martedì 14 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Sebastian confessa di aver ucciso Sophie per salvare Julia!


La parabola negativa di Sebastian nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sembra davvero giunta al capolinea. Come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda in Germania a giugno, Wegener farà davvero di tutto per farsi perdonare da Julia (Jennifer Newrkla). 

Tutto avrà inizio quando, viste le gravissime condizioni di Niklas (Jan Hartmann), Julia si rifiuterà di avere ulteriori contatti con Sebastian che ritiene responsabile di quanto accaduto, seppur in forma indiretta. 

Contemporaneamente, Patrizia, vessata dalla polizia, farà presente a Julia che, se non si autoaccuserà dell'omicidio di Sophie, lei farà in modo che i macchinari che tengono in vita Niklas vengano staccati. Alla ragazza non resterà altra scelta se non assecondare le richieste della dark lady ma a sorpresa sarà Sebastian a confessare alla polizia di aver ucciso la giovane Stahl!

Venuta a conoscenza del gesto del fratello, Julia cercherà di impedire che lui confermi la sua colpevolezza ma gli Stahl la convinceranno a lasciarlo agire, promettendole che riceverà l'assistenza legale dell'avvocato Hermann Stürzebecher, amico fraterno di Friedrich (Dietrich Adam).

Tra i due fratelli avrà così luogo una riconciliazione telefonica ma i problemi di Julia non saranno affatto finiti. Come vedremo, le condizioni di Niklas miglioreranno sensibilmente ma Patrizia sarà nuovamente pronta a colpire...

22 commenti:

  1. mi sembra probabile che sebastian diventi protagonista se continua così

    dora

    RispondiElimina
  2. Quanto adoro questo personaggio. Immenso Sebastian! Certo che da Charlotte a Julia il salto di qualità è enorme. :D.
    Parlando di altro, ecco a cosa serve questo Hermann. Non riuscivo a capire l'utilità del suo ingresso. Solo per il funerale di Sophie? Troppo riduttivo. Laura

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Grande Sebastian! Spero che questa storia, sia uno dei vari passi (anche piccoli) che lo porteranno a migliorare sempre di più tanto da prendersi il ruolo del prossimo protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potrei essere più d'accordo. Laura

      Elimina
  5. Grande sebestian.rebecca1

    RispondiElimina
  6. Lo sapevo che Sebastian sarebbe tornato in sé. Sono contento, e anche fiero. L'ultima frase dell'articolo fa venire i brividi...Patrizia pronta a colpire: questo si che promette bene. :D

    RispondiElimina
  7. L'unica critica di questa storia è che Patrizia a quanto pare la scampa ancora una volta e quindi la sua fine si allontana ancora. Per quanto mi piaccia vedere Sebastian migliorare ancora... devo dire che da una parte mi innervosisco perchè stanno allungando ancora il brodo. Ma quando arriverà il momento in cui Patrizia pagherà per tutto quello che ha fatto? E spero che muoia, che non scappi dalla sorella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo a pensare che Barbara interverrà in suo aiuto...lo spero :)

      Elimina
    2. io spero che interverrà al suo funerale in doppia bara :D giovanna

      Elimina
    3. ahah pure io. chiara

      Elimina
  8. Ho un dubbio. Patrizia chiede a Julia di accusarsi dell'omicidio di Sophie. Ma questo perchè dovrebbe renderle la vita facile? Certo la preserverebbe da un capo d'accusa, ma in ballo c'è anche il tentato omicidio di Niklas, oltre ad altre questioni. E a proposito, ma qualcuno indagherà su ciò che accadrà a Niklas? Nelle anticipazioni, in giro su internet, non si fa menzione di una indagine in tal senso? O, forse, sono io che non ho capito? Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quello che ho intenso qui risulterà come un attacco di cuore e non un avvelenamento, almeno ufficialmente... federica

      Elimina
    2. anche io lo avevo inteso così. carmen

      Elimina
    3. Può essere, però a questo punto, mi sorge un altro dubbio. Perché Julia se la prende con Sebastian? Che colpa ne ha lui se Niklas ha avuto un infarto? A meno che lei non creda a tale ipotesi.
      Scusate, sono assillante ma, ogni tanto, vien fuori il CSI che è in me. Aha, aha! Laura

      Elimina
    4. le trame dicono che lei ce l'ha con lui per tutto, perchè ne è responsabile indirettamente. noemi

      Elimina
    5. Può essere che sia così. Grazie. Laura

      Elimina
  9. Mi unisco agli apprezzamenti per Sebastian.
    Anche a me incuriosisce la figura di Hermann: mi chiedo se avrà un ruolo importante nelle trame future.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)