mercoledì 20 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2222 [Anticipazioni]


Tempesta  D'Amore: Puntata 2222 [Julia e Niklas]. Julia si costituisce e il commissario ha bisogno di interrogare Niklas, il quale lo blocca dicendogli che non è vero nulla di quello che la sorella gli ha raccontato. La ragazza infatti soffre di disturbi legati alla personalità e per questo è in cura da uno psicologo. Meyser però insiste: quindi questa donna è Sophie Stahl e non Julia Wegener? Niklas in maniera sicura risponde sì, senza alcun dubbio! Julia sconvolta chiede a Niklas perché si è comportato così e lui le risponde che le spiegherà tutto con calma. 

Nella serra Niklas racconta tutto a Julia: è stata Patrizia per soldi ad uccidere Sophie, Friedrich glieli aveva promessi in cambio che Mila rimanesse a lui, e in seguito alla comparsa di Julia in qualità di Sophie, i piani di Patrizia sono andati a monte. Julia difende Sebastian dicendo che di sicuro lui non ne sapeva nulla, Niklas le dice di no, è stato proprio lui a confessarglielo. Julia non riesce a credere che per tutto il tempo Sebastian ha coperto Patrizia, Niklas le dice che Charlotte crede nel suo pentimento e che è sicura che farà di tutto per rimediare. Vuole quindi convincerla a continuare a fingersi Sophie per riuscire ad incastrare Patrizia e le chiede di farlo perché è Charlotte a volerlo, Julia però è contraria; non può più essere Sophie! Allora Niklas la prega, dicendole che vorrebbe che ci fosse un’altra possibilità, ma non è così, visto che non hanno nulla in mano contro Patrizia. La implora di aiutarli, Julia alla fine cede, dicendo che lo farà per Sophie. 


Nils ovviamente è contrario alla cosa! Insomma aveva già confessato e poi che fa? Fa marcia indietro solo perché glielo ha chiesto Niklas Stahl? Lei gli risponde che non l’ha fatto per lui, ma per proteggere Charlotte, aggiungendo che dopo tutto quello che ha fatto agli Stahl, è il minimo che possa fare. Nils, il solito coraggioso, cerca di farle cambiare idea, dicendo che è troppo pericoloso e che dovrebbero contattare la polizia. Julia cerca di spiegargli che non ci sono prove per incastrare Patrizia per l’omicidio di Sophie! Julia cerca di fargli capire il perché lo fa e gli chiede di capirla, ma lui non ci riesce, crede che questo piano sia una follia. 

Julia torna a vivere dagli Stahl e pensa che non avrebbe mai pensato che si sarebbe di nuovo trasferita nel loro appartamento e questa volta in qualità di Julia, ma è costretta a farlo visto che non ci sono altre possibilità. Julia chiede a Charlotte di consegnare i diari di Sophie a Friedrich, ma lei non ce la fa. Rimasti soli, Sebastian la ringrazia per essersi prestata di nuovo alla farsa, ma lei non ne vuole sapere, stava con un’assassina! Lui si giustifica dicendo che l’amava, ma Julia dice di piantarla, lui cerca di convincerla della sua buona fede e le dice che non cerca alibi, ma lei le risponde che non gli crede più. Sebastian le chiede allora cosa deve fare per farsi perdonare, Julia allora gli rinfaccia di aver fatto di tutto per lui, di essere sempre stata al suo fianco, si è prestata ad essere un’altra persona per salvargli la vita, lui invece le ha sempre e solo raccontato delle bugie e l’ha manipolata in continuazione, si è messo con un’assassina, ha coperto la morte di Sophie, insomma, non lo riconosce più… 

Mentre è da solo con Charlotte, Niklas le dice che non riesce a capacitarsi del fatto che Sophie sia morta e le racconta che l’ultima volta che l’ha vista era un ragazzino e che credeva di averla persa nello tsunami per poi ritrovarla, ma quella persona non era davvero sua sorella. E aggiunge che è sposato con un’assassina! Charlotte cerca di rincuorarlo dicendogli che non poteva saperlo, lui aggiunge che se per lui è difficile, non riesce ad immaginare quanto lo sia per il padre, Charlotte gli dà ragione, soprattutto perché non mai riuscito a fare pace con Sophie. 

Friedrich si commuove leggendo il diario di Sophie, parla del suo tredicesimo compleanno e del fatto che, per festeggiarlo, tutta la famiglia era andata al madre. Il piccolo Leonard però è incappato in un riccio di mare e per consolarlo Sophie gli ha lasciato la porzione di torta più grande che la madre le aveva preparato. Scrive che non pensava che il padre sarebbe arrivato puntuale, ma alla fine ce l’ha fatta. Si rammarica perché il padre in Africa ha perso una gara, a causa di un guasto al motore, ma per Sophie non cambia nulla, lui continua ad essere il suo eroe! In regalo di compleanno le ha portato un bellissimo e coloratissimo fazzoletto! Sophie continua scrivendo che il padre le ha detto di sembrare una principessa africana e si domanda se a lui è mancata tanto quanto lui è mancato a lei .. 

Niklas e Julia si incontrano e parlano delle reazioni di Nils e di Friedrich alla notizia di voler continuare a fingere per incastrare Patrizia, quest’ultima sopraggiunge dicendo alla piccola che deve essere felice di vedere i suoi fratellastri di nuovo insieme! E le dice che deve fare attenzione a Sophie, visto che l’ultima volta è sparita nel bosco .. Niklas le risponde che farebbe meglio a prendersi cura della piccola Mila, fino a quando Friedrich sarà in carcere .. Una volta andata via Patrizia, Julia dice che non è mai semplice dover reprimere i propri veri sentimenti, ma a volte si è costretti a farlo, soprattutto quando non si ha scelta.

[A cura di Elisa Bondi]

27 commenti:

  1. carini julia e niklas in queste scene :) carmen

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. e aggiungo.. puntata di oggi meravigliosa!
      Marta

      Elimina
    2. Vero, puntata molto intensa, molto bello quello che Julia dice su Niklas.

      Elimina
    3. E' vero. E tutte le scene sono state montate benissimo.. come sempre, senza parlarsi, si dicono tutto guardandosi. Mi è piaciuto molto
      Marta

      Elimina
    4. Invece per è stato il parlato a fare la differenza. Niklas è ancora molto arrabbiato quando parla con Michael, poi una volta che sente quello dice Julia, resta senza parole. Mi è piaciuto pure Nils quando si dice sollevato del fatto che tra lui e Julia sia finita, infondo ha sempre saputo che il suo cuore batteva solo per un uomo: Niklas.

      Niklas invece mi ha sorridere, prima lo hanno reso come Hulk, spacca addirittura un vaso, poi l'hanno reso Forrest Gump e quando invece avrebbe dovuto buttare giù la porta a cornate, lo fanno bussare

      Elimina
    5. Mi mancano le traduzioni fatte bene quindi molte sfaccettature non ce le ho:-)
      Però mi è piaciuto molto come hanno trattato il momento in cui si baciano. Sembrava di rivedere gli sguardi che li hanno fatti innamorare. Mi è piaciuto che Niklas, dopo aver baciato Julia, si scosta e la guarda negli occhi sorridendo, come a voler dire che finalmente può liberare i sentimenti che fino a quel momento aveva dovuto trattanere per lei. E al tempo stesso, baciandola capisce che la ama esattamente come prima, nonostante tutto quello che è successo..

      Troppo forte il Niklas "Forrest Gump"..ed effettivamente hai ragione.. la bussata di porta non ci sta.. andava buttata giù! Ahahah
      Marta

      Elimina
    6. Concordo sul bacio. Se volete vi traduco subito quello che Julia dice su Niklas.

      Elimina
    7. Magari Elisa! Mi faresti un regalo :-)
      Marta

      Elimina
    8. Ragazze, concordo con quanto avete scritto sulla coppia. Bello il momento della commemorazione di Sophie da parte di Julia con Niklas che ascolta ma molto emozionante e liberatorio il finale.
      Puntate interessanti e piene di intensità.
      Scusate, ho capito bene? Charlotte dice a Niklas che è convinta che Sebastian si sia pentito e cercherà di rimediare? Quindi, adesso vien fuori che è una donna perspicace, visto che sappiamo come andrà a finire? Caspita, incredibile! Aha, aha! Laura

      Elimina
    9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    10. Ho mantenuto la promessa, Sophie. Sebastian sta bene. Spero che tu sia felice, ovunque tu sia. Tuo padre è davvero un testone, lo è sempre stato e per questo avevi dei buoni motivi per andartene via di casa. E Niklas.. Sono così innamorata di lui. Dal primo nostro incontro, da allora il mio cuore batte all'impazzata, ho subito capito che lui era quello giusto. Mi sono goduta appieno ogni istante insieme, anche se lui era concentrato a creare una nuova ricetta e io ero impegnata a realizzare le mie borse. Rideresti di sicuro e alzeresti gli occhi al cielo, pensando che è solo robaccia melensa, ma non mi sono mai sentita così felice e protetta con nessun'altro.

      Elimina
    11. Grazie Elisa!
      Bellissime parole.. In qualche modo ha fatto la sua dichiarazione. E apprezzo e capisco anche il silenzio di Niklas dopo che Julia si accorge di essere stata ascoltata. Era scioccato e colpito al tempo stesso. Ed è bello che, a quell'immobolismo, segue poi una corsa per dirle (anche se poi non parla eheh) che per lui è la stessa cosa!

      Grazie ancora Elisa
      Marta

      Elimina
    12. Dice anche che Friedrich ama Sophie più di ogni altra cosa al mondo.

      Si il silenzio di Niklas ci stava, ha parlato pure fin troppo!

      Elimina
    13. in effetti è vero! Infatti mi dispiace proprio per lui poveretto. L'unico che perde veramente qualcosa dopo tutte queste bugie..

      Si, ogni tanto il silenzio è la giusta cosa. Sia quando sente le parole di Julia, sia dopo quando doveva semplicemente agire (senza troppi fronzoli aggiungerei..)
      Marta

      Elimina
    14. Hanno reso a mio avviso molto bene la cosa, anche se ad essere sinceri, Niklas che una statua di sale.. Ma la parte che preferisco è quella che hai detto tu che la bacia e capisce che è come la prima volta e che non è cambiato nulla.

      Elimina
    15. Sì, mi è piaciuta proprio. E per me non era una cosa scontata, anzi.. temevo di restarne delusa! ;-)

      Marta

      Elimina
    16. Io sono rimasta piacevolmente colpita, non pensavo lo rendessero così bene..

      Elimina
    17. È vero! È proprio quello che mi ha entusiasmata.. Con due scene hanno saputo rendere tante emozioni e mi fa piacere :-)
      Marta

      Elimina
  3. Bellissimi episodi.rebecca1

    RispondiElimina
  4. tutte belle queste scene

    dora

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora che queste puntate arrivino in italia. michela

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)