lunedì 20 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia vuole uccidere Tina ma..


Un brutto capitolo sta per aprirsi per Tina (Christin Balogh) che, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, si scaglierà con Patrizia (Nadine Warmuth) nel tentativo di impedire che Niklas (Jan Hartmann) la sposi!

Temendo che la ragazza tradisca i segreti che custodisce, tra cui la vera identità di Julia (Jennifer Newrkla), Patrizia penserà di ucciderla ma, ancora una volta, Sebastian (Kai Albrecht) sederà gli animi della sua complice, tessendo un intrigo comunque terribile!

Sebastian arriverà alla conclusione che non serva uccidere Tina ma semplicemente allontanarla dal Furstenhof e per tale motivo cercherà di incastrarla con l'accusa di furto, riuscendo quindi a farla licenziare.

Lieto fine per i due intriganti della decima stagione? Assolutamente, no, visto che Tina non si arrenderà e, come vedremo in seguito, pur dedicandosi ad altre attività, non rinuncerà a dimostrare la propria innocenza!

12 commenti:

  1. povera tina ma farà bene al personaggio un pò di tensione

    dora

    RispondiElimina
  2. Che Patrizia voglia uccidere qualcuno non è una novità. Se ostacolasse i suoi piani, ucciderebbe anche Babbo Natale :D.
    Povera Tina! Fortuna che Sebastian, in questa occasione, inizia la sua carriera di salvatore di chiunque:Tina, Charlotte :-(, Julia. Ovviamente è ancora ben lontano dal personaggio delle puntate tedesche, visto che cerca di risolvere la situazione facendo, comunque, qualcosa di sbagliato. Pazienza, non si può avere tutto e subito. Laura

    RispondiElimina
  3. patrizia vuole uccidere...è il tema della stagione... chiara

    RispondiElimina
  4. brava tina che le terrà testa. carmen

    RispondiElimina
  5. che stress con questi omicidi. federica

    RispondiElimina
  6. Povera tina pure questa...rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)