sabato 11 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2220 - Niklas diffida di Julia! [Germania, 15 maggio 2015]

Tempesta D'Amore: Patrizia e Sebastian ai ferri corti [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2220. Julia (Jennifer Newrkla) è sconvolta dalle accuse di Niklas (Jan Hartmann). Niklas si chiede se i sentimenti della ragazza siano mai stati sinceri. Nils (Florian Stadler) consola Julia e Niklas, nonostante tutto, vive momenti di grande gelosia. Niklas si confronta con Nils ma anche modo di scoprire che Sebastian (Kai Albrecht) è sempre stato in combutta con Patrizia (Nadine Warmuth). Julia chiede a Sebastian di affrontare insieme a lei le conseguenze di ciò che hanno fatto ma lui preferisce darsi alla fuga. Julia è invece intenzionata a costituirsi. 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) devono provare una scena romantica mirata alla realizzazione di un video. Lo location scelta è la Baita Romantica. Dopo aver scoperto che la Baita è stata allestita in grande stile, Werner (Dirk Galuba) si convince che Poppy (Birte Wentzek) voglia fargli una sorpresa. 

Mentre Sebastian ha uno scontro con Patrizia, Charlotte (Mona Seefried) capisce di non essere stata a letto con l'uomo, dicendosi sollevata. Deciso a vendicarsi di Patrizia che lo ha umiliato, Sebastian propone a Charlotte di tessere un grosso intrigo ai danni della donna, smascherandola una volte per tutte. 

Raggiunto da una serie di spese fiscali molto alte, André (Joachim Latsch) chiede a Jonas (Sebastian Fritz) di continuare a fingere di essersi infortunato, citando in giudizio il Comune ed ottenendo così un lauto rimborso. Non volendo perdere per sempre Tina (Christin Balogh), il ragazzo si rifiuta ma André lo ricatta: se non lo asseconderà, la sua ex scoprirà che ha solo finto di stare male!

44 commenti:

  1. è bello come niklas non riesca a capire ancora nulla pur sapendo tutto! chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Per favore, qualcuno faccia un disegnino molto elmentare per Niklas, magari finalmente capirà tutto! :D Laura

      Elimina
    2. Non capisco perché Niklas deve credere al fatto che i sentimenti per lui siano stati sinceri. Anch'io avrei dei dubbi. Lui è stato lento a capire, ma resto il fatto che lei gli ha mentito per mesi e adesso sta con Nils e ha dimostrato di amarlo.

      Elimina
    3. Concordavo sul fatto che Niklas non aveva capito che Patrizia stava tramando contro la sua famiglia insieme a Sebastian. Almeno, io ho pensato a questo.
      Certo, che è giusto che abbia dei dubbi sull'amore di Julia per lui anche se sono infondati. Non gli si può fare una colpa per questo. In fondo, anche se in buona fede, lei lo ha ingannato per mesi. Laura

      Elimina
    4. Capisco io tuo punto di vista! :) Non mi riferivo solo a te, ovviamente. È solo che mi sono rotta di leggere (non solo qui sia chiaro, il mio è un discorso più generale) cmomento che puntano solo a sottolineare l'inettitudine di Niklas, come se fosse il peggior protagonista di sempre. Poi sa me poi ultimamente il personaggio di Julia, nelle puntate tedesche non mi piace molto, per fortuna a breve si rifarà.

      Elimina
    5. Scusate il perfido T9 colpisce ancora! Spero si capisca cosa ho scritto! :p

      Elimina
    6. Figurati, Elisa. Non ho mai pensato ti riferissi a me, in particolare. Volevo solo precisare, perchè pensavo che non fosse chiaro ciò che intendevo.
      Niklas è un grande protagonista. Io lo prendo in giro perchè mi diverto. Lo stesso vale per altri personaggi. Prendo in giro anche il mio Seby. Aha,aha!
      Poi ci sono anche i personaggi su cui stenderei un velo pietoso e, in questo caso, vale il detto "Ridere per non piangere". Laura

      Elimina
    7. Io a parte Niklas, Julia e Sebastian stenderei dei lenzuoloni pietosi. Non riesco proprio a capacitarmi di come Julia sia potuta passare da Niklas a Nils e a innamorarsi di lui.

      Elimina
    8. Forse Julia si è confusa. I nomi iniziano entrambi per Ni. :D.
      Io salverei anche qualcun altro: Poppy e Tina, per esempio, ma anche la stessa Patrizia. Svolge bene il suo ruolo. Poi è ovvio che non può restare in eterno proprio per il tipo di personaggio. Laura

      Elimina
    9. A me Poppy non piace, è una cretina! :p A me Nadine non piace proprio né come recita né umanamente.

      Elimina
    10. Come mai? Scusa la curiosità..è semplice antipatia "a pelle" o c'è di più?

      Elimina
    11. Anch'io, in un primo tempo, trovavo Poppy troppo scema, ma poi ho iniziato ad affezionarmi a lei. Non so, la trovo simpatica nella sua "stupidità" Ovviamente spero che, andando avanti, gli autori la rendano meno sciocca altrimenti resterebbe un personaggio senza alcuna evoluzione.
      Riguardo a Nadine, recitazione a parte, che a me piace abbastanza, non ho elementi per giudicare altri aspetti. Laura

      Elimina
    12. Se ti riferisci a me Francesca, mi sta antipatica a pelle. La trovo un iceberg, non ride mai, ha sempre stessa faccia, dentro e fuori dal set. Ammetto che come motivazioni non sono io massimo, ma è più forte di me!

      Elimina
    13. mi sembra esagerato dire che poppy è una cretina, oltremodo. e questo a prescindere dai gusti. non capisco nemmeno dire che la warmuth umanamente non piace, è molto più fredda (come persona) la newrkla della warmuth. ma proprio di tantissimo. la differenza è che la newrkla è bravissima come attrice, quasi impeccabile. quindi lascerei stare "l'umanamente". michela

      Elimina
    14. Io ho solo espresso il mio parere. A me non risulta proprio che la Newrkla sia più fredda di Nadine. E te lo dico non perché mi sta più simpatica perché su di lei ho parecchie riserve, anche se la reputo un'ottima attrice. Quindi mi spiace ma l'umanamente rimane. Può non trovarti d'accordo con me, ma gentilmente rispetta il mio pensiero. Non mi pare di chiedere troppo.

      Elimina
    15. beh se parliamo di rispetto non è proprio il massimo sentire dire, anche se di un personaggio, è una cretina. detto questo, a me poppy piace ma è uno di quei personaggi che si ama o che si odiano, perché comunque è particolare

      Elimina
    16. a te non risulta, a me sì. a me sta più simpatica e piace di più il personaggio di julia, per non dire che la adoro ma resta il fatto che all'attrice non importa un fico secco della storia che sta interpretando e di interagire con i fans.lo ripete spesso nelle interviste che la storia la trova assurda e che bisogna prenderla per come è. è schiva e spesso scazzata. quindi se si va a toccare il lato umano degli attori, bisogna dire pure questo. e a me la warmuth non piace ma essere più comunicativi della newkrla-personaggio pubblico ci vuole veramente poco. michela

      Elimina
    17. Non ci trovo niente di male ad esprimere un commento anche se forte, dal momento che stiamo di parlando di personaggi inventati. Comunque la prossima volta eviterò di commentare, farò di sicuro prima.

      Elimina
    18. Ma infatti come ho scritto prima io ho molto riserve su di lei proprio per il modo in cui si sta ponendo nelle interviste e nel modo in cui si pone nella storia protagonista, fuori dal set.

      Elimina
    19. Io rimango perplessa quando leggo certe cose, più che altro perché siamo qui per confrontarci e non per non farci contraddire. Si può anche discutere, senza per questo dire "non c'è rispetto" o "ah non commento più". Ognuno è libero di fare quello che vuole ma che Jennifer Newrkla sia bravissima ma abbastanza chiusa non è un segreto per nessuno, come non lo è che per alcuni Poppy sia una sciocca mentre per altri sia una ventata di aria fresca. Stesso discorso vale per la Warmuth: c'è chi la adora e chi invece non la sopporta perché la collega al personaggio e "ha quella faccetta un po' così". Potrei aggiungere che in molti fanno lo stesso discorso sull'interprete di Sebastian, anche se qui non mi pare sia mai stato detto, perché il pubblico femminile tendenzialmente lo adora. Fare un discorso di questi tipo, molto tranquillamente è così difficile? E preciso che parlo IN GENERALE in modo che nessuno si senta toccato/non rispettato/oltraggiato. Visto che gli animi qui si scaldano facilmente ogni tanto e le parole volano che è un piacere ;-)

      Elimina
    20. Io invece rimango perplessa quando senza aver scritto nulla di offensivo devo ricevere una risposta acida. Non penso che smettere di leggere i miei commenti sia una grossa perdita per questo blog. Una cosa è certa la prossima volta visto che mi conosco ci penserò almeno 100 volte prima, almeno evito di creare situazioni del genere.

      Elimina
    21. Sono d'accordo con Cazzolina. Il personaggio di Poppy è stato proprio costruito in questo modo, ma, seppure non sia una cima d'astuzia e intuitività, rimane una ragazza con un cuore d'oro e con una sincerità e spontaneità che inevitabilmente colpiscono, in quanto caratteristiche davvero rare a TdA, dove si fa a gara ad ingannare ed essere più furbi e corrotti degli altri (parlo dei vari Werner, Andrè, Friedrich, Sebastian, Götz, e non solo).
      Detto questo, ognuno ha una propria opinione sui personaggi, ed è giusto è apprezzabilissimo così, ma andare a giudicare la personalità degli attori in quanto individui, esseri umani, forse è un po' eccessivo.... Insomma, chi li conosce? XD
      Per quanto alcuni possano pensare che la Newrkla sia fredda, vedendo tante scene girate con Jan Hartmann c'è da stupirsi, perché tra loro sembra vi sia passione autentica, e il ghiaccio si scioglie e diviene fuoco.
      Di Nadine Warmuth può ingannare un physique du rôle statuario e che trasmette talvolta "immobilità, immutabilità", però in moltissimi eventi mondani, dov'è anche truccata con colori più solari e che accendono ed illuminano l'incarnato bianco latte, è stata immortalata sorridente e allegra; a TdA la truccano e la vestono tipo cadavere (BB cream bianco, zero blush illuminante, vestiti aderenti sempre bianchi, marroni o neri) per esigenze di copione, quindi ovvio che dia impressione di freddezza.
      In ogni caso, questa è solo la mia opinione, come ne abbiamo tutti, quindi piece and love! :D Sara

      Elimina
    22. Scusate, il rimbambimento da sabato pomeriggio: PEACE and love! Sara

      Elimina
    23. Fermo restando che trovo sia giusto che ognuno esprima la propria opinione, concordo con Sara sul fatto che sia meglio concentrarsi solo sui personaggi che con le cavolate che combinano ma anche per le situazioni emozionanti in cui si vengono a trovare, forniscono materiale a sufficienza.
      Comunque, tornando ancora un attimo agli attori, per me, che siano schivi o espansivi non fa alcuna differenza. Ognuno ha la propria personalità e, considerata la mia, dovrei essere l'ultima a parlare. Aha, aha! Laura

      Elimina
    24. Sara, sono d'accordo con te. Sicuramente sì, concentrarsi sui personaggi è la cosa migliore, dato che poi gli attori leggono i vostri commenti in molte occasioni :) E penso che sia molto bella l'ironia che si respira nei vostri commenti

      Elisa, commentare o meno è una scelta tua ma non c'è stata nessuna situazione a mio modo di vedere, solo un confronto che, torno a ripetere, qui è fondamentale. Altrimenti non avrebbe senso dire la propria e io amo che invece un senso ce l'abbia :-)

      Elimina
    25. Anch'io ho scritto dal cellulare, ma a me compare solo rispondi. Comunque, Ilenia, il commento è proprio sopra la tua risposta al messaggio di Sara.
      Grazie mille, sei gentilissima. Anche tu Matt. Laura

      Elimina
    26. Per me si è andati oltre il semplice scambio di opinioni, viste le risposte piccate che ho ricevuto in paio di occasioni. Io non ci vedo nulla di male a criticare sia gli attori sia i personaggi. E non riesco a scindere le due cose, se un attore è un ottimo attore, ma se fuori dal set è un personaggio "discutibile", purtroppo ai miei occhi perde punti. Ovviamente non mi sto riferendo a nessun attore di Tempesta, in questo momento.

      Più che altro non ho capito perché è stata tirata in ballo Jennifer, in vista delle mie osservazioni su Nadine. Ho solo espresso, come ripeto, un parere personale, e non mi pare di averla screditata ai danni di qualcun altro, né tanto meno di avere offeso né lei, né i suoi fan. Io la vedo così. ciò non significa che sia realmente così.

      Ora che so come funziona eviterò in futuro di fare questo genere di esternazioni. Mi dispiace che il mio commento sul non commentare più ti abbia lasciato "perplessa", ma quando leggo certe cose mi passa la voglia. Come giustamente hai scritto alla fine è una decisione mia se commentare o meno, di sicuro anche se rischio di fare la parte della rompipalle permalosa, la prossima volta pondererò meglio la cosa.

      Elimina
    27. sono d'accordo con sara e laura e ovviamente con ilenia

      dora

      Elimina
    28. Elisa infatti sono intervenuta perché stava diventando un po' una zuffa. La perplessità non riguardava il tuo commentare o meno ma la discussione in generale. Può anche capitare comunque che non ci si intenda talvolta come è capitato a voi. Per il resto sai che per me sei sempre più che benvenuta quindi il problema non si pone :)

      Elimina
  2. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Niklas soffre di una grave malattia: la letargia! Ma che strano protagonista!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. eheh che faccia patrizia :D noemi

    RispondiElimina
  5. "Sebastian preferisce darsi alla fuga". E siamo a tre!. La prima quando Patrizia rapisce Julia; la seconda quando Julia distrugge la chiavetta e infine questa.
    "Seby, con tutto il bene che ti voglio, smettila di frantumarci le scatole con questa storia, tanto l'abbiamo capito che non vai da nessuna parte!". :D.
    "Scappo, resto, fuggo, torno, chi lo sa! (cit. sigla di Lamù) :D
    Riguardo ad Andrè: "Senza parole". Laura

    RispondiElimina
  6. Ehilà! Volendo tirare un po' su il morale, dico questo sperando di aiutare a calmare le acque: poche ore fa mi trovavo esattamente a Vagen, per visitare il nostro amato Fürstenhof! E devo dire di non aver mai visto un luogo del genere...è veramente un posto magico, fuori dal comume! È come se quel castello non appartenesse al mondo, ne sono rimasto letteralmente stregato. E indovinate chi mi capita di scorgere mentre tornavo alla mia auto? Charlotte, in carne ed ossa, mentre guidava verso il Fürstenhof. Vi giuro che non sono mai stato così felice in vita mia. Peccato che lei fosse in macchina e peccato che non abbia potuto nemmeno parlarle o chiedere l'autografo...ma non importa. Sono contentissimo lo stesso. Ve lo consiglio vivamente, andate a visitarlo, se ne avete la possibilità, non ve ne pentirete, è un'esperienza unica! Sapere che i tuoi idoli, quelli che ogni giorno ammiri in televisione, possano capitarti così facilmente davanti agli occhi, è indescrivibile! Scusate se mi sono prolungato, e anche se con l'articolo c'entra poco, spero il mio intervento non vi abbia disturbato. Volevo condividere la mia esperienza con voi. Ps. Non toccatemi Nadine! Ahahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, Matt! Sono contenta per te.
      Non preoccuparti, io, di sicuro, non te la tocco, Nadine. :D
      P.S. Qualcuno sa dirmi come si cancella un commento? Ne ho scritto uno uguale, in precedenza, ma nel posto sbagliato.
      Ecco, a proposito di personalità, questa è una parte della mia: sono rintronata. Aha, aha!
      Scusate e grazie. Laura

      Elimina
    2. Laura puoi eliminarlo tu stessa tramite Elimina, voce che trovi al di sotto di ciò che hai scritto ma se mi indichi dove ci penso io :)

      Elimina
    3. Ahahahah! Allora, io accedo quasi sempre dal telefono, e dove si trova il mio commento, alla fine di esso si trovano due possibilità. "Rispondi" e accanto "Elimina". Non saprei dal web, ma credo che sia quasi la stessa cosa. Correggimi se sbaglio :)

      Elimina
    4. Ok, Ilenia ha spiegato meglio di me ahaha :)

      Elimina
    5. Oddio il messaggio in questione è scomparso. Lo hai già eliminato tu, Ilenia?
      Vado, comunque, a ricoverarmi in una clinica psichiatrica così faccio compagnia a Julia perchè, nell'indicarti dove si trovava, ho commesso lo stesso errore. Sono proprio scema! :-(.
      Comunque, questo è sotto la tua risposta a Sara.
      Grazie sei molto gentile. Anche tu, Matt. Laura

      Elimina
    6. Sì, l'ho tolto dopo che me lo hai chiesto :) Non preoccuparti, anche se ci sono commenti in più o mal collocati non succede nulla :P

      Elimina
    7. Ok, grazie ancora :D. Laura

      Elimina
  7. bravo sebastian! federica

    RispondiElimina
  8. andrè se cambia è perchè peggiora

    RispondiElimina
  9. Quante emozioni, tra post e commenti!
    Anch'io preferisco commentare i personaggi: è liberatorio poter spettegolare liberamente su di loro, con la consapevolezza che nessuno si sentirà offeso (a parte, a volte, i poveri autori).
    E poi vorrei aggiungere che, nei limiti del rispetto, adoro leggere anche opinioni molto diverse. Naturalmente vi sconsiglio caldamente di toccarmi Patrizia e Poppy :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)