giovedì 16 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Nils scopre che Norman è suo figlio ma..


Ciò che era nell'aria già da un po' di tempo presto si concretizzerà a Tempesta D'Amore. Come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda in Germani a giugno, 

Per puro caso, Nils (Florian Stadler) scoprirà che la madre di Norman Kowald (Yannik Meyer), nuovo facchino dell'hotel, è una vecchia fiamma estiva e il ragazzo gli spiegherà di essere stato cresciuto dalla donna insieme alla sua compagna! 

Nils realizzerà così di essere stato sedotto dalla donna perché, a sua insaputa, potesse costruire una famiglia con la proprio compagna con tanto di pargoletto al seguito. 

Il racconto relativo alla coppia lesbica che ha cresciuto Norman farà sì che Nils si renda conto che senza ombra di dubbio il ragazzo è suo figlio! Ciò nonostante, il personal trainer deciderà di non rivelare immediatamente la verità a Norman, anche perché Michael (Erich Altenkopf) gli consiglierà di prendersi del tempo per conoscerlo meglio...

24 commenti:

  1. Che c.... ehm, fortuna per Norman! Complimenti alle due donne. Non potevano scegliere uomo migliore. Spero si noti l'ironia. :D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia quanta tristezza mi fa questa storia. Ma voglio pensare positivo anche due puntate e finalmente ci libereremo di lui. Julia capirà di chi è realmente innamorata! Non vedo l'ora!

      Elimina
    2. Scusami a cosa ti riferisci quando dici "due puntate"?
      Marta

      Elimina
  2. Mi riferisco alle puntate tedesche. Lunedì Nils annullera' il matrimonio con Julia e questo segnerà la fine della loro storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia più martedì o mercoledì perchè dovrebbe succedere nella puntata 2204 o 2205 e lunedì andrà in onda la 2203. Vabbè, si tratta di resistere qualche ora in più. Ce la faremo ;-). Laura

      Elimina
    2. Stavo per scrivere un errata corrige! Avverrà mercoledì, quindi mancano quattro puntate. I due speciali sulla sciagura aerea hanno posticipato di due giorni la programmazione. Mi scordo sempre! :)

      Elimina
    3. Ah ok! Siete preparatissime :) Sto seguendo queste puntate tedesche ma è abbastanza difficile stargli dietro.. i dicorsi si fanno troppo contorti!
      Marta

      Elimina
    4. Grazie Marta ma, più che preparata, io sono solo troppo curiosa e poi mi piace sentire le voci originali. Qualcosa intuisco grazie alle anticipazioni. Trovo, ovviamente, più comprensibili le scene con dell'azione come quelle d'amore o di pericolo. Laura

      Elimina
    5. Da quando lo guardo in tedesco ammetto di apprezzare quelle italiane solo per la comprensione. É completamente diverso l'originale.. e loro sono molto più bravi, o comunque lo capisci veramente!
      Marta

      Elimina
    6. Io sono in Germania ormai da due anni, vivo qui e devo dire che le puntate tedesche sono tutta un'altra storia, come dice Marta :) poi le voci di Patrizia, Barbara e Niklas sono altamente migliori rispetto a quelle italiane. Ma l'italiano resta sempre l'italiano.

      Elimina
    7. Io penso che si apprezza anche di più la mimica facciale e dei gesti sentendo le voci orginali. Ma questo si sa, è come per i film.. il doppiaggio anche se fatto bene non equivale mai all'originale! Non mi resta che cercare di capire (tra l'altro sto vivendo all'estero anche io per un breve periodo, e purtroppo non riesco a vedere le puntate italiane!). Condivido sulla voce di Niklas.. c'è decisamente molta più enfasi!
      Marta

      Elimina
    8. Sottoscrivo :D comunque, mi dispiace che tu non possa vedere quelle italiane...io non le guardo più. Non avrebbe senso riguardare le stesse puntate :D

      Elimina
    9. No ma fai benissimo! A me sarà utile per capire bene i dialoghi. Qualche lontano ricordo di tedesco ce l'ho ma è davvero lontano :)
      Marta

      Elimina
  3. Già norman non mi convinceva ma questa storia mi pare assurda.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Finalmente Nils avrà un figlio ! Almeno la smetterà di importunare ogni essere vivente femminile che gli capita a tiro XD
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. nils non può lasciare il furstenhof PER SEMPRE con il figlio? carmen

    RispondiElimina
  6. No, allora... Quando ho sentito di questo figlio, ho pensato: Nils è sf...ortunato, però almeno ha sempre conquistato molte donne, fin da giovane. E invece... Che storia triste, davvero! L'ennesima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah è nel suo dna, c'è poco da fare

      Elimina
    2. ahah vero, sempre la stessa storia :P

      dora

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)