domenica 31 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Pauline e Leonard tornano per le nozze di Niklas!


Le voci inizialmente solo ventilate, riguardanti il ritorno di Pauline e Leonard per le nozze di Julia e Niklas si sono rivelate fondate. Come ci dicono le 
Anticipazioni degli episodi di Tempesta D'Amore in onda a luglio, i due, da poco divenuti genitori di Gabriel, torneranno al Furstenhof!

Il loro ritorno sarà l'occasione per aggiornamenti e chiarimenti, naturalmente legati alle vicende della famiglia Stahl ma anche per un salvataggio in extremis. A poche ore dal matrimonio, Poppy (Birte Wentzek) rovinerà la torta di nozze e Pauline interverrà, salvando così la situazione. 

Inoltre, insieme al marito Leonard, lei avrà modo di comunicare a Friedrich una novità che non gli farà piacere e di cui presto parleremo.

43 commenti:

  1. Mamma mia! Paulina manco è arrivata e già parla a sproposito! -.-'

    Dimmi te a cosa mi tocca assistere! La coppia che ho sopportato meno, condividera' la scena con la mia preferita! -.-' Povera me! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa, quel giorno penserò alla tua sofferenza ;D. Si rompe la torta e Pauline salva la situazione. Ma guarda un po', il caso. Spero solo non realizzi una caspita di torta a forma di cupcake, come quella del suo matrimonio. Sinceramente, non mi piaceva proprio. Sembrava una torta per ragazzini. Comunque, mi incuriosisce cosa devono dire a Friedrich di brutto.
      Parlando ipoteticamente, direi che il matrimonio di Julia sarà piuttosto affollato: coppia vecchia, coppia attuale e probabile coppia futura. Julia e Luisa diventeranno amiche, quindi penso che la inviterà. Laura

      Elimina
    2. È questo che mi spaventa. Troppa gente al matrimonio e per questo ho paura che rimarrò delusa, visto che non saranno come dovrebbero al centro della scena

      Elimina
    3. Io credo che non ci sia da preoccuparsi più di tanto. L'anno scorso Julia e Niklas erano presenti e non mi è sembrato che abbiano rubato la scena alla coppia. Quindi, speriamo che anche quest'anno vada allo stesso modo. Incrociamo le dita. Laura

      Elimina
    4. Elisa, stavo pensando alla stessa identica cosa, che trauma. D: Coppie meravigliose non tornano mai al Fürstenhof, mentre loro due ce li becchiamo subito, e insieme. Con tanto di Poppy guastafeste, per l'ennesima volta.
      Comunque, potrebbe essere qualcosa a proposito di Mila e della sua custodia?
      Sara

      Elimina
    5. Poppy mi delude su tutto. Rovina pure la torta... Spero sinceramente che non faccia lei la torta perchè a me quelle cose con la pasta di zucchero proprio non piacciono.
      In generale non mi dispiace che tornano perchè ha un senso il chiarimento con Julia però temo ci saranno troppe persone al matrimonio...
      Secondo me Pauline e Leonard prenderanno la piccola con loro
      Marta

      Elimina
    6. Io credo invece che Mila rimarrà con Friedrich

      Elimina
    7. Oddio, ho appena letto... Che sorpresa, una parte della notizia è stata proprio inaspettata, per me. Pauline, ovviamente, riesce a risultare insopportabile anche quando non c'entra niente, però almeno aiuta Niklas e Julia per il matrimonio (sigh, siamo già al matrimonio :'( ).
      Quoto Marta, Poppy risulta insopportabile in qualsiasi occasione, in questo periodo.
      Sara

      Elimina
    8. ho trovato divertente questo indizio :P noemi

      Elimina
  2. famigliola al completo :)

    dora

    RispondiElimina
  3. Bellissima notizia. Sono curioso di sapere cosa hanno intenzione di rivelare a Friedrich.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è appena venuta un'idea su questa cosa... Mila! Insomma l'unica notizia, che mi viene in mente, è che si porteranno via Mila.

      Elimina
    2. Ah ok ho appena trovato, certo che pensavo glielo dicessero subito gli sposi.

      Elimina
    3. Potrei saperlo?
      Marta

      Elimina
    4. Magari aspettavano di avere prima la certezza della cosa, ma Pauline come al solito parla parla a vanvera.
      Marta, domani di sicuro Ilenia farà un post, non voglio rovinare la sorpresa. Comunque se vai su qualsiasi pagina fb e usi Google traduttore lo trovi!

      Elimina
    5. Credo di aver capito di cosa si tratta. L'ho letto qualche giorno fa. Sempre che non sia qualcos'altro. Laura

      Elimina
    6. In tutto questo... Leonard che cavolo fa? Fin'ora Pauline fa di nuovo la salvatrice delle torte nuziali e dice a Friederick qualcosa che lui non voleva sentire.

      Elimina
    7. Credo abbia a che fare con Luisa.. Ma non ho capito molto. Se è questo non ho capito il ruole che Pauline possa avere..

      Comunque sarebbe meglio non scrivere senza dire le cose perchè non è proprio il massimo.. Gli spoiler a questo punto, se non condivisi, teniamoceli per noi ;-) sia chiaro che non è una polemica :-)
      Marta

      Elimina
    8. In effetti, non hai tutti i torti. Sarebbe meglio parlare apertamente delle anticipazioni o, se non è possibile farlo, non parlarne affatto. Laura

      Elimina
    9. Mi sono andata a leggere un po di cose però ho faticato sinceramente e penso che altri, curiosi, potrebbero avere le stesse mie difficoltà. Come quando si parla fuori tema nelle discussioni aperte sotto le notizie dateci da Ilenia, penso sia altrettanto inopportuno parlare di cose senza norminarle (segretissimamente) non facendo capire agli altri che non sanno. Ripeto che la mia non vuole essere una critica perche in generale ( penso lo avrete notato) non ne faccio e non mi piace farlo in un blog aperto a tutti. Però penso sia meglio evitarlo..
      Marta

      Elimina
    10. Hai ragione. Non ti preoccupare, credo che nessuno pensi che tu voglia fare polemica. Io sicuramente non lo penso. Anch'io credo che sarebbe meglio commentare le notizie dei vari post. Poi, magari, si può spaziare un pochino, ma senza ignorare del tutto l'argomento del post. Laura

      Elimina
    11. Sono la prima a spaziare, portandola pure sullo scherzo. Quindi è una cosa che mi piace.. L'importante è capire di che si parla.. Cosi tutti possono partecipare :-)
      Marta

      Elimina
    12. Figurati io quanto spazio, dato che la maggior parte delle cose che scrivo sono scemenze. Hai ragione, l'importante è che tutti capiscano. Laura

      Elimina
    13. Io invece non sto capendo il problema. È giusto che la notizia in questione venga dato in un altro post, visto che si tratta della coppia protagonista e di una loro importante decisione. Visto che spesso andiamo off topic volevo evitarlo questa volta. Non ve l'ho detto non per fare la preziosa ma per rispettare il lavoro di Ilenia e perché che oggi uscirà un post a sulla notizia incriminata! Pensavo che avreste resistito almeno fino a oggi! :p

      Elimina
    14. Per me, in effetti, non ci sono grossi problemi, però, capisco chi preferirebbe che le cose si scrivessero chiaramente o, se non fosse possibile farlo, non si scrivessero affatto e, quindi, credo che non abbiano tutti i torti. Concordo sul rispettare il lavoro di Ilenia e non andare troppo off topic. In realtà, avevo già letto la notizia venerdì ma, non so perché, non me ne sono ricordata. Forse perché in questo momento ho il chiodo fisso su altre notizie ;p. Laura

      Elimina
    15. Io non sto dicendo che fai la preziosa Elisa, non ho mai pensato una cosa del genere. Se devo fare una critica, la faccio direttamente, e questo non è il caso. Sai che non ho nulla contro di te.

      Sto dicendo invece che parlare delle cose senza dirle può essere fastidioso per chi legge e non sa. Io la curiosità me la posso tenere anche fino ad oggi e domani, non è un problema questo. Però proprio perchè Ilenia metterà le notizie a tempo debito e quando potrà, è altrettanto rispettoso non parlarne ( io non ho fatto un discorso sul rispetto verso Ilenia o altri. Parlavo solo di chiarezza per rendere possobile il dibattito, se cosi vogliamo chiamarlo) Pensavo solo che fosse meglio così :) Poi se pensate diversamente non è un problema insomma, ho espresso un parere, solo questo :-)
      Marta

      Elimina
    16. So benissimo che non volevi darmi della preziosa! :P Infatti non ti accuso di nulla! ;) A parte che credevo che questa cosa la sapeste già, dal momento che Laura legge le anticipazioni tedesche, quindi pensavo che pure tu lo facessi. Nonostante tutto vedrai che a breve avremo il modo di fare un bel dibattito sulla cosa, non preoccuparti! :P

      Elimina
    17. Il dibattito però dovrebbe riguardare il fatto che Pauline e Leonard tornino al Furstenhof, non il finale del post che, anche andando a senso, non può essere questa grossa rivelazione, altrimenti ne avrei parlato, dando la precedenza a tutto il resto. Se i post vengono divisi per argomento c'è una ragione ben precisa. Ha ragione Elisa, anche perché questa diffusione di informazioni off topic creano confusione in chi legge e non è tenuto tassativamente a capire tutti i passaggi e/o i ragionamenti che si fanno nella sezione Commenti. E certi temi meritano di essere affrontati nel post apposito. Per questo vi ho chiesto, anche l'altro giorno, di cercare di non andare in continuazione off topic :-)

      Elimina
    18. Ilenia capisco benissimo questo discorso e infatti non facevo riferimento a questo aspetto nei messaggi precedenti che ho scritto ma solo al fatto che si parlava di cose non esplicitamente. Non era una polemica a nessuno ne alle modalità con cui funziona il blog. Spero di non essere stata fraintesa.
      Marta

      Elimina
  4. Io credo che riguarda i progetti futuri di Niklas e Julia e il fatto che vogliono partire per Libsona. Ho vinto?

    RispondiElimina
  5. A me invece fa molto piacere che ritornino.;-)

    RispondiElimina
  6. Accidenti, come sono curiosa! E ke bello poter rivedere Pauline e Leonard! Ale91

    RispondiElimina
  7. ce ne faremo una ragione :) carmen

    RispondiElimina
  8. A me piace molto che i legami coi personaggi del passato vengano tenuti vivi: che siano nominati, invitati, coinvolti nelle trame. Fa bene all'identità della soap e al suo realismo.
    Visto che poi la famiglia Stahl è ormai il fulcro della storia, questo ritorno in un'occasione del genere è giusto, appunto, nonostante Pauline :D

    RispondiElimina
  9. pauline e leonard sono i miei preferiti

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)