultime due stagioni si sono sposati i due maschi. Non sarebbe male cambiare. Inoltre, vorrei un Sebastian che soffra come un cane in modo da capire sulla sua pelle cosa ha provato Julia a non poterv stare con l'uomo che ama. In realtà, credo che lo abbia già capito, ma vivere una situazione in prima persona è diverso che viverla in modo indiretto. Laura

      Elimina
    3. Stendiamo un velo pietoso sull'uso scellerato del matrimonio nella nona stagione

      Elimina
    4. Oddio, che hanno combinato di così assurdo? Laura

      Elimina
    5. A parte il matrimonio tra Leonard e Patrizia che era evitabile perchè faceva parte di un piano senza senso? Mah si può dire quando Leonard ha spinto Pauline a sposarlo, all'inizio raccontandole delle balle colossali e poi lei che si era impuntata a sposare Daniel di punto in bianco.

      Elimina
    6. Leonard ha tipo chiesto a Paulina di sposarlo 3 volte, si sono realmente sposati mentre lei stava con Daniel, hanno annullato il matrimonio, Leonard sposa Patrizia e alla fine dopo aver avuto l'annullamento sposa Pauline

      Elimina
    7. Oddio il matrimonio nella baita, me l'ero dimenticato :D
      Comunque altre protagoniste mi pare abbiano ricevuto 3 proposte dallo stesso uomo, Theresa sicuramente e mi pare Miriam

      Elimina
    8. Ciò non toglie che non sia una cosa normale. Sarà che per la proposta deve essere una sola

      Elimina
    9. Grazie Elisa e Patty. Non capisco una cosa, Pauline non era innamorata di Leonard? Perché lui ha dovuto raccontarle delle balle per farsi e soprattutto con quale motivazione hanno annullato il matrimonio? L'annullamento non è così semplice da ottenere, ci vuole una motivazione valida. Scusate, se vi chiedo informazioni ma mi avete incuriosita. Laura

      Elimina
    10. Perchè non era valido, non avevano firmato niente, si sono fatti sposare da Martin sotto effetto dell'alcool e strane pillole forntite da Xaver.

      Comunque la storia delle balle risale alle prime due proposte, Friederick ha spinto il figlio a farlo perchè lei non scoprisse di essere l'erede dell'hotel e togliesse loro tutto.

      Elimina
    11. Pauline e Leonard si sposano verso il finale di stagione perché sono strafatti. La motivazione del l'annullamento non ho idea di quale fosse. Comunque è stato parecchio squallido ai miei occhi come cosa, soprattutto perché lei stava ancora con Daniel, gli nasconde la cosa e continua a comportarsi da unica depositaria di verità e sincerità. Per concludere continuerà a stare con Daniel dopo aver annullato il matrimonio, anzi ne era sollevata. Va be mi fermo visto che se continuo demolisco la nona stagione pezzo per pezzo! :p

      Elimina
    12. Ok, ora è chiaro, grazie. Laura

      Elimina
    13. Acciderbola!! Troppi matrimoni: decisamente! Che poi in genere il matrimonio tra i protagonisti dovrebbe essere conclusivo, non sprecato così. Bah, non mi dispiace affatto di non averla seguita..
      Chiara

      Elimina
    14. In 10 stagioni alla fine ben 6 volte uno dei protagonisti si è sposato con l'antagonista prima di sposare il protagonista.

      Elimina
    15. Ricordo ancora quando, nella prima stagione, il matrimonio di Alexander con Katharina mi era sembrato così solenne e definitivo: un ostacolo apparentemente insormontabile!
      Nella nona invece sono arrivati a svuotare il matrimonio di ogni senso, giocando letteralmente anche con quello, sacro nella soap, tra protagonisti!
      Anche per me, nel caso, stavolta dovrebbe essere lei a sposarsi.
      Penso anch'io che David non sarà molto cattivo: posso ipotizzare che in lui abbia giocato più che altro il meccanismo "se credi di essere un mostro, lo diventi".

      Elimina
    16. Concordo su David. E' un po' come per Sebastian. La malattia lo ha reso insensibile, gli importava solo di guarire e non si curava della sofferenza altrui, e avido perché, a forza di desiderare il denaro per curarsi, ha finito per volere soldi e basta. Per David vale ciò che hai scritto tu. Secondo me, l'antagonista non è mai veramente cattivo perché credo sia il personaggio che con il suo cambiameno isola la dark lady dando inizio a una serie di situazioni che porteranno al lieto fine. Laura

      Elimina
    17. Sono d'accordo con voi su David. Non penso sarà un vero cattivo anche se forse mi sarebbe piaciuto un vero cattivo, poco sottone. Poi continuo a non essere eccitata da questo rapporto madre-figlio.
      Però mai dire mai.. Magari le cose andranno diversamente!
      Spero di vedere una serie con pochi matrimoni.. Effettivamente Leonard e Pauline sono stati pessimi, come loro mi sa nessuno!
      Marta

      Elimina
    18. A proposito del rapporto madre-figlio, a me la cosa non dispiace ma, più che altro, mi chiedo come cavolo fa Beatrice a far credere a David che ha ucciso suo padre? Come fa lui a non sapere se ha ucciso o meno il padre? Un vero cattivo c'è già, Beatrice. David, secondo me, sarà un po' come Sebastian: uno che fa cose cattive, spinto da una motivazione particolare, ma non è davvero cattivo. Laura

      Elimina
    19. David deve essere particolarmente tonto evidentemente ahahah
      Marta

      Elimina
    20. Aha, aha! Sì, direi tonto oppure sonnambulo ;D. Laura

      Elimina
    21. Oppure come Miriam, che ha avuto un'amnesia dallo shock e pensa di avere ucciso lei il padre.
      In ogni caso, porello, con la madre che si ritrova.
      Sara

      Elimina
    22. Sì, quando si dice "cuore di mamma";D. Laura

      Elimina
  3. A primo impatto mi sembra un personaggio valido. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. speriamo sia cattivello. chiara

    RispondiElimina
  5. interessante novità :) carmen

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)